|
|
Risultati da 31 a 45 di 742
Discussione: Nuovo Sony 55" Full HD disponibile
-
18-09-2006, 19:59 #31
Advanced Member
Originariamente scritto da marble
-
18-09-2006, 20:23 #32
Qualcuno l'ha visto in qualche negozio fisico?
Da Carrefour non ne sanno ancora nulla, qualche uccellino che passa spesso da MediaWorld o Saturn?
Grazie
Jimbo
-
19-09-2006, 06:25 #33
Avvistamento
Visto affiancato al kdf 50" a Mediaworld di Orio al Serio (BG).
Prezzo 2.999 eur, da notare che la catena Iper (sempre al centro commerciale di Orio) non lo ha in mostra, ma ha il cartellino prezzo (sempre 2.999) assieme a quello del 42 " sul 50" in esposizione. In questi giorni l'iper ritorna un buono del 25% sulla spesa fatta.
Che dire, come grandezza rispetto al 50" fà una bella impressione.
Saluti Luigi.
-
19-09-2006, 06:33 #34
Iva qualche commento sulle immagini del 55"?
-
19-09-2006, 08:10 #35
Impressioni ...
Ciao, (il mio nick è Lva
)
Impressioni .. , mi sono astenuto apposta, perchè sono già un felice possessore del kdf 50". Secondo me per come sono messi in esposizione si potrebbe ottenere di meglio
(qualità del segnale in ingresso, illuminazione dell'ambiente, .... ).
L'impressione è comunque positiva, nel confronto non perdeva affatto, e la maggior superficie visiva da un impatto globale migliore.
Ammetto che il cambio mi tenta molto.
Preferirei comunque aspettare le impressioni di qualche prossimo possessore, specie se ha la possibilità di dargli in pasto un segnale 1080p (dal manuale li accetta su connessioni hdmi ed è la risoluzione della sua matrice) abbinandolo a qualche scaler o lettore dvd che lo fornisca (crystalio, dvdo vp.., denon, marantz dv9600, ..) .
Peccato non averlo potuto vedere al TAV.
Ciao Luigi.
-
19-09-2006, 09:01 #36
Originariamente scritto da virtuoso
Dire che sono soddisfatto è poco.
Sopra ai 1500 non sarei mai andato, ho proprio aspettato che il prezzo scendesse sotto quella soglia. E mi aspetto di non dovere stanziare altri fondi per almeno 5/6 anni, magari 10.... (beh tranne il cambio lampada che è già in preventivo...) Certamente ognuno ha il proprio budget e fa bene a spenderlo. Se dovessi cominciare oggi a ragionare su un TV aspetterei forse che il KDS scendesse un bel po'.... se avessi fretta invece prenderei il KDF.
Probabilmente il KDS è migliore del KDF, ma è anche vero che il "collo di bottiglia" della qualità oggi è rappresentato dallo SKY-CIOFECA-HD-DECODER. Dubito che il KDS possa farci molto....
Va anche detto che il KDS che oggi sta uscendo in Europa, in USA è già aglli sgoccioli e in offerta liquidazionesta uscendo la nuova generazione di KDS serie R che costa ancora di più e non so cosa ci abbiano messo dentro.
mUltima modifica di marble; 19-09-2006 alle 09:04
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-09-2006, 10:19 #37
MA PORCC
tasso zero ma con 100 euro di spese!!! -__-Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
19-09-2006, 11:24 #38
Originariamente scritto da lva
Grazie
Fabrizio
-
19-09-2006, 13:26 #39
Iper
Ciao,
due volte l'anno, la catena iper (www.iper.it) fà questa promozioneai titolari della loro carta vantaggi. La carta è gratuita. Sul loro sito puoi trovare maggiori dettagli.
La promozione prevede che a fronte di una spesa fatta in un dato periodo (stavolta è dal 11 al 23 settembre) venga dato al cliente un buono pari al 25 % della spesa fatta, spendibile dal 25 settembre al 7 Ottobre.
Il kds 55 non è in esposizione, ma al secondo piano, reparto televisori, ho visto il cartellino del prezzo a 2.999,00 euro. Per questa cifra dovrebbero ritornare un buono da quasi 750 euro.
Questo vuol dire che puoi fare una spesa di almeno 750 euro la settimana indicata, da cui ti detraggono per l'appunto l'importo del buono.
Il vero vantaggio è per chi normalmente fa la spesa presso questo supermercato, per cui la spesa della settimana successiva od una sua parte è gratis.
In pratica con queste cifre devi trovare l'oggetto più caro che vuoi prendere ed utilizzare il relativo buono per l'oggetto meno caro che vuoi prendere. Difatti ci spendi sempre 3000 eurma ci puoi far saltar fuori qualcosa d'altro di tuo interesse se lo hanno
. So che nel forum se ne era già parlato.
Ciao Luigi.
-
19-09-2006, 16:02 #40
Originariamente scritto da lva
Cmq sono stato all'iper di Grandate, qui nella mia zona, e la situazione è identica a quella da te descritta, quindi al 99% domani scatta l'acquisto (unica remora è che la persona che voleva il mio KDF si è tirata indietro, ma non credo di fare molta fatica a piazzarlo altrove).
Per la cronaca il buono da 750euro è spendibile poi in un unica occasione, cioè non posso fare tre spese da 200€ per ipotesi, ma scalano la cifra da uno scontrino unico. Poco male perchè alla peggio, per raggiungere lo sconto massimo, posso mettere dentro che ne so un paio di PS2 o XBOX e poi rivenderle
Vi tengo aggiornati,
Jimbo
-
19-09-2006, 16:20 #41
Originariamente scritto da Jimbo74
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-09-2006, 16:36 #42
Cmq nell'uso con le stesse sorgenti del KDF secondo me non cambiera molto, le migliorie tecnologice saranno compensate in negativo dalla maggiore grandezza dello schermo, quindi credo che saremo lì....certo che con HD e Blueray alle porte il discorso si farà invece per "uomini duri"
Jimbo
-
19-09-2006, 16:41 #43
Junior Member
sony 55 visto dal vivo
oggi ho visto il 55 in un noto negozio romano sulla tiburtina
collegato al dvdo vp20
sembrava straordinario......
-
19-09-2006, 17:32 #44
Originariamente scritto da Jimbo74
D'altra parte è anche vero che il KDS ha diverse migliorie nel software che dovrebbero consentire una migliore impostazione dei settings anche per la visione di materiale tradizionale....Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-09-2006, 17:46 #45
Jimbo