Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 211

Perdona la mia testardagine ma sembra che la parola opzionale sia riferita solo alla cassa orizzontale e non a quelle verticali, comunque fa niente visto che comunque manca la staffa (opzionale) che costa altri 160 euro circa.

ma per staffa cosa intendete?perche io ho chiesto per il piedistallo e mi hanno detto che c'è....

Nei modelli importati viene venduto solo il pannello, tutto il resto è da comprare a parte.
    Anche la garanzia è ben diversa: 1 anno con chiamata del tecnico a pagamento (presso i rivenditori selezionati pioneer, gli anni di garanzia sono 4).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da redmeteor
    ma per staffa cosa intendete?perche io ho chiesto per il piedistallo e mi hanno detto che c'è....
    la staffa per attacarlo al muro è data in alternativa al piedistallo

ad oggi dove è conveniente acquistarlo completo di piedistallo e diffusori con garanzia italiana?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Nei modelli importati viene venduto solo il pannello, tutto il resto è da comprare a parte.
    Anche la garanzia è ben diversa: 1 anno con chiamata del tecnico a pagamento (presso i rivenditori selezionati pioneer, gli anni di garanzia sono 4).
    Sinceramente sono preoccupato: il negozio dove ho appena preso il 5090 è un rivenditore ufficiale Pio (è presente sul loro sito) ma mi da la garanzia di soli due anni e non 4 !!???
    Cosa devo fare, chiamo la Pioneer??

EDIT: Ho chiamato il nr di assistenza Pioneer e mi hanno confermato invece che la garanzia è proprio di 2 anni on-site con il tecnico che viene a casa direttamente a valutare il guasto..!!
    Ultima modifica di Zoezeta; 29-09-2008 alle 10:08

La garanzia è di 4 anni presso i rivenditori selezionati, non quelli ufficiali (non è la stessa cosa).

Detto questo, Zoezeta, attento ai quote integrali, vedo che ne fai spesso, e sono vietati dal regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Scusate; non sono abituato; me ne ricorderò!

Si difatti mi hanno detto che solo alcuni negozi fanno il 2+2

quale risulta essere un ottimo prezzo per un 509 con staffa da muro e diffusori verticali italiano con garanzia ufficiale?

qualcuno sa dirmi dove posso vedere questi tv nella zona di ancona?
    ...finalmente ho l'adsl...

ieri da un power seller con 10000 feed 99,3 % positivi è scaduta un'asta sulla baia a 2760 per un lx5090
    ho concorso fino a 2510

SI ma sicuramente sarà stata import!
    Ieri mi è arrivato il Kuro e ora so vedendole che tra piedistallo e casse vai a spendere quello che risparmi!

nell'inserzione era specificato: casse orizzontali e supporto inclusi
    inoltre anche garanzia 2 anni italia.
    Ho già comprato uno sharp 46hd1 sempre in formato asta da questo venditore risparmiando circa 800 euro.

Puoi postare il link del venditore?
    O se non si può per regolamento, me lo mandi in pvt? Grazie!
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

collegando il tv ad un impianto ht si può fare tranquillamente a meno di acquistare i diffusori del tv, o ci sono controindicazioni?

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •