|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi con KDF....
-
30-10-2006, 13:40 #1
Junior Member
Problemi con KDF....
Vi seguo in silenzio da mesi, e grazie a voi (DAVVERO GRAZIE A VOI) partendo da zero, mi avete fatto innamorare di questo televisore. Vivendo lo storico thread del KDF, messaggio dopo messaggio (letti quasi tutti)...finalmente ho comprato il "piccolo" (è il 50 pollici). Mi è ormai tutto chiaro, ma due domande voglio farvele..
- Ho notato all' estrema destra del pannello, un piccolo "bagliore" bianco (di pochi millimetri) che corre per tutto il perimetro verticale destro dello schermo. Questo effetto è visibile unicamente sulle schermate nere di un programma, e solo durante la visione, nel senso che a sorgente disinserita, questo effetto non c'è. Il disturbo è più presente in AV1 (Sky) che in HDMI (dvd). Faccio ancora in tempo a sostituire il piccolo. Secondo voi è un problema o qualcosa di "normale"?
- Collegando il lettore DVD in HDMI, il retro me lo aggancia automaticamente a 1080i. Secondo voi va bene così, o dovrei forzare (tramite le impostazioni del lettore) in uscita un segnale progressivo?
Grazie di nuovo gente...
-
30-10-2006, 13:54 #2
Junior Member
scusate, ma ho inserito il messaggio come nuova discussione per sbaglio. Sicuramente più opportuno continuare nella storica discussione del KDF...