|
|
Risultati da 31 a 45 di 47
Discussione: Grossi dubbi....sul plasma
-
19-10-2008, 15:49 #31
Lo sapevo, la discussione sarebbe degenerata, ma perchè ogni volta che uno chiede consigli su comprare un lcd o un plasma va a finire sempre a "vucciria" (mercatino palermitano).
Quel ragazzo si trova in piena crisi e noi litighiamo su quale tecnologia sia migliore. Io per esempio vorrei acquistare il pioneer krp, ma non per questo gli ho consigliato un plasma, lui ha detto che ci gioca molto, che soffre di insonnia quando è in apprensione, ma allora è chiaro, vuole (o ci vuole) un bel LCD. Non confondiamogli le idee, se no và a finire che le confondete pure a mè, e visto che al momento sono rimasto senza tv, non è bello farmici ripenzare, come anche in certe discussioni dove parlano di prodotti che escono fra 1/2/3 anni, fanno entrare in crisi chi deve comprare adesso, vi prego lasciateci in pace spendere in nostri soldi.
-
19-10-2008, 16:27 #32
Member
ehm...raga non fa cosi caldo da scaldarci cosi
...da quel che leggo, in base che non la userò solo ioed in base al fatto che sarei sempre li col pensiero per la paura dello stampaggio e/o ritenzione e/o green ghost ed il fatto che gioco molto alla ps3 con giochi racing-fps-calcio con alta possibilità di immagine statiche per lungo tempo come è normale che ci sia con giochi di questo tipo....direi che un BEL Lcd fa al caso mio
...anche se so benissimo che per i film (nero e contrasto) e canali SD è meglio un plasma...
...l'unico problema è che non fanno ancora degli Lcd a Led con dimensioni di max 1m18cm e a prezzi idonei per le mie tasche....quindi mi dovrò accontentare, tra virgolette
, dell'ultimo tv sony 40X4500 che dovrebbe essere il top di gamma togliendo il 55 e 46 X4500 con tecnologia Led
conoscendomi....preferisco dormire tranquillo
grazie a tutti per avermi aiutato
-
19-10-2008, 16:29 #33
Io l'X4500 lo testerei molto bene prima di comprarlo: con i fratelli maggiori ha solo una cosa, in comune, la scocca, per il resto, avendolo visto, non mi ha impressionato per nulla.
AVVISO PER TUTTI
Ho già ripreso i partecipanti di un'altra discussione analoga per gli stessi motivi (polemiche su lcd e plasma scaturite da un consiglio per gli acquisti), da ora in avanti non ci saranno più avvisi, chi fomenterà polemiche del genere (si può discuterne con calma e senza degenerare) incorrerà immediatamente in una sospensione.Ultima modifica di Onslaught; 19-10-2008 alle 16:33
Nicola Zucchini Buriani
-
19-10-2008, 16:39 #34
Member
Originariamente scritto da Onslaught
-
19-10-2008, 18:25 #35
Originariamente scritto da Onslaught
-
19-10-2008, 18:41 #36
Member
Originariamente scritto da aznable-r
-
19-10-2008, 19:40 #37
C' è anche il Sam A956 46" LED che prezzo minimo online sta sui 2200 euro, poi da quello che mi risulta l' X4500 40" no LED condivide coi fratelli maggiori a LED il processore video
(Bravia Engine 2 Pro) il top che Sony ha implementato sui top di gamma, le lampade di retroilluminazione del
X4500 40" sono di ultima generazione, ovvero le WCG-CCFL4, lampade di assoluto rilievo..............
Il Pannello è un 10 bit come i fratelli maggiori.......e dovrebbe essere un S-PVA top di gamma !!!!
La speciale lampada di retroilluminazione Wide Colour Gamut (WCG) CCFL4 con polveri luminescenti incrementa lo spettro a tutto vantaggio della riproduzione dei colori,
lo spazio colore esteso xvYCC5 per le immagini in movimento.............Ultima modifica di Cyborgh X787; 19-10-2008 alle 19:47
-
19-10-2008, 19:56 #38
Member
il problema è che il 46 non ci sta nel mobile....
quello che dici...bhe...non lo capisco
però capisco che il 40 X4500 con bravia engine 2 pro si differenzia dal w4500 e z4500
-
19-10-2008, 20:04 #39
Originariamente scritto da chry
Se troverai il giusto setting penso che avrai una resa pari ad un plasma top di gamma, io penso che l' X4500 40" sia un TV superlativo che saprà regalarti grandi emozioni !!!!!!!
-
19-10-2008, 20:13 #40
Member
Originariamente scritto da Cyborgh X787
-
19-10-2008, 20:28 #41
Originariamente scritto da chry
................
-
19-10-2008, 20:29 #42
Member
ti ringrazio!
comunque acquisterò il tv a fine mese...primissimi di novembre...valuterò il tutto...rileggendomi tutte le discussioni per vedere se lo stampaggio e il green ghost sia cosi marcato anche sul nuovo tv panasonic....
il dubbio resta ma per adesso al 70% prenderò il 40" X4500 (però dopo aver visionato per bene) ed al 30% il pana 42pz800...perchè alcuni miei compagni di avventura in ps3 hanno sia il pioneer sia il panasonic e si trovano benissimo...e giocano più di me
(più di 3 ore al giorno
)
-
20-10-2008, 10:55 #43
premetto che sono un giocatore super incallito,alla tv ci gioco con console e anche con il pc ma non voglio assolutamente sollevare polemiche,dico semplicemente la mia esperienza visto che sono uno che gioca con la tv almeno 3 ore al giorno e utilizzo un plasma pioneer kuro 608d.
Non ho mai avuto il benche' minimo problema tra quelli di cui si parlava prima,benche' ormai e' risaputo che i plasma potrebbero avere problemi di burn in ,probabilmente quest'ultimi sono molto piu sicuri,credo, non penso di essere l'unico fortunato che ci gioca come un pazzo e non ha mai avuto il minimo problema ma ripeto, questa e' la mia esperienza e non una polemica contro nessuno.
Ho visto e' provato personalmente il sony in questione e altri lcd top di gamma proprio qualche giorno fa cercando di dare una mano ad un amico che piu o meno gioca come me e aveva il tuo stesso dubbio sull'acquisto.
Ho provato sia dei BD che con alcuni giochi,la questione e' molto semplice per me non c'e paragone, e te lo dico spassionatamente,stiamo parlando di ottime tv,veramente ottime,ottima luminosita' sopratutto per giocare,peccato pero' che quella differenza sul nero che c'e' tra i kuro e tutti gli lcd e plasma sul mercato ad oggi e' proprio la cosa che piu salta all'occhio e ti garantisco che fa la differenza e alla grande.
Se puoi spendere e vuoi avere un immagine superlativa vai sui pioneer plasma full hd e sara una goduria sia per i film che per i giochi,ne ho sentiti tanti di discorsi sul fatto che i plasma sono meglio per i film e gli lcd meglio per giocare,per me il miglior metro di giudizio sono i propri occhi,provale e poi deciderai da solo,se hai paura del burn-in ecc, allora con un lcd sei al sicuro al 100% peccato che attualmente a parte i nuovi lcd pioneer (che pero vanno solo dal 32 al 37) la qualita' di visione e superiore sui kuro al plasma,questo sia per giochi che per film.
Guarda io sono di parma non so tu di dove sei,se vuoi passa da me,ti faccio provare un po di cose cosi ti fai un idea piu chiara,piu di cosi' non posso fare.
Dimenticavo, il mio amico ha preso il 5090.
-
20-10-2008, 11:01 #44
Senior Member
a quanto pare contano sempre e solo i fatti e non le parole
-
20-10-2008, 11:08 #45