Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SONY KDF-E50A11 e gruppo di continuità...

Ieri ho acquistato anche io questo bellissimo Retroproiettore...
    Ma una domanda mi attenaglia... Come nei videoproiettori mi consigliate un gruppo di continuità per non vedere la lampada bruciare a causa di un BlackOut?
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Ieri ho acquistato anche io questo bellissimo Retroproiettore...
    Ma una domanda mi attenaglia... Come nei videoproiettori mi consigliate un gruppo di continuità per non vedere la lampada bruciare a causa di un BlackOut?
    Lamps

Mah... io ho avuto 2-3 blackout e la lampada non ne ha risentito (pare). Fino ad ora nessun forumiano KDF-dotato ha sostituito la lampada (che io sappia)

Se io avessi un gruppo di continuità lo userei.... ma comprarlo non mi sembrerebbe il caso, se proprio hai sfiga compri una lampada... immagino che costi meno del gruppo...

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Il gruppo costa circa 230€ in effetti...
    Se la lampada costa di meno effettivamente non convine...
    Ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Il gruppo costa circa 230€ in effetti...
    Se la lampada costa di meno effettivamente non convine...
    Ciao e grazie!
    Costa di più se vai a prenderla in un centro assistenza SONY (in Italia la lampada non è distribuita nei negozi). Ma su internet la trovi a molto meno su siti americani o giapponesi...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •