Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

volevo dirvi che ho preso proprio due giorni fa un 42pz800 da fotodigit a 1682 euro con il trasporto contro i 2399 di mediaword.

Il tv è spettacolare, solo che ho da fare due quesiti a chi lo ha:
    No riesco a memorizzare l'aspetto per ciascun ingresso, cioè per esempio se voglio avere il digitale terrestre su "auto" e hdmi su "16/9" non riesco, se cambio uno cambio anche l'altro. Non credo che sia normale.

L'altro aspetto è che ho fatto il dvd test sul pana e ho notato che c'è una "piccola" differenza sia in verticale che in orrizzontale di circa un centimetro.

Qualcuno mi può rispondere grazie

Citazione Originariamente scritto da shingo
    No riesco a memorizzare l'aspetto per ciascun ingresso, cioè per esempio se voglio avere il digitale terrestre su "auto" e hdmi su "16/9" non riesco, se cambio uno cambio anche l'altro. Non credo che sia normale.

L'altro aspetto è che ho fatto il dvd test sul pana e ho notato che c'è una "piccola" differenza sia in verticale che in orrizzontale di circa un centimetro.

Qualcuno mi può rispondere grazie
    Una domanda: ma l'hai letto il titolo del thread, o posti così a caso?

TH-42PZ800 E CAM

sempre al fine di non sbagliare l'acquisto...
    il panasonic TH-42PZ800 d'importazione ammette la CAM panasonic che si puo' comprare il un qualunque punto vendita italiano al fine di vedere i canali a pagamento (mediaset premium x esempio?)
    grazie 1000

@ shingo
    Effettivamente per questo genere di domande c'è il thread ufficiale del pz800,lì troverai persone che sapranno consigliarti.

@ maomig
    Nonostante tu abbia ragione il modo in cui ti sei espresso nei confronti di shigo non è corretto.da ciò che hai scritto sembra che tu non sbagli mai.(cosa non vera visto che hai quotato un post sopra il tuo)

Per tornare in tema :
    il mio consiglio è quello di valutare pro e contro.Io sceglierei sempre prodotti ufficiali ITALIANI. è anche vero però che la differenza di prezzo è importante.E poi bisogna considerare la questione DTT.I decoder interni vanno bene in tutta europa? Io ho i miei dubbi....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ecco ...l'ultimo dubbio insinuato da alelamore....mi apre un baratro...
    e se comprassi il prodotto "parallelo" e il decoder in italia non fuzionasse?... che paranoia!!.... beh mi toccherebbe acquistarne un esterno e comunque il rispario ci sarebbe cmq.....ma spero proprio d no... comprerei questa tv anche al fine di ridurre scatole e scatolette e telecomandi
    ma è possibile che non ci sia nessuno in grado di risolvere tutti questi dubbi???

Ho preso un 50pz800 versione europea: il decoder dtt (anche hd) funziona alla grandissima.

Se non ricordo male, nel setup iniziale del tv, chiede il paese: ... basta indicare italia ed il tv diventa .... .... italiano
    Quasi desaparecido... quasi .

ho un pz800 europeo, tutto perfetto - decoder dtt-hd prende tutti i canali compreso rai test hd - ho una cam samsung e funziona perfettamente tutte le impostazioni e menu sono in italiano, insomma se vuoi regalare + di 300euro prendilo italiano altrimenti fai come ho fatto io!
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •