Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 150 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2240

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Secondo voi il segnale SD dei normali canali tv su questo nuovo Kuro come si vedra'?
    Voglio sperare che non regrediscano fra una serie e la successiva....per quel che ho letto sembra che Pioneer insieme a Sony abbia i migliori deinterlacer montati sui tv in commercio....e considerando, da ultime notizie, che i futuri pannelli G10 di "Piosonic" avranno elettronica Pioneer....sarebbe un bel suicidio regredire!

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    MA ALLORA DOMANI è IL gran giorno o no???
    speriamo di no almeno onsla rimane il presidente del club degli indecisi

scherzi a parte non sò neanche se in effetti lo faranno l'annuncio domani, ma fossi in voi mi aspeterei che il prezzo inizi con il quattro, almeno non si rimane delusi

Secondo voi il segnale SD dei normali canali tv su questo nuovo Kuro come si vedra'?
    sul mio (serie 8) la tv normale SD non si vede meglio ma neanche peggio del mio vecchio crt, certo sui canali con segnale poco buono non è il massimo, comunque già col digitale terrestre la cosa migliora, pertanto se i nuovi sono andati a migliorare o alla peggio a far pari no problem...

comunque se comprerai uno di questi nuovi pannelli per guardare la tv ....

No comprero' uno di questi nuovi pannelli da usare come specchio in sala, e per non dipingere una parte del muro!

Speriamo che almeno il modello 5090D stia al max poco sopra i 3499€ completo di casse e base d'appoggio
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 23-04-2008 alle 21:53

No comprero' uno di questi nuovi pannelli da usare come specchio in sala...
    a parte gli scherzi e le battute sono parecchio parecchio belli anche da spenti, ma da accesi e con su una fonte 1080p....
    per questo sono interessatissimo ai nuovi, perchè se davvero hanno migliorato cosi tanto le cose c'è davvero da fare un pensiero (grosso) agli ultimi schermi 100% Pioneer!

--- cancellato vecchio messaggio OT---
    Ultima modifica di Ryusei; 24-04-2008 alle 10:43

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    ... cristallo supportano max 10 Kg, mentre il mio canale centrale pesa oltre 11 Kg...
    e con cosa l'hanno costruito? con l'uranio impoverito?

Citazione Originariamente scritto da gabba
    Mio personale consiglio:

...

ciao
    E' esattamente quello che ho pensato io.

Ora rileggo tutto il topic per evitare, nel caso, di chiedere cose già dette e ripetute.

Chissa se domani si saprà qualcosa di ufficiale..?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 23-04-2008 alle 21:51

Per l'elettronica non credo ci saranno troppi problemi(i pioneer sono sempre stati buoni,ma potrebbero tranquillamente montare elettroniche nettamente migliori senza toccare il prezzo,quindi non è risparmiando su quella che possono migliorare i loro prezzi),per le informazioni che potrebbero arrivare domani,non ho novità,bisogna aspettare e vedere se davvero domani arriveranno delle novità.

Edit: news(rumor però)da avforums: i modelli 5090H e 6090H potrebbero avere il box esterno,che potrebbe ospitare anche un alloggiamento per hard disk.
    Nel caso opterei decisamente per uno di questi modelli.
    Ultima modifica di Onslaught; 23-04-2008 alle 19:20
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    se davvero hanno migliorato cosi tanto le cose c'è davvero da fare un pensiero (grosso) agli ultimi schermi 100% Pioneer!
    Ok è il mio stesso pensiero, meno male che non sono l'unico che la pensa così
    Più che altro è il fatto che i prossimi panelli saranno di fabbricazione Panasonic che mi lascia perplesso, non è proprio il pannello pioneer che fa la differenza???
    O il progetto Kuro non è riferito al pannello?

Thumbs down

Ragazzi giusto oggi ho fatto un simpatico richiamino a un tot di persone nel 3d dei panasonic full hd, ripulendo il 3d e provvedendo con annessi ban e sospensioni.

Per oggi sono sazio.... ma o editate gli off topic delle ultime pagine... oppure domani provvedo anche quì.

Fate voi. Al vs. buon cuore....

PS. ULTIMO AVVISO
    Quasi desaparecido... quasi .

Aspettiamo, vediamo, confrontiamo......io non credo che ci sarà un salto generazionale come è avvenuto con il K8, ci saranno delle migliorie, questo si ma non cosi "grosse" da dover mandare in pensione l'attuale Kuro. E' vero che si parla di un nero 5 volte più nero....ma questo non vorrei che generasse problemi nella perfetta visualizzazione della scalla dei grigi portando ad affogare un pò i dettagli. Ragazzi, le mie sono considerazioni del tutto personali, quindi prendetele con le giuste misure...(azz queste faccine che nn mi si attivano) Un confronto ci vuole proprio almeno per chi come alcuni di noi hanno gia un K8 :-))))
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

La sensazione, basata sul nulla ma tant'è, è che chi attualmente possiede un FullHD 8G non abbia molta convenienza a (s)venderlo (visto quanto lo ha pagato e visto quanto potrà chiedere per i nuovi) per acquistare un 9G, a meno che non si parli di feticismo...

Pagina 36 di 150 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •