Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 211

Martedi lo ordino (5090H)...il negoziante mi ha detto che lo Yen negli ultimi giorni si è apprezzato e quindi il prezzo è leggermente lievitato, passando dai 2865€ di n mese fa a oltre 3000€
    Ho chiesto di chiudere a 2900.
    Lo so che in rete si trova a molto meno...ma vuoi perchè è in lista nozze e vuoi perchè sono un tradizionalista, preferisco prenderlo in negozio fisico.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

KRP 60

Ciao, ho deciso, domani faccio l'ordine.
    Questi sono i prezzi offerti questa mattina:
    60 krp 4600 Euro
    6090h 4400 euro
    50 krp 3530 Euro
    5090H 2800 Euro.

Rivenditore competente e affidabile. Mi sembrano buoni. Sarei orientato sul 60 KRP ma mi sono dimenticato di chiedere se è la versione A o M. Cosa ne pensate, sono buoni prezzi?

il 60 krp a 4600 e' molto buono !!sei sicuro di non aver scritto male ??costa molto di piu' anche online dove il prezzo piu' basso che ho trovato e' di 5400-5500 euro circa

Citazione Originariamente scritto da A|W
    Ciao
    cut..cut
    Rivenditore competente e affidabile. Mi sembrano buoni. Sarei orientato sul 60 KRP ma mi sono dimenticato di chiedere se è la versione A o M. Cosa ne pensate, sono buoni prezzi?

che significa versione A o m ?
    Ultima modifica di mina; 22-05-2009 alle 16:14

confermo KRP 60" a 4600 euro con casse e staffa
    Il rivenditore è MOLTO competente e il prezzo mi sembra MOLTO interessante. Sono certo che me lo calibrano al meglio.

ho la vaga sensazione guardando sui vari trovaprezzi,che ci sia stato un abbassamento del listino pioneer proprio oggi...mi sembra di vedere kuro con garanzia 2+2 che fino a ieri erano inpensabili(specie il krp500a)
    spero tanto di no,visto che mi è arrivato proprio oggi e chiaramente l'ho pagato intorno ai 35000€

raga....mannaggia se a quest'ora ero a letto nn spendevo 2900€ avete visto su trovaprezzi il krp500 a quanto si trova? Io lo volevo da tempo con staffa da tavolo e casse verticali......Si parla inoltre di garanzia 2+2 Come unico accorgimento ho preferito fare il pagamento in contrassegno con 28€ in più......sono entrato anche io nel club del top spero di avere fatto la cosa giusta.....

Non mi risulta che il listino sia mutato, e se non lo è, le cifre di cui parlate sono assolutamente fuori questione per merce italiana (ed infatti non mi pare sia nella lista dei rivenditori sul sito pioneer, ovviamente non faccio nomi, è meglio).
    Nicola Zucchini Buriani

eppure se vai su trovaprezzi e scrivi krp500 appare una offerta davvero appetibile: sul sito è specificato garanzia italiana 2+2 ma vi dirò di più le casse verticali sono le classiche krp-s03 mentre il piedistallo da tavolo indicato addirittura è il krp-sw01 che se andate nel sito ingleseTLC broadcast è prezzato 199sterile ed è la base credo top....CHE DITE RAGAZZI HO PRESO UNA FREGATURA???
    Ps: in realtà il mio interesse era risparmiare e avevo detto più volte che nn mi interessava più di tanto la garanzia ITA semmai mi interessa che il sito sia serio quello si....che nn mi arrivi uno scatolone con i mattoni per il resto vabbé il rischio vale la candela
    Ultima modifica di hadaf; 23-05-2009 alle 01:31

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    ho la vaga sensazione guardando sui vari trovaprezzi,che ci sia stato un abbassamento del listino pioneer proprio oggi...

spero tanto di no,visto che mi è arrivato proprio oggi e chiaramente l'ho pagato intorno ai 35000€
    Dici sul serio..? di quanto ?

3500€ con garanzia 2+2 è lo stesso prezzo di Febbraio/Marzo che facevano alcuni rivenditori Pioneer "selezionati" parlo di negozi fisici, non di venditori esclusivamente-online...

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    eppure se vai su trovaprezzi e scrivi krp500 appare una offerta davvero appetibile: sul sito è specificato garanzia italiana 2+2

mi interessa che il sito sia serio quello si....che nn mi arrivi uno scatolone con i mattoni...

CHE DITE RAGAZZI HO PRESO UNA FREGATURA????
    Vado a vedere...

Edit: è vero!!!

... la cosa però è sospetta... è l'unico venditore ad offrire il KRP-500A "italiano" a quel prezzo... ci sarà la fregatura ? sarà una mandata difettata in qualcosa ? o è veramente sceso il prezzo di listino..?

...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 23-05-2009 alle 02:14
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Dici sul serio..? di quanto ?

Edit: è vero!!!

... la cosa però è sospetta... è l'unico venditore ad offrire il KRP-500A "italiano" a quel prezzo... ci sarà la fregatura ? sarà una mandata difettata in qualcosa ? o è veramente sceso il prezzo di listino..?

...

Ma dove ??
    Chi ???
    Che prezzo ???

...

Ho fatto un pò di ricerche: il rivenditore in questione è in attività da Ottobre 2008... fino ad Aprile 2008 il fondatore lavorava nel campo dell'informatica, attualmente sono in 3 persone

...altra stranezza: lo stesso venditore, su Ebay, vende unicamente il 5090H ad un prezzo inferiore di soli 100€ al KRP-500 presente sul suo sito..!

La garanzia che lui offre è descritta come "italiana" 2+2 platinum per rivenditori autorizzati (quindi non selezionati), non è specificato se è 4 anni di garanzia on-center o on-site

Per il momento... è l'unico in tutta Italia a fare un tale prezzo... nettamente più basso anche dei rivenditori solo-online che presentano KRP importati con garanzia 2 anni, europea on-center = se ci sono problemi lo dovete portare voi dall'assistenza più vicina o a vostre spese per il trasporto.

Il mistero si infittisce..?

...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 23-05-2009 alle 02:49
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    ...

Ho fatto un pò di ricerche: il rivenditore in questione è in attività da Ottobre 2008... fino ad Aprile 2008 il fondatore lavorava nel campo dell'informatica, attualmente sono in 3 persone

.

Il mistero si infittisce..?

...

Si' ma che sito è ??

Il nome ognuno se lo andrà a cercare in proprio, mi sembra la cosa migliore.

Per il resto ripeto: se non è calato il listino (ed è strano, anche perché il prezzo dei 5090H non è calato, idem il prezzo dei KRP), a quel prezzo, in garanzia italia, non si vende, non ci sono i margini (volendo essere ottimisti, un negoziante ha il 20% sul listino, ergo non può vendere al 20% in meno, dato che altrimenti non guadagna nulla, e in questo caso saremmo sotto il 20%; faccio presente che il listino è uguale per tutti i negozianti), e i KRP sono prodotti esclusivi per i pioneer specialized dealer, ergo il negozio deve anche essere nell'elenco di questi ultimi sul sito pioneer (se il prodotto è italiano, ovviamente).
    PS: certo che è molto strano che un negozio che dovrebbe essere pioneer specialized dealer, venda anche prodotti pioneer europa.
    PPS: noto adesso che i prezzi sono un po' sballati, solo il KRP500 ha un prezzo strano, gli altri hanno un prezzo assolutamente normale (persino il 500ABG, il che non ha molto senso), non vorrei si trattasse di un errore (su garanzia o prezzo).
    Ultima modifica di Onslaught; 23-05-2009 alle 05:29
    Nicola Zucchini Buriani

magari stanno semplicemente anticipando un futuro taglio di prezzo del listino, oppure è un errore. boh
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •