Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: settaggio audio lx5090

settaggio audio lx5090

salve ragazzi, felice possessore del modello indicato ho da chiedervi(dopo aver letto e riletto centinaia di post per settare al meglio la visione del 5090) d'altronte senza grandi risultati e 1000 dubbi, voi come avete settato l'audio tra le varie opzioni disponibili (srs focus, srs,...) alti, bassi,ecc...accetto con piacere vs.consigli!!!saluti.

ho il 5090h allora dipende se hai un HT /sinto ampli e che tipo di catena hai. Molti dicono che non conviene (se non per trasmissioni sd abituali) far lavorare l'audio tv.

Dico solo anche a beneficio di altri utenti (visto che ho letto di simili problemi se di problema si può parlare) che se avete collegato
    la ps3 in hdmi al tv e il tv in cavo ottico ad un HT di tipo compatto sappiate che la resa audio non è delle migliori (volume molto basso) in tal caso conviene collegare il cavo ottico dalla ps3 al Ht senza far lavorare l'audio del tv e quindi settare il video ps3 in hdmi e l'audio con il cavo ottico la resa migliora notevolmente.

ovviamente se si possiede un sistema a 7 canali hdmi tutto cambia

ps magari se inviavi la tua richiesta al thread tecnico settaggi del 5090 avresti ricevuto più risposte esperte

scusami se solo ti rispondo e ti ringrazio, il lavoro mi ha assorbito totalente, la mia domanda era alquanto banale poikè volevo semplicemente sapere che opzioni audio avete attivato sul vs.lx5090 (srs bass, srs,... e a quali livelli per un ascolto ottimale senza usare kiaramente HT e così via...grazie!

figurati la risposta è per adesso no non ho toccato le regolazioni audio del tv credo che in pochi lo facciano visto che quasi tutti usano sintoamplificatori / HT (io per primo)

ciao

per scelta personale ho deciso di non usare un HT, dopo averlo usato d'altronte x tanti anni con altri tv, tutto sommato l'audio ke esce dal tv è buono e penso con una giusta regolazione sia + ke soddisfacente, ameno x me...ma non ci sono limiti alla perfezione!!!kissà se un giono...ciao

Ciao Mauro

dalla tua risposta mi viene un dubbio...ma che impianto audio avevi prima?

te lo domando poichè sono da 2 settimane senza l'ampli...(in riparazione) e ieri ho rivisto batman begins con l'audio del pio anche a volume abbastanza sostenuto (40) tuttavia il coinvolgimento dista anni luce...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •