Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 150 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2240

scusate, non quoto mai, la mia risposta era per chris

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    a me pareva che le vendite dei pannelli pioneer kuro inferiori ai volumi previsti fossero quelle giapponesi.
    A me risultavano mondiali,anche perché non ha senso,diversamente,parlare dell'impossibilità di mantenere costi produttivi accettabili in base alle proiezioni di vendita(testuali parole,fonte pioneer,il che significa che non riescono a mantenere la stessa qualità contenendo i prezzi,che,in soldoni,vuol dire che al prezzo a cui li vendono non riescono a piazzarne abbastanza,nè riescono a mantenere la stessa qualità abbassando i prezzi).

@angel72
    No,non mi convince,un conto è il negoziante o l'importatore che gonfia il prezzo quando c'è carenza di un prodotto molto richiesto(non mi pare che il caso sia questo,ma neanche lontanamente),un conto è la sede centrale che stabilisce un listino che i negozi hanno già(ed è uguale per tutti,non è che qualcuno ci stia marciando sopra): se lo abbassano a settembre,perdono la faccia(vorrei vedere come la prenderebbe chi ha comprato una tv neanche 2 mesi prima: nessuna tv subisce abbassamenti di prezzi di un migliaio di euro o poco meno in così poco tempo,non è mai successo,non è normale),e si giocano anche uno dei più grossi punti a loro favore,ovvero la sicurezza che l'acquisto non perde valore rapidamente.
    Ultima modifica di Onslaught; 09-07-2008 alle 17:51
    Nicola Zucchini Buriani

io la butto li: a settembre il 5090 andra' a 3.999,00. riguardo al listino, e' ufficiale e ufficioso al tempo stesso, basta telefonare in pio e sentire che razza di risposte danno. il tv panasonic lcd 37px85 e' appena sceso da 1.299 a 1.099, ed e' uscito meno di 3 mesi fa. parliamo di quasi 20%, io per pioneer ipotizzo circa 10%, e solo sul 50.e ci sono decine di altri esempi.
    intendiamoci, non ho la sfera di cristallo, e' solo l'istinto. in altre parole, se dovessi mettere insieme un puzzle usando le tessere sparpagliate di cui dispongo al momento, l'unica figura che abbia un senso secondo me e' quella che dicevo poc'anzi

Guarda,lo spero e tanto aspetto sicuramente,solo mi sembra strano,soprattutto se fatto da pioneer(anche perché non trovo furbissimo trattare così male i clienti più affezionati,quelli che ti comprano subito i modelli nuovi).
    Nicola Zucchini Buriani

intanto su trovaprezzi è comparso il primo prezzo 4490€ x 5090 e sembra anche disponibile
    più passa il tempo e più i prezzi lievitano?

Citazione Originariamente scritto da angel72
    sono abbastanza persuaso che questo "incubo" finira' a settembre, con l'uscita del listino "reale"
    Mah, non credo. Di solito se ci sono strategie commerciali di questo tipo, esse non coinvolgono mai i Pioneer: anche l'anno scorso i prezzi non si scostarono di un euro da luglio a settembre. E poi proprio i Pio, che mantengono prezzi relativamente alti anche con l'uscita delle nuove serie (rispetto ai modelli della concorrenza)... Anzi, semmai è proprio all'inizio che si riusciva ad ottenere da qualche importatore un buon prezzo per un certo numero di pezzi da piazzare, in ottica co-buy o affini... Se è vero, però, che i margini per i commercianti si sono ridotti, anche operazioni di questo tipo diventano meno probabili.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

concordo sull'anomalia della manovra, ma un prezzo cosi' lontano dalla media europea non e' altrettanto anomalo? io dico solo che , se non e' del tutto casuale, e' frutto di qualche ragionamento, e ne ho espresso uno a mio parere verosimile, con buona pace dei pochi (pochissimi,in realta') che acquisteranno subito i nuovi 50 rimanendo "fregati". hanno optato per il minore dei mali (dal loro torbido punto di vista, intendo)

ragazzi speriamo in un prezzo del krp500 + UMANO, io spero lo mettano a 5000 farebbe pandan con la sigla

Appunto perché sono pochissimi non avrebbe molto senso: non ci guadagni un granché(non è sovraprezzando qualche decina di pezzi che ti assicuri dei buoni guadagni),rischi di perdere dei buoni clienti e di confonderne altri potenziali.
    Se hanno deciso quel prezzo tanto più alto,per me è con cognizione di causa(sbagliando magari,anzi,per me sicuramente,ma con cognizione di causa),ma come detto sopra,vedremo.
    Certo è che tutta la gestione della filiale italiana la trovo incomprensibile(zero annunci,notizie a spizzichi,contraddizione tra quanto è stato detto ai negozianti e quanto viene detto da pioneer ecc.,tempistiche che non si sa bene quali siano ecc.),quindi ormai mi aspetto di tutto.

@blueno
    Sinceramente il KRP a 5000€ non lo troverei per niente umano,come prezzo.
    Nicola Zucchini Buriani

neanche io ma spero costi 5000 perche in realta penso che costera di piu ,forse addirittura 6000

qui a 3700 euro il 5090, il sito in questione generalmente ha prezzi più alti di quanto poi si riesce a trovare.
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

sará europeo penso importato da uk

qualcuno e' riuscito a capire se questi tv propongono il refresh a 100hz o meno? ho trovato info discordanti in proposito.Avete notizie in merito alla recensione di hdtv test? l'hanno completata?

6000€ sarebbe ridicolo,costerebbe come il modello dell'anno scorso,e non si è MAI vista una tv costare come quelle dell'anno prima,voglio credere che almeno questa ce la risparmino.
    I 100Hz dovrebbero esserci(nella brochure sono citati per quanto riguarda i monitor,quindi quanto meno ci dovrebbero essere sui KRP).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    qui a 3700 euro il 5090, il sito in questione generalmente ha prezzi più alti di quanto poi si riesce a trovare.
    si 3700 euro senza speaker e supporto; magari (anzi sicuramente) di importazione parallela, quindi con supporto on-site a pagamento e garanzia di un anno solamente.

Pagina 136 di 150 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •