Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 150 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2240

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Però sicuramente usciranno, o avete memoria storica di qualche serie che nel nostro paese non è uscita?
    stando a quanto detto dagli inglesi da loro non uscirà la serie H; magari da noi non uscirà la D...o la krp? mi sembra che stiamo parlando veramente sul nulla

http://www.sendspace.com/file/q5qyip 5090
    http://www.sendspace.com/file/xyu1b2 6090

non ho visto se sono stati già linkati; sarebbero altri pdf di "straforo" dei modeli che presto saranno in vendita in inghilterra

Ovvio che non parliamo di dati ufficiali,finchè non si decidono a rilasciare dichiarazioni ufficiali è impossibile,ma non vedo perchè non si dovrebbe più scrivere nulla: se l'intento era raccogliere solo dichiarazioni ufficiali,il topic non andava nemmeno aperto.
    Non ho comunque capito a che pro buttare tutto sullo stesso piatto: ci sono cose che sono chiaramente rumor,altre che ormai,a meno di miracoli,sono praticamente certe.
    Nicola Zucchini Buriani

Se ...

... questi prodotti dovessero arrivare effettivamente solo a settembre non oso immaginare a quante pagine sarà arrivato questo 3ad!

Ci stiamo massacrando da soli!

acta.

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    Magari i prezzi fossero quelli... sarei contento se il 60" stesse sui 6'000!!
    Perchè per essere cara quanto dovrebbe costare una tv.
    Devo cambiare lavoro

A scorpio 6000 euri sono tanti per me e per molti di noi ma per qualche fortunato possono essere pochi.

Citazione Originariamente scritto da mormo
    oggi un riv mi ha detto che i prezzi quasi definitivi dovrebbero essere 3.690 x il mod. con tuner hd, circa 2/300 euro in meno x quello senza.
    Ma si sà + o - quando dovranno uscire questi modelli?

A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390.
    ciao
    Azzzz!!! Piano piano si comincia a salire con il prezzo
    Ma cosa avrà in +?!?

Citazione Originariamente scritto da Vegeku
    ...Ma cosa avrà in +?!?
    Si vocifera, oltre naturalmente un spessore inferiore e al box esterno, 4 hdmi e un nuovo filtro.

A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390 €...
    ciao
    Azzzz...

...certo che magari con un bello sconticino, potrei farci un pensierino!

Chi vivrà vedrà!!!!!!
    Ultima modifica di Vegeku; 23-05-2008 alle 11:49

certo che di questo passo lo vedranno solo le persone piu' longeve

la pioneer mi ha detto per email a luglio in tutta europa ma non mi fiderei troppo visto che la toshiba mi aveva detto che lo zf355 sarebbe uscito a marzo e a marzo mi ha detto che uscirà a luglio bha ... io penso che se uscirà per luglio qui da noi (+ probabile in inghilterra, germania ecc ) ...se ne troveranno pochissimi pezzi un pò come per il 9703..

Citazione Originariamente scritto da blueno
    la pioneer mi ha detto per email a luglio in tutta europa ma non mi fiderei troppo...
    Luglio prima disponibilità in Europa, pochi pezzi = Disponibilità sufficente in Italia non prima della metà di Settembre

Il negoziante che conosco (quello che mi ha venduto il pdp5080) ha chiesto a Pioneer pochi giorni fa e si parlava di ottobre...

Talking

io dico novembre, visto che nessuno l'ha ancora detto.... chi dice dicembre?

Io dico Dicembre/Gennaio/Febbraio.
    Prenoto il 2009 per intero

Pagina 88 di 150 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •