Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 150 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150 UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2240

Dovrebbe fare tutto blueno(l'ho riportata solo perché,se qualcuno trova che ci siano correzioni da fare,è più rapido così).
    Nicola Zucchini Buriani

Purtroppo leggo solo ora i vostri interventi (grazie comunque a Onslaught per la dritta ) e sono ovviamente favorevole all'iniziativa: mi permetto però di fare alcune osservazioni
    • la lettera in inglese contiene alcuni errori di grammatica e di sintassi (mi offro per correggerla, ma non prima di domani )
    • credo sia più efficace se tutti mandano la propria mail con in calce i nomi e gli indirizzi degli altri firmatari, ma nello stesso momento
    • temo che Mi Manda RaiTre non sia interessata a storie di questo genere (che ci piaccia o no, non si tratta di truffa ai consumatori, siamo in un Paese libero e ogni produttore decide i prezzi che vuole... ) e soprattutto i tempi sarebbero piuttosto lunghi
    • non escluderei di segnalare la cosa al Commissario Europeo competente (anche in questo caso, mi offro per trovare chi/come contattare)

Detto questo, vi saluto perché devo scappare: a domani.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

eccomi ...penso a tutto io quindi mandatemi piu adesioni possibili...

Citazione Originariamente scritto da OXO
    • temo che Mi Manda RaiTre non sia interessata a storie di questo genere (che ci piaccia o no, non si tratta di truffa ai consumatori, siamo in un Paese libero e ogni produttore decide i prezzi che vuole... ) e soprattutto i tempi sarebbero piuttosto lunghi

Detto questo, vi saluto perché devo scappare: a domani.
    Quoto, malgrado fosse un'idea "sfiziosa" dubito venga presa in considerazione causa assenza di dolo....invece ritengo sia utile inviarla a tutte le associazioni dei consumatori.

Petizione Blueno

Ho aderito all'iniziativa inviando MP a Blueno, ora speriamo di riuscire a smuovoere le acque!

Contate pure su di me, sono pronto a firmare, contro-firmare, scendere in piazza, bruciare pannelli da 60" in segno di protesta

Da lettore anche se non attivo sin dal primo post, mi unisco alla petizione: che non sia l'inizio di una svolta nel settore dell'elettronica consumer in Italia (con prezzi da sempre maggiorati rispetto ad altri paesi europei)

Anch'io ho aderito alla petizione

Non ho parole...

Siete completamente OT. Questa è una discussione ufficiale, riservata agli argomenti tecnici relativi al pannello in questione.

Leggetevi il messaggio in evidenza dell'amministratore del forum:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103616

Se volete organizzare una petizione, fatelo in mp o aprite una discussione apposita in off-topic.

Creato thread apposito

Grazie per non aver chiuso la discussione Cobracalde.

Penso che hai notato come la cosa stia a cuore a moltissimi,
    percio' mi scuso per aver generato tutti questi OT sull'onda
    dell'entusiasmo!

Come suggeritoci ho creato un thread apposito che potete trovate qui

Grazie a tutti ragazzi!
    Tal.

sentite questa,oggi entro in un mega negozio expert della provincia di Venezia,nel reparto televisori troneggia un 5080 alla modica cifra di 4700 euro,si avvicina commesso e mi fa bello eh....
    io si ma vorrei notizie sul 5090 e 6090.......
    glieli sconsiglio perchè sono fatti da panasonic.....
    e io e a lei chi glielo ha detto?
    il rappresentante pioneer......
    e io ah si,questa è un ottima notizia per non comprare nemmeno uno spillo qui....
    è rimasto di cacca!

non devi dare retta a chi lavora nei centri commerciali. il 99% purtroppo è messo lì per carenza di personale qualificato.Comunque c'è di peggio...almeno LUI era solo "avanti" di un anno...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Dopo l'iphone ecco un'altra mazzata Italica sul confronto prezzi-resto del mondo.
    Sono sempre stato d'accordo riguardo al concetto "la qualità si paga",ma adesso si sta esagerando.

Mi indirizzerò verso un Panasonic Pt ae2000. Non centra nulla, ma quello che perderei in qualità lo guadagnerei in coinvolgimento.

E poi il mio 436 fa ancora un ottimo lavoro.....
    In blues we trust...blues never die!!

manuale 5090H/6090H

sul sito pio hanno messo il manuale dei modelli H. mo vado a leggere...
    saluti

edit: la funzione "pure" è assente...
    Ultima modifica di m.level; 17-07-2008 alle 19:04

Infatti nemmeno io ho trovato cenni al pure av mode,c'è solo la modalità ottimizzata,che però è quella che utilizza il sensore di luce.
    Dopo riguardo che non mi sia sfuggito qualcosa(ne dubito,ma non si sa mai),ma se le cose stanno così il KRP è sempre più d'obbligo.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 148 di 150 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •