Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Costi KDF42

Costi KDF42

Salve a tutti, è da un po' che lurko questa sezione del forum in quanto sto per cambiare la televisione di casa e stavo "puntando" il suddetto modello.

Viste le condizioni di utilizzo e la propensione alla spesa di chi deve cacciare la "grana", ho escluso a priori il modello da 50", soprattutto a causa del punto di visione tipico troppo vicino all'apparecchio (quasi 50mq di soggiorno e la tv è praticamente appiccicata ai divani, sigh... ).

La tv verrà usata prevalentemente con il segnale televisivo standard, occasionalmente qualche dvd, assolutamente niente sky (preferisco pagare il canone rai doppio piuttosto che regalare soldi a quella gente...), ne a breve sorgenti ad alta definizione.

Ora sono abbastanza lanciato sull'acquisto e stavo cominciando a cercare qualche offerta decente su questo modello, cercando online però non ho trovato tantissime offerte, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche rivenditore (anche online eh) che applica buoni prezzi e se mi può mandare un pvt con il dettaglio.

Riguardo alla lampada ho letto di circa 8000 ore di autonomia, mi confermate?
    Sapreste indicarmi il prezzo preciso delle lampade necessarie? Ho letto sul manuale che si tratta del modello XL-2400, però non ho trovato uno straccio di store che le venda, giusto per farmi un'idea del possibile costo di manutenzione.

Grazie
    Ultima modifica di Tasslehoff; 07-12-2006 alle 20:50

Su ebay ho trovato un jappo che vende la lampada a 130 euro + spedizione , con le tasse e tutto dovremmo stare sotto i 200 euri
    il tv lo ho pagato 930 euro da Mallteam , anche se si sono fatti pregare
    parecchio per mandarlo e poi lo hanno aumentato a 1050
    adesso non lo hanno piu disponibile
    Penso che sia il caso di lasciare passare le feste di natale per evitare di pagarlo + del dovuto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •