Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Question PANASONIC TH-50PZ81E : E' buono???

Carisimi forumISTI. Sono alla svolta ma non ho molto denaro, e vorrei acquistare un pana th 50" , il PZ81E. L'ho trovato ad un buon prezzo da un rivenditore vicino casa, e chiedevo lumi a voi esperti. Vi prego fin da ora, non chiedo alternative "logiche" come il Pio o modelli possenti come il P800, vorrei solo sapere se è una buona macchina e se la sigla E alla fine sia foriera di guai o meno...
    Un saluto
    AndreaP.S. Ovvio che comprerò un BDplayer, ma al momento ho solo tonnellate di DVD non BD.........

La sigla E non ritengo possa portare alcun guaio, piuttosto è la sigla 81 che non corrisponde a nessun modello venduto in Italia, (almeno per adesso) il modello sembra molto simile al PZ80, quello che posso dirti è che tutti i modelli Panasonic della serie 8 sono ottimi prodotti per il resto dipende dalle esigenze di ognuno.
    Riguardo alle tue tonnellate di DVD nessun problema di visione su queste TV la resa è ottima.

Smile

Grazie mille per la tempestività, mi hai tolto un peso notevole !!

Spero davvero che con un buon upscaler io possa godermi come tu dici i miei DVD. Soffro abbastanza con immagini ipersgranate, e anche se non pretendo qualità da BD vorrei almeno una certa compattezza.

Di nuovo grazie...alle proxime!

Cosa intendi come "alternative "logiche" come il Pio o modelli possenti come il P800"...In italia la differenza fra 50pz800 e 50pz800 è circa 200-300 euro. Non una follia....inoltre l'800 possiede l'IFC che pare essere un toccasana per le immagini SD.

Il prezzo del pz81 (francia?) è così + basso dei 2100 euro del pz80 italia?

Grazie

PS: Se cerchi un lettore dvd con scaler e deinterlacer ai massimi livelli ti suggerisco l'oppo 983.
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da garanaldo
    Spero davvero che con un buon upscaler io possa godermi come tu dici i miei DVD. Soffro abbastanza con immagini ipersgranate, e anche se non pretendo qualità da BD vorrei almeno una certa compattezza.
    Non credo ci siano in generale grossi problemi, personalmente vedo i DVD sul mio PZ85 con HTPC usando WinDVD 9, con ottimi risultati a mio parere nessuna sganatura, so anche che l'oppo 983 suggerito da Aleph fa un ottimo lavoro, quindi le alternative sono moltissime.
    Ultima modifica di Luiandrea; 25-08-2008 alle 14:30

la e credo che stia a indicare il modello per l'europa (quale europa boh..), in gran bretagna c'è il pz81b (britain) e ha qualche cosa in piu' del modello E (decodifica HD mi pare)

trovi una recensione del modello da 42 pollici qui
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0080611118.htm

nel caso ti interessi da euronics a roma sull'aurelia vendevano il 50pz80 ben al di sotto dei 2mila euro (non ricordo di preciso e non vorrei dirti cavolate, ma facevano uno sconto attorno al 15%).

Mi confortate !! Penso proprio che farò la spesa. Potrei risparmiare qualcosa con un'altro pannello, e con la differenza comprarmi un BDplayer,ma per il momento...dovrò suicidarmi in component o peggio con la scart...NEMMENO DEGNO DEL FORUM !!

In attesa di una mia rinascita FULL "FULL" HD, vi saluto, espertoni!
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •