Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 742

Citazione Originariamente scritto da marble
    Non so, non li ho mai avuti

[CUT]

Chi li ha dice che sono utili, tipo vedere il televideo e la TV contemporaneamente, o due partite... confrontare un canale DTT e uno analogico....
    Marble, non ho dubbi che a qualcosa pippa e pappa possano servire, ma per un utilizzo strettamente home theater oriented, la loro utilità è pari a zero!

Qualcuno l'ha visto in qualche negozio fisico?
    Da Carrefour non ne sanno ancora nulla, qualche uccellino che passa spesso da MediaWorld o Saturn?

Grazie
    Jimbo

Avvistamento

Visto affiancato al kdf 50" a Mediaworld di Orio al Serio (BG).

Prezzo 2.999 eur, da notare che la catena Iper (sempre al centro commerciale di Orio) non lo ha in mostra, ma ha il cartellino prezzo (sempre 2.999) assieme a quello del 42 " sul 50" in esposizione. In questi giorni l'iper ritorna un buono del 25% sulla spesa fatta.

Che dire, come grandezza rispetto al 50" fà una bella impressione.

Saluti Luigi.

Iva qualche commento sulle immagini del 55"?

Impressioni ...

Ciao, (il mio nick è Lva )

Impressioni .. , mi sono astenuto apposta , perchè sono già un felice possessore del kdf 50". Secondo me per come sono messi in esposizione si potrebbe ottenere di meglio (qualità del segnale in ingresso, illuminazione dell'ambiente, .... ).

L'impressione è comunque positiva, nel confronto non perdeva affatto, e la maggior superficie visiva da un impatto globale migliore.
    Ammetto che il cambio mi tenta molto .

Preferirei comunque aspettare le impressioni di qualche prossimo possessore, specie se ha la possibilità di dargli in pasto un segnale 1080p (dal manuale li accetta su connessioni hdmi ed è la risoluzione della sua matrice) abbinandolo a qualche scaler o lettore dvd che lo fornisca (crystalio, dvdo vp.., denon, marantz dv9600, ..) .

Peccato non averlo potuto vedere al TAV .

Ciao Luigi.

Citazione Originariamente scritto da virtuoso
    Io sono soddisfatto del kdf50, che per il prezzo che ho pagato (1100€) è un affare, fa le scarpe a tante tv plasma e lcd che costano più del doppio, considerando le dimensioni.
    Qui si parla di euro come fossero noccioline, per me il prezzo dei nuovi Sony è uno sproposito, ma si sà che le novità costano sempre molto (troppo).
    Queste mie considerazioni solo per voler dire a chi è indeciso sull'acquisto che col KDF saranno più che soddisfatti. Ciao.
    Quoto tutto il messaggio di Virtuoso. Io ho preso il KDF a 1438 euro in Germania quando qui costava almeno 1800.

Dire che sono soddisfatto è poco.

Sopra ai 1500 non sarei mai andato, ho proprio aspettato che il prezzo scendesse sotto quella soglia. E mi aspetto di non dovere stanziare altri fondi per almeno 5/6 anni, magari 10.... (beh tranne il cambio lampada che è già in preventivo...) Certamente ognuno ha il proprio budget e fa bene a spenderlo. Se dovessi cominciare oggi a ragionare su un TV aspetterei forse che il KDS scendesse un bel po'.... se avessi fretta invece prenderei il KDF.

Probabilmente il KDS è migliore del KDF, ma è anche vero che il "collo di bottiglia" della qualità oggi è rappresentato dallo SKY-CIOFECA-HD-DECODER. Dubito che il KDS possa farci molto....

Va anche detto che il KDS che oggi sta uscendo in Europa, in USA è già aglli sgoccioli e in offerta liquidazione sta uscendo la nuova generazione di KDS serie R che costa ancora di più e non so cosa ci abbiano messo dentro.

m
    Ultima modifica di marble; 19-09-2006 alle 09:04
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

MA PORCC
    tasso zero ma con 100 euro di spese!!! -__-
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da lva
    Prezzo 2.999 eur, da notare che la catena Iper (sempre al centro commerciale di Orio) non lo ha in mostra, ma ha il cartellino prezzo (sempre 2.999) assieme a quello del 42 " sul 50" in esposizione. In questi giorni l'iper ritorna un buono del 25% sulla spesa fatta.
    Ciao roccia, mi stai dicendo che su 3.000euro l'iper mi fa un buono di 450euro pieni poi?

Grazie
    Fabrizio

Iper

Ciao,

due volte l'anno, la catena iper (www.iper.it) fà questa promozione ai titolari della loro carta vantaggi. La carta è gratuita. Sul loro sito puoi trovare maggiori dettagli.

La promozione prevede che a fronte di una spesa fatta in un dato periodo (stavolta è dal 11 al 23 settembre) venga dato al cliente un buono pari al 25 % della spesa fatta, spendibile dal 25 settembre al 7 Ottobre.

Il kds 55 non è in esposizione, ma al secondo piano, reparto televisori, ho visto il cartellino del prezzo a 2.999,00 euro . Per questa cifra dovrebbero ritornare un buono da quasi 750 euro. Questo vuol dire che puoi fare una spesa di almeno 750 euro la settimana indicata, da cui ti detraggono per l'appunto l'importo del buono.

Il vero vantaggio è per chi normalmente fa la spesa presso questo supermercato, per cui la spesa della settimana successiva od una sua parte è gratis.

In pratica con queste cifre devi trovare l'oggetto più caro che vuoi prendere ed utilizzare il relativo buono per l'oggetto meno caro che vuoi prendere. Difatti ci spendi sempre 3000 eur ma ci puoi far saltar fuori qualcosa d'altro di tuo interesse se lo hanno . So che nel forum se ne era già parlato.

Ciao Luigi.

Citazione Originariamente scritto da lva
    Ciao Luigi....
    GRAZIE!!! Sei stato più esplicativo dell'enciclopedia Garzanti hihihihiihhihi.

Cmq sono stato all'iper di Grandate, qui nella mia zona, e la situazione è identica a quella da te descritta, quindi al 99% domani scatta l'acquisto (unica remora è che la persona che voleva il mio KDF si è tirata indietro, ma non credo di fare molta fatica a piazzarlo altrove).

Per la cronaca il buono da 750euro è spendibile poi in un unica occasione, cioè non posso fare tre spese da 200€ per ipotesi, ma scalano la cifra da uno scontrino unico. Poco male perchè alla peggio, per raggiungere lo sconto massimo, posso mettere dentro che ne so un paio di PS2 o XBOX e poi rivenderle

Vi tengo aggiornati,

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Vi tengo aggiornati
    e certo che vogliamo restare aggiornati. La cosa che più mi incuriosisce è il confronto col KDF nelle varie situazioni (SKy HD, DVD, film SD, canali normali....)
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

e certo che vogliamo restare aggiornati. La cosa che più mi incuriosisce è il confronto col KDF nelle varie situazioni (SKy HD, DVD, film SD, canali normali....)
    No problem, ma penso arrivi prima all'altro utente che l'ha già ordinato/pagato, io se lo prendo domani mi ha già detto che non arriverà prima di 7/10giorni.

Cmq nell'uso con le stesse sorgenti del KDF secondo me non cambiera molto, le migliorie tecnologice saranno compensate in negativo dalla maggiore grandezza dello schermo, quindi credo che saremo lì....certo che con HD e Blueray alle porte il discorso si farà invece per "uomini duri"

Jimbo

sony 55 visto dal vivo

oggi ho visto il 55 in un noto negozio romano sulla tiburtina

collegato al dvdo vp20

sembrava straordinario......

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Cmq nell'uso con le stesse sorgenti del KDF secondo me non cambiera molto... ...certo che con HD e Blueray alle porte il discorso si farà invece per "uomini duri"
    E' quel che penso anch'io, per cui la logica porterebbe a dire: mi tengo il KDF fino a quando non avrò a disposizione un lettore BD e qualche titolo.... nel frattempo il prezzo del KDS sarà calato.

D'altra parte è anche vero che il KDS ha diverse migliorie nel software che dovrebbero consentire una migliore impostazione dei settings anche per la visione di materiale tradizionale....

E' quel che penso anch'io, per cui la logica porterebbe a dire: mi tengo il KDF fino a quando non avrò a disposizione un lettore BD e qualche titolo.... nel frattempo il prezzo del KDS sarà calato.
    Il KDS calerà anche di qualcosina, ma nel frattempo calerà anche il valore del KDF che ti tieni in mano, quindi da questo punto di vista, ora o tra un pò, non ci sarà molta differenza.............però i 5 pollici in più, facendo il cambio adesso, teli godi da subito

Jimbo

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •