|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic TH-50PZ80 VS TH-50PZ81.
-
02-08-2008, 15:28 #1
Member
Panasonic TH-50PZ80 VS TH-50PZ81.
Chiedo scusa anticipatamente se ho fatto qualche errore utilizando il forum
(ci scrivo poco e ci leggo molto) o se la discussione era gia presente
(ho provato a cercare ma non ho trovato)Arriviamo al dunque:---
Dovrei comprare (e-commerce) entro domani un televisore fra questi due modelli: Panasonic TH-50PZ80 e TH-50PZ81.
Differenze sostanziali non ne vedo apparte che il Panasonic TH-50PZ81 mi sembra di piu nuova concezione.La differenza e' di circa 350 euro e vorrei saprere se secondo sarebbero spesi bene.Ho trovato il miglior prezzo con un motore di ricerca (K) che conoscerette piu di me e che credo che per regolamento non si possa scrivere nemeno dove converrebe acquistare.La decisione del marchio l'ho presa leggendo proprio su questo forum e la stessa cosa per il sistema LCD - PLASMA.
Nonostante posso sembrare molto convinto del marchio e del sistema accetto volentieri tutti i consigli anche di altri marchi precisando pero' che dovrei rimanere intorno ai 2300 - 2400 euro.
La tv la quardo a circa 3.50 mt piu o meno in queste future percentuali:
45% non hd 15%ps3 10 % sport hd e rimanente film e documentari sky hd e blu ray.
Vi ringrazio di tutti i consigli anche quelli gia letti in questo forum , anche se non erano indirizzati a me
saluti dalla sardegna
Giuseppe
-
03-08-2008, 22:29 #2
Senior Member
il pz81 è un pz80 col sinto DVBT H264 compatibile. Modello dedicato al mercato francese.
Forse 350€ sono un po' tanti di differenza