Originariamente scritto da
Picard
..Lo so che quando possiedi una tv te la regoli e te la coccoli e ti sembra la migliore del mondo, ma una volta che hai compiuto una scelta perdi l'obbiettivita....
Io sicuramente faccio parte di questa categoria
.
Dopo aver acquistato il 42PZ70EA lo scorso dicembre, a fronte di svariati mesi di recensioni prove e ricerche (naturalmente il pio era fuori dal mio budget), vedevo che più la "coccolavo" e più mi piaceva. Quindi al momento di scegliere un 50" per la mia taverna mi sono letteralmente tuffato sul PZ80 e nel giro di una settimana era appesa al muro. Per dovere di cronaca il sammy in questione non l'ho mai visto, ma al mw di zona c'era esposto un PS50A656 che per un breve periodo mi stava intrigando. Osservandolo un pò nel dettaglio avevo notato che (secondo me) mi deludeva nei dettagli sulle scene scure e su tutto il nero in generale, dava troppo colore agli incarnati e mi sembrava troppo luminoso. In quel momento trasmettevano Skyhd , l'ambiente non era nelle condizioni migliori per una visione accurata e non ho potuto cambiare fonti ma queste caratteristiche per il mio occhio rendono il pana sicuramente migliore. Probabilmente non sono stato obiettivo ma se del PZ70 ero contento di questo PZ80 ne sono entusiasta. Lo vedo e lo uso con tutte le fonti possibili ed è (sempre secondo me) un'ottimo tv...
Ciao.
C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3