Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 150 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2240

certo che questa attesa pare infinita, insomma cara Pioneer dacci le informazioni sui Kuro serie 9 se no rischiamo di collassare!

Citazione Originariamente scritto da w0r
    forse non hai capito, non sta certo a te ne a nessun altro decidere cosa devo comprare con i miei soldi
    ma infatti noi vogliamo solamente darti un consiglio, non vogliamo certo obbligarti a comprare niente

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    ma infatti noi vogliamo solamente darti un consiglio, non vogliamo certo obbligarti a comprare niente
    grazie per l'utilissimo consiglio ma penso di essere un grado di decidere con i miei occhi. La mia preferenza va certamente ai plasma (pio o pana), non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso nel dire che vorrei che il Kuro fosse leggermente più luminoso

Citazione Originariamente scritto da ibizasound
    "Out of everything, the closest PX80 gets to the Kuro is in terms of blacks:
    Pioneer 0.03 cd/m2 for calibrated blacks
    Panasonic 0.05 cd/m2 for calibrated blacks"
    http://www.hometheatermag.com/plasma...ro/index3.html

nero del kuro fullhd 0.004 ft-L che se fai le dovuto conversioni sarebbe 0.0011 cd/m2

per contro il 50pz700 è stato misurato a 0.017 ft-L che sarebbe poi il quadruplo, quindi non credo che siamo così vicini come riporta hdtvtest. a parte che poi hdtvtest non dà misurazioni dei modelli pioneer full-hd ma solo degli hd-ready e comuqnue la differenza tra i pio e i pana si vede ad occhio in qualsiasi condizione di illuminazione
    Ultima modifica di aznable-r; 29-04-2008 alle 15:36

Citazione Originariamente scritto da w0r
    non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso nel dire che vorrei che il Kuro fosse leggermente più luminoso
    non mi pare che qui si usi il leggermente; leggermente mi stà pèure bene, visto che è leggermente meno luminoso di un plasma. ma se vuoi il decisamente ti tocca aspettare il 2009 per un plasmon

Il mio serie 8 ha tre finestrone a fianco. Con il pannello impostato sulla base dei setting pubblicati nel forum dedicato e delle mie personali preferenze, devo dire che proprio non sento il bisogno di maggiore luminosità... Le possibilità di regolazione, coi menù avanzati, sono tante e tali da andare assolutamente oltre a qualsiasi confronto presso un rivenditore...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

leggermente mi stà pèure bene, visto che è leggermente meno luminoso di un plasma.
    bene, allora siamo d'accordo

Concordo con BARXO,infatti intendevo proprio sostenere quanto da lui detto quando dicevo che ricercare la luminosità degli lcd è dannoso.
    Comunque,prima di andare in paranoia con la luminosità,aspettiamo di sapere come si comportano i 9G(come detto per me la questione non si pone comunque) .
    Nicola Zucchini Buriani

Come sempre Onsla parole sante!
    Tutta questa attesa pero' mi sta "rompendo", se pensate che a Giugno mi sposo e sono quasi piu' teso per i Kuro 9th che per il matrimonio

Ma i Kuro "Extreme Contrast" sono quelli che usciranno in autunno 2008???

No,erano prototipi che non si sarebbero visti prima di un paio di anni(quindi minimo 2010).
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie Onsla,
    allora se tutto va bene al massimo in autunno si compra un Kuro da 50" della 9 generazione!!!

Vai traquillo Bascape!

Mal comune , mezzo gaudio! Io sto per andare a convivere,
    ho preparato canaline per il 5.1 , comprato tavolino per un 50"
    ed ancora mi manca il tv, la ps3 e l'impianto ht!

Mi sa che se comperero' tutto insieme a causa di queste
    dannate attese mi verrà un infarto economicoemozionale!!!!

per contro il 50pz700 è stato misurato a 0.017 ft-L .... e comuqnue la differenza tra i pio e i pana si vede ad occhio in qualsiasi condizione di illuminazione
    io ho messo a confronto (il nero) personalmente con il px80 e il pdp 42" e 50" e la differenza di luce si notava difficilmente (in positivo per il pio ) solo sul pdp50".
    I dati li hai letti corrispondono alla mia sensazione.

nota: io ho confrontato solo tv HD fra di loro ed escluso volutamente le fullHD.

Sono ovviamente curioso di vedere la serie 9 di persona e magari passare ad "un" 50".

vuol dire che prima di decidere proverò a confronto due 50" FullHD...a caso ..
    ...speriamo ci siano presto notizie in merito
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

Citazione Originariamente scritto da ibizasound
    ...nota: io ho confrontato solo tv HD fra di loro ed escluso volutamente le fullHD....
    allora direi che in questo 3D non interessa perche' qui siamo sotto "Display Full HD"...

comunque posso assicurare a chiunque che io con l' LX508D non ho mai sentito assolutamente mancanza di luminosità, ne quando tengo la luce in stanza accesa (alogena da 300W) ne quando sto completamente al buio, momento in cui anzi addirittura quasi quasi mi verrebbe di regolarla un po' piu in basso... Si vedono tutte le sfumature che volete in qualsiasi scena, chiara scura o come vi pare, e quando ci DEVE essere l'illuminazione vi assicuro che potete mettervi gli occhiali da sole e la crema abbronzante!

se poi ho così tanto da avere "la stanza perfetta"...

Pagina 51 di 150 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •