Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 50 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 742

è ufficialeeeeee
    ho comprato il KDS-70 della SONYYYYY su re+++io.
    mazza quanto costa meno là peccato però che non lo hanno (OVVIO ) in magazzino, e quindi mi hanno detto: 25giorni, ora non dormirò più per 3 settimaneeeeee

congratulations.... excellent buying
    tv e prezzo

Sergio

e si l'ho pagato solo 4.999€

Mizzica (come dicono a Londra)!
    Aspettiamo considerazioni e prova sul campo.
    Complimentoni!

Citazione Originariamente scritto da Rusie
    e si l'ho pagato solo 4.999€
    Sai perchè sono invidioso?

Non perchè tu hai un 70'' e io un 50''
    Non perchè il tuo è 1080p e il mio 720p
    Non perchè il tuo è SXRD e il mio 3LCD
    Non perchè il tuo ha tempo risposta 2ms il mio 8 ms
    Non perchè tu hai potuto spendere 5000 euri e io 1500

MA PERCHE' se io vado a casa e dico che prendo una TV da 5000 euro mia moglie chiede il divorzio

Complimenti per l'acquisto,
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

io sono invidioso dello spazio, già il 55 mi sta al pelo, anche come distanza.

MA PERCHE' se io vado a casa e dico che prendo una TV da 5000 euro mia moglie chiede il divorzio
    questa potrebbe essere un'idea...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Co-buy per TV da 5000 euro??

Citazione Originariamente scritto da gtrin
    Co-buy per TV da 5000 euro??
    Se ce la metton 3000 euro e riesco a vendere il mio 50 e il ptae700 ci sto.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Se ce la metton 3000 euro e riesco a vendere il mio 50 e il ptae700 ci sto.
    dicevo in ottica "divorzista"...

Citazione Originariamente scritto da gtrin
    dicevo in ottica "divorzista"...
    Allora io ci sto pure per il co-divorzio.

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Allora io ci sto pure per il co-divorzio.
    Non conviene. Per prima cosa, mia moglie si accaparra il KDF. Poi vuole gli alimenti, infine mi tocca comprare un'altra casa (e per metterci il "settantone" deve essere bella grande...)

Coi fondi che mi rimangono ci prendo un amstrad CRT 14'' usato

M

p.s.
    stiamo a parlare di divorzzio il giorno di San Valentino
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    p.s.
    stiamo a parlare di divorzzio il giorno di San Valentino
    E non e' fantastico??

Per tornare IT, se qualche malato passasse del 55 al 70, sappia che deve mandarmi un pm

non vedo l'oraaaaaa un mese circa uffaaa e chi dorme piùùù. Ogni giorno vado nel sito sony per riguardarlo e rileggere le caratteristiche. stò impazzendo
    CMQ anche la mia ragazza (che per adesso lei è lontana e siamo in PRE-CONVIVENZA) dice che stò diventando scemo e quasi non mi sopporta più.
    Io le ho ribadito che OVVIAMENTE LEI VIENE DOPO la PLAYSTATION e FINAL FANTASY e non sapeva se lasciarmi o riderci su AHAHA!
    Cmq apparte gli skerzi stò aspettando con trepidazione il FATIDICO GIORNO IN CUI MORIRA LA MIA VITA SOCIALE e benvenga se è un SXRD da 70PUPPONI ahahaha!
    ragazzi un aiutino. QUALCUNO DI VOI ha per caso SKY HD? (qualche anima pia) saprebbe guidarmi verso quell'orizzonte? DEL TIPO:

1 - conviene comprarsi un decoder a parte o prendere quello in comodato da loro?
    2 - i canali sono solo 4 vero? e devi per forza avere tutto il pacchetto? CHE PALLEEEE. NON C'è ALTRA SOLUZIONE?
    3 - è consigliato? c'è il RALLY in HD?

DOMANDA SULLA TV:
    essendoci incorporato il digitale terrestre, per vedere i canali mediaset (italia1-canale5-rete4) in digitale, VA BENE SOLO LA TV o devo comprare anche la scheda mediaset premium? se si quanto cosa? c'è un abbonamento?

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI, siete i migliori e mi avete dato buono spunto per la mia tv ^_^ un abbraccio.
    Ah.......cmq io sono di Grosseto. Chi volesse prenotare un GIORNO-PROVA è ben accetto ^_^..............si fanno prenotazioni. 5€ a biglietto e scegliete voi il film UHAHAHAHA ^_^

P.S ultima domanda:
    visto che la PLAY3 (mio prossimo lettore per film in BLUERAY) non ha UPSCALING e neanche la Xbox360 e TANTOMENTO il mio lettore DVD, HO LETTO CHE INVECE LA TV fa da sè l'UPSCALING per i segnali in SD. COSA VUOL DIRE? Che ci penserà quindi la tv a fare l'upscaling di un DVD o che mi conviene comprare un altro lettore DVD che supporta upscaling? GRAZIE ANCORAAAAA^_^!!
    Ultima modifica di Rusie; 15-02-2007 alle 08:59

>>1 - conviene comprarsi un decoder a parte o prendere quello in
    >> comodato da loro?

se compri il decoder HD penso che sky non ti dia la scheda da sola
    comunque se lo vuoi comprare (ad esempio per un'altra stanza o casa) io ne ho nuovo da vendere (senza scheda)

>>2 - i canali sono solo 4 vero? e devi per forza avere tutto il >>pacchetto? CHE PALLEEEE. NON C'è ALTRA SOLUZIONE?

non c'è altra soluzione

>> 3 - è consigliato? c'è il RALLY in HD?

è buono...no rally (io non l'ho visto)

>> DOMANDA SULLA TV:
    >> essendoci incorporato il digitale terrestre, per vedere i canali
    >> mediaset (italia1-canale5-rete4) in digitale, VA BENE SOLO LA TV o >> devo comprare anche la scheda mediaset premium? se si quanto
    >> cosa? c'è un abbonamento?

vedi il dtt ma per vedere mediaset premium la Sony o Mediaset devono produrre una CAM che inserisci nel retro del televisore, nella CAM poi inserisci la scheda mediaset premium. Per ora nessuno ha prodotto questa CAM. Inoltre il DTT non è interattivo...
    ma il televisore

>> P.S ultima domanda:
    visto che la PLAY3 (mio prossimo lettore per film in BLUERAY) non ha UPSCALING e neanche la Xbox360 e TANTOMENTO il mio lettore DVD, HO LETTO CHE INVECE LA TV fa da sè l'UPSCALING per i segnali in SD. COSA VUOL DIRE? Che ci penserà quindi la tv a fare l'upscaling di un DVD o che mi conviene comprare un altro lettore DVD che supporta upscaling? GRAZIE ANCORAAAAA^_^!!

La TV fa un buon upscaling e deinterlacing dei segnali SD a 1080p, non è necessario che prendi una sorgente esterna.

bye
    Sergio

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO grazie infinitissimeeeeeeeeeeeeeeee
    una cosa però non ho capito cosa è il DTT????

Pagina 20 di 50 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •