|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: confusione grazie
-
07-01-2007, 08:00 #1
Junior Member
confusione grazie
salve a tutti volevo aquistare un sony retroproettore da 50" ma mi sorge un grande dubbio andando da trony a ct avevano in offerta il KDF-E50A11E a 1.199.00 € pero aveva solo 1 porta HDMI™ leggendo sul forum avevo letto che l'ultimo modello ne aveva 2 porte HDMI™ e la qualita' dell'immaggine era superiore sopratutto nella brillantezza del nero ? naturalmente non per le 2 porte HDMI™ ma era l' ultimo modello con vari tipi di aggiornamenti ? la mia confusione e quale' la sigla prodotto del l'ultino modello ??? Sony KDF-E50A11 -Sony KDF-E50A11E oppure Sony KDF 50 E 2010 come detto prima l' unco modello con 2 porte HDMI™ e solo il modello KDF 50 E 2010 capirete la mia confusione???? grazzie a tutti anticipatamente
-
07-01-2007, 09:06 #2
Senior Member
Calma e gesso, mariano.56
La versione ...2010 è quella "americana" che, a quanto ne so, ha come unica variante rispetto alla europea iniziale un ingresso HDMI in più.
La componentistica interna è del tutto identica tra i due modelli che tu citi, KDF-E50A11 e KDF-E502010.
Quando parli di incremento di prestazione in relazione ai "neri" probabilmente ti riferisci alla nuova serie KDS da 55'' e 70''. Ma sono altri retroproiettori sempre Sony ma FullHD e non HD Ready come quelli della serie KDF, dal costo abbastanza più elevato.
-
07-01-2007, 09:46 #3
Ciao Mariano,
il titolo che hai utilizzato per aprire il thread e' troppo generico, per favore cambialo editando il tuo messaggio in modo che qualche moderatore possa poi cambiare il titolo principale, in caso contrario dovremo spostare la discussione in Off Topic.
Dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03