Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 565 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 8474

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    Già mi vedo a non godermi il film...quanto a cercare ogni sfumatura di nero...a cercare di percepire variazioni sullo stesso...questa non sarebbe vita....
    Purtroppo questo può accadere con qualunque riproduttore video, dal proiettore, al plasma, all'lcd di fascia alta. Il contrasto migliore si ha all'inizio e col tempo un po' decade. La tecnologia che sta dietro alle matrici, e alle fonti luminose è comunque soggetta ad usura.

Molti difetti di cui il plasma è accusato sono presenti anche nell'lcd (che so... stampaggio, perdita luminosità) e viceversa.

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    se il difetto fosse o meno presente nella serie del 2008 chi se ne frega
    Il punto è che ho un plasma del 2008 con 2362 ore di utilizzo (e visto che sono entrato nel menu di servizio per controllare le ore sono pure riuscito ad abbassare leggermente il livello del nero con temperatura colore calda) e vi ho assicurato che il problema non deve preoccupare.
    Ultima modifica di Picander; 05-02-2010 alle 17:35
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Grazie, sia chiaro che non volevo mancare di rispetto a chi abbia un apparecchio del 2008. Il "chi se ne frega" era relativo al battibecco "difetto si\difetto no" sui tv di quell'anno...

Per continuare...non tutti immagino siano in grado di entrare nel service e modificarvi dei parametri...
    Oltre a ciò, non hai avuto perdita di dettaglio nei toni scuri?

No, anzi!
    Stranamente c'era un parametro impostato di fabbrica solo nella temperatura colore "calda" che generava un leggerissimo dithering blu con schemata nera (ALL-DRV). A nero raggiunto però sono riuscito ad alzare leggermente le luci basse fino a distinguere il valore rgb 20 dal nero.

Ho capito benissimo le tue buone intenzioni, figurati! E' che se il problema è stato dimostrato anche nella serie PZ80, il mio consiglio può valere anche per le serie successive (sperando che il problema non si sia amplificato, cosa che mi sembrerebbe strana)

Sarebbe divertente se nelle tv a contrasto infinito da un giorno all'altro saltasse fuori che dopo la 1000a ora il nero diventasse grigio come un lcd

Per la cronaca facendo prove sul livello del nero ho notato che il PZ80 quando deve agganciare un segnale spegne completamente il pannello (con un nero veramente buio). Che sia un'evoluzione di questo spegnimento la tecnologia a contrasto infinito?
    Ultima modifica di Picander; 05-02-2010 alle 17:53
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Salve, teoria per teoria questa è la mia, vedremo se ci saranno ulteriori chiarimenti da parte di Panasonic, per il momento, non avendo personalmente riscontri contrari penso che il variare della tensione sia un problema che si risolve da sè nel momento in cui i fosfori hanno raggiunto l'usura ipotizzata da chi ha impostato il software, potrebbe essere che nelle sessioni di test in casa Panasonic abbiano utilizzato delle impostazioni che davano come risultato un'usura X e su quel dato abbiano settato un temporizzatore che varia il voltaggio di alimentazione, solo che ogni utente usa settaggi personali e probabilmente nei casi in cui nelle fasi di step l'usura non abbia ancora raggiunto un determinato valore si può notare il famigerato innalzamento del livello di Nero con annessa ritenzione amplificata di immagine, il problema è che con le mie 1750 ore di questi step ne dovrei già aver superato 2 ma il contrasto è rimasto invariato ed anzi sembra migliorato, mentre per quanto riguarda la ritenzione è rimasta invariata, ritenzione molto molto contenuta, dimenticavo la tv si vede molto bene, per ora!

Ho scritto un avviso nella pagina precedente: STOP alle discussioni sul nero dei panasonic, c'è una discussione apposita per questo argomento, che qui è palesemente OT.
    Non intendo ripeterlo.
    Nicola Zucchini Buriani

Hai ragione errore mio!

Citazione Originariamente scritto da ugru
    non era una risposta alla mia domanda prima e non è una risposta adesso..
    La risposta era chiarissima. Se tu non riesci a comprenderla non so che farci.

Nessun produttore ha mai svelato prima d'ora che tecniche/metodi utilizza per raggiungere determinati risultati/obiettivi. Panasonic l'ha fatto in parte, ma solo per via della situazione contingente.

Per quale motivi ti sei ostinato a chiedere a me 2 volte come hanno affrontato gli altri produttori quel tipo di problematica - vedi: mantenimento delle prestazioni di un pannello nel tempo - ???

A quella domanda potrebbero risponderti solo gli ingegneri progettisti di quelle aziende, ma dubito che lo farebbero mai. Non serve una laurea per arrivarci, eh.

Ne abbiamo abbastanza delle vostre continue polemiche e battibecchi, anche dopo i richiami dello Staff.

Per il momento la discussione viene chiusa, per i provvedimenti ci pensiamo con calma.
    Non ne aprite di simili se non volete che noi si intervenga con la mannaia.

Riapro la discussione, ma sia ben chiaro: al minimo cenno di polemica, il responsabile si prenderà una lunga vacanza dal forum, e se a polemizzare sarete in tanti (se qualcuno infrange il regolamento lo si segnala, non gli si deve rispondere), la discussione verrà definitivamente chiusa.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Riapro la discussione, ma sia ben chiaro: al minimo cenno di polemica, il responsabile si prenderà una lunga vacanza dal forum
    Ben fatto Onslaught!!!

Ora ricominciamo a parlare del "Il Futuro del Plasma" ke è un argomento molto interessante!!!

Grazie.... era troppo interessante questo topic
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

grazie veramente, ne sentivo la mancanza
    Panasonic 50 V10, Onkyo NT-RX 609, DVR Medley 3 Evo 4Geeks, MyskyHD, centrale IL 742, subwoofer REL acoustic T 5, Whaferdale 7.2, Infinity MKII, dlna server/router Netgear WNDR3700 . (Panasoni BDT 310 in arrivo)

era l'unico thread che seguivo.......grazie.
    Ultima modifica di robeseltz; 12-02-2010 alle 17:22
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

su hdguru ho trovato questo (spero non sia già stato postato, nel caso mi scuso):
    "Update: Panasonic ha appena fornito specifiche rapporto di contrasto per i suoi modelli 2010. Si prega di "atto di contrasto dinamico" rapporto utilizza una misura nero senza contenuti sullo schermo. "Contrasto nativo" utilizza un segnale di prova che contiene una piccola area bianco circondato da nero a fare le misurazioni.

Nota, si prende tutti i numeri di contrasto dinamico con un grano di sale come misurare il rapporto di contrasto in uso con uno schermo tutto nero per measurment buio, non prevede un numero significativo di come un display svolge durante la visualizzazione di contenuti reali.

C2-2,000,000:1 Dynamic
    X2-2,000,000:1 Dynamic
    U2-2,000,000:1 Native
    S2-2,000,000:1 Native
    Serie G-5,000,000:1 Native
    Serie VT-5,000,000:1 Native"

http://translate.google.it/translate...Dit%26hs%3D4Bt

Contento per l'apertura del topic,escludendo il discorso fluttuazioni del nero,torno a parlare di cose che mi interessano:
    il discorso sulla tecnologia Kuro che riappare,di sicuro,nella serie VT2(Giapponese)che sarà VT25 da noi,con l'incognita di una serie V20 senza 3D....

VT2 was most impressed with the basic performance of the series I was actually in 3D than 2D display of black expressive. Pioneer KURO is done first in the world, as the unreached areas of "zero discharge reserve", but the world has not waited, the withdrawal of the Pioneer plasma, once the opportunity to experience an overwhelming picture that is lost had.

However, the accumulated expertise of the pioneers in the development team is not wasted, and fusion technology蘇Ri by Panasonic, it came to fruition as a product finally concrete. VT2 black expressive power, including series for 2D image quality is that you want to report this page again.

Link: http://translate.google.com/translat...zine%2Flabo%2F

Per chi ha difficoltà con l'inglese basta inserire,come lingua,italiano e si ha una traduzione,seppur maccheronica!!
    Ultima modifica di Pietruzzo; 12-02-2010 alle 18:42
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Pagina 323 di 565 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •