Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

PZ800, ma mi servirebbe una piccola precisazione...

Vado per punti per non essere noioso...

1) Complimenti alla competenza che ho riscontrato, leggendo da settimane i vari forum.

2) Sulla base di quanto letto, ho deciso di comprare il Panasonic TH-50PZ800+PS3. Aggiungerò poi un impianto HT da definire. Vedo che esistono in commercio il modello PZ800 e PZ800E. Ci sono differenze sostanziali tra i due? Ho cercato nelle varie discussioni ma non ho traovato una risposta esplicita (se ci fosse mi basta il link e mi studio quella). Penso in particolare alla garanzia o all'elettronica.

3) Mi serve un'altra Tv per la sala da pranzo. Distanza 4,5 m, utilizzo per SD, Sky SD, Sky HD. Budget minore possibile (tanto la guarda solo mia moglie ) e comunque sotto gli 850 €. Consigli (tenuto conto che comunque vorrei un formato abbastanza grande per la distanza...) ?

Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio.
    Nick

per tua moglie ti consiglio i pana serie px80 hdready, ( vista la distanza ), si vedono benissimo e costano veramente poco

Citazione Originariamente scritto da Nick73
    Vado per punti per non essere noioso...
    .

Vedo che esistono in commercio il modello PZ800 e PZ800E. Ci sono differenze sostanziali tra i due?

comunque sotto gli 850 €. Consigli (tenuto conto che comunque vorrei un formato abbastanza grande per la distanza...) ?
    In europa continentale il Pz800 è E gli altri non specificano la sigla completa.

ti direi il px8 42 pollici rinunci ad un HDMI e alla VGA e slot SD rispetto al px80 ma stai nel budget

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •