|
|
Risultati da 46 a 47 di 47
Discussione: Grossi dubbi....sul plasma
-
20-10-2008, 11:13 #46
Member
sarò distante 500 km
grazie per la tua testimonianza
ieri andando sul sito samsung ho visto anche la serie 9 a Led...che oltre ad essere un 46" non supera i 118cme costa solo un centinaio di euro in piu' del sony 40" pollici X4500 non a Led....lasciamo stare il 46X4500 a Led perchè costa il doppio
so benissimo che i pioneer sono i tv plasma migliori su questo pianeta
il problema è che con i plasma nonostante le rassicurazioni non starei tranquillo...soprattutto perchè non lo userei solo io
pensare che per sbaglio uno fa un errore e butta via tutti quei soldi non lo riuscirei a perdonare
orbene....ora sono proiettato al 90% sugli Lcd samsung 46" serie 9 a Led o sony 40" X4500 no Led....
nel fine settimana girerò un po' di posti nella speranza di vederli in azione cosi per fine mese farò l'IMPORTANTE....scelta
-
20-10-2008, 12:17 #47
concordo con SUPERSLIDE1965....la migliore scelta si fa dopo che si prova una TV ....e inutile a star li ad elencare centinaia di sigle di nuovi cip che fanno miracoli .....è sempre una cosa artificiale che va provata e valutata .....ne abbiamo sentiti tanti proclami su superpixel , su processori da miliardi di calcoli , e chi ne ha più ne metta , per poi vedere la TV dal vivo e dire " però non è niente di entusiasmante "
Io , come ho già detto all'inizio , consiglio sempre plasma per la maggiore qualità d'immagine , che si può notare anche con i giochi ( il gioco acquista un'altra dimensione grazie all'immagine più veritiera e meno spigolosa e digitale di un'lcd )....se poi ci giochi 10 ore al giorno , beh allora un bel lcd , fà proprio al caso tuo
ciao