|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Panasonic Th-42pz800. Vers. Italiana e/o Europea?
-
23-10-2008, 18:58 #16
Member
volevo dirvi che ho preso proprio due giorni fa un 42pz800 da fotodigit a 1682 euro con il trasporto contro i 2399 di mediaword.
Il tv è spettacolare, solo che ho da fare due quesiti a chi lo ha:
No riesco a memorizzare l'aspetto per ciascun ingresso, cioè per esempio se voglio avere il digitale terrestre su "auto" e hdmi su "16/9" non riesco, se cambio uno cambio anche l'altro. Non credo che sia normale.
L'altro aspetto è che ho fatto il dvd test sul pana e ho notato che c'è una "piccola" differenza sia in verticale che in orrizzontale di circa un centimetro.
Qualcuno mi può rispondere grazie
-
24-10-2008, 22:50 #17
Member
Originariamente scritto da shingo
-
19-11-2008, 14:12 #18
Junior Member
TH-42PZ800 E CAM
sempre al fine di non sbagliare l'acquisto...
il panasonic TH-42PZ800 d'importazione ammette la CAM panasonic che si puo' comprare il un qualunque punto vendita italiano al fine di vedere i canali a pagamento (mediaset premium x esempio?)
grazie 1000
-
19-11-2008, 14:35 #19
@ shingo
Effettivamente per questo genere di domande c'è il thread ufficiale del pz800,lì troverai persone che sapranno consigliarti.
@ maomig
Nonostante tu abbia ragione il modo in cui ti sei espresso nei confronti di shigo non è corretto.da ciò che hai scritto sembra che tu non sbagli mai.(cosa non vera visto che hai quotato un post sopra il tuo)
Per tornare in tema :
il mio consiglio è quello di valutare pro e contro.Io sceglierei sempre prodotti ufficiali ITALIANI. è anche vero però che la differenza di prezzo è importante.E poi bisogna considerare la questione DTT.I decoder interni vanno bene in tutta europa? Io ho i miei dubbi....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
22-11-2008, 17:21 #20
Junior Member
ecco ...l'ultimo dubbio insinuato da alelamore....mi apre un baratro...
e se comprassi il prodotto "parallelo" e il decoder in italia non fuzionasse?... che paranoia!!.... beh mi toccherebbe acquistarne un esterno e comunque il rispario ci sarebbe cmq.....ma spero proprio d no... comprerei questa tv anche al fine di ridurre scatole e scatolette e telecomandi
ma è possibile che non ci sia nessuno in grado di risolvere tutti questi dubbi???
-
22-11-2008, 19:26 #21
Ho preso un 50pz800 versione europea: il decoder dtt (anche hd) funziona alla grandissima.
Se non ricordo male, nel setup iniziale del tv, chiede il paese: ... basta indicare italia ed il tv diventa ........ italiano
Quasi desaparecido... quasi.
-
23-11-2008, 12:26 #22
Junior Member
ho un pz800 europeo, tutto perfetto - decoder dtt-hd prende tutti i canali compreso rai test hd - ho una cam samsung e funziona perfettamente tutte le impostazioni e menu sono in italiano, insomma se vuoi regalare + di 300euro prendilo italiano altrimenti fai come ho fatto io
!
ciao