Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

ok allora mi confermi che se il 42pz800 non cala di prezzo posso prendere un 42pz85 che è quasi uguale al pz800 ?comunque un ottimo plasma vero?

si è un ottimo plasma
    ...se ci fosse il taglio 50 lo prenderei al posto dell800....dal momento che le funzioni in + dell'800 non mi interessano...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

vi chiedo un altra cosa ....visto che dite che prendendo la tv su internet si risparmia un bel po quale sito SERIO mi suggerite ...con garanzia italiana ovviamente....

Citazione Originariamente scritto da raestlin
    posso prendere un 42pz85 che è quasi uguale al pz800 ?comunque un ottimo plasma vero?
    Assolutamente si!!! Fra l'altro esteticamente lo trovo di gran lunga più valido dell' 800, ha la cam inclusa e ( per quello che vale ) ha appena vinto il premio EISA come Best Value Plasma.
    Io ho il 46" e sono davvero estasiato dalla qualità delle immagini

per capirci e per decidere meglio quale dei 2 modelli prendere (visto i 500€ di differenza tra i 2 modelli)mi dite un altra cosa, quali sono le differenze tecniche tra il pz800 e il pz85 ....?la qualita dell immagine è la stessa o no?perche ho sentito dire che l'elettronica interna dei 2 tv è diversa .....naturalmente di gran lunga migliore quella dell 800

Per quanto ne so io l'elettronica dovrebbe essere identica, le caratteristiche che ha in più il PZ800 sono a livello di settaggio, un equipaggiamento audio migliore ed il DDT HD.
    Riuardo la resa video dovrebbe essere identica.

Quoto quanto detto sopra da Luiandrea...e se fossi interessato al 42 pollici senza dubbio prenderei il pz85....
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Comunque se vuoi un consiglio nel fare l'acquisto tieni presente tutta la catena, prendere un pannello fhd per poi vederci i DVD con il samsung hd870 è a dir poco limitante,
    Invece invertendo il discorso prendere un hd ready tipo Pioneer 508xd di più non ce la faccio, e rimango su Pioneer in quanto vedo la differenza da tutti gli altri, e vederci un Blu Ray come lo vedi, sicuramente ci perdo qualcosa, ma non è meglio una visione di un Bd su un hd che un dvd classico upsclato su un Hd ready. Tutti sconsigliano da abbinare au un hd ready un Bd, anche se oggi costa meno una Ps3 di un Oppo 983, e sto valutando cosa abbinare al tv, patito di Pioneer, non ce la dovrei fare per un full, quindi mi chiedevo cosa abbinare ad un Hd ready.

Ciao
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

ciao oggi ho visto al mediaworld il 42pz85 è sembrato buono ....unica pecca i colori sembrano molto spenti e poco brillanti .....è cosi mater tu che hai il 46" o è una questione di impostazioni....a fianco c'era un 46"panasonic px 700 e i colori sembravano di gran lunga piu vivaci ,intensi e belli come mai ?che è la serie vecchia ........

Non ritengo che tra la serie 7 e la 8 ci sia un peggioramento nella brillantezza dei colori, diciamo che difficilmente si trovano tv ben settate nei centri commerciali, e tantomeno si preoccupano di uniformare il settaggio tra una tv e l'altra che gli sta accanto.
    Quindi il rpoblema si può ricondurre al solo settaggio.

scusate ho trocato quete televisioni :
    Panasonic TH-42PZH8FV 1392€
    Panasonic TH-42PZ81E 1456€
    Panasonic TH-42PZ86FV 1712€
    e qui mi dicono che Panasonic TH-42PZ86FV è l'evoluzione del pz85 è vero?o è meglio prendere il pz85 aiutatemi ....

Il modello TH-42PZ86FV mi sembra ne più ne meno uguale al PZ85, se non erro è la sigla di un modello commercializzato in Francia, forse qualcuno più informato potrà dirti si ha qualcosa in più del PZ85, a prima vista non sembrerebbe.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da raestlin
    scusate ho trocato quete televisioni
    ... sono i modelli europei (2 sono UK ed 1 è DE) e NON sono importati da Panasonic Italia, quindi chiedi a panasonic italia se hai la garanzia in caso di guasto (altrimenti devi rispedirli al venditore).

... cmq online li trovi a 150/200€ in meno di media se cerchi meglio

... personalmente non comprerei mai un prodotto del genere all'estero.... se ho rogne hai la garanzia al 101% che poi non ti smazzi x fartelo riparare??? ... il gioco vale la candela rispetto a quelli qui in italia???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ok grazie mille rimango in italia e prendero il 42"PZ85E devo solo trovare una qualche offerta per cercare di pagarlo sui €1500 spero di riuscirci .....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •