|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: KDF50E2010 e uscita vga: problema
-
24-02-2007, 12:12 #1
Senior Member
KDF50E2010 e uscita vga: problema
Entusiasta neo-possessore (da circa un mese) del KDF50E2010, ho da poco deciso di munirmi di cavo vga (di ottima qualità, poli dorati e doppia schermatura) e collegare il mio portatile al mostro. Sì lo so, risoluzione castrata a 1024x768 ma non è questo il problema, dato che comunque il mio oramai vetusto laptop non è in grado di supportare risoluzioni maggiori..piuttosto, mi capita un imprevisto che non so spiegare: quando lancio un divx/mpeg, questo viene visualizzato correttamente sul display del portatile, ma non ne vuole sapere di comparire sul pannello 50"..buio assoluto. Vedo perfettamente la 'cornice' del programma usato (media player, winamp, power dvd ecc) ma al suo interno nulla di nulla. Dove/in cosa sbaglio? Faccio presente che per il resto non riscontro alcun problema, la resa grafica è soddisfacente -pur tenuto conto delle ovvie limitazioni di risoluzione- e tutti i programmi vengono visualizzati correttamente. Tranne i filmati. Qualche idea?
grazie in anticipo
-
24-02-2007, 12:18 #2
Scusami LexTalionis ma ci sono diverse discussioni aperte su questo televisore. Non ritengo utile doverne aprire una nuova, si può benissimo continuare in quelle esistenti.
Sono tornato bambino.