|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: KDF-E50A11E e Sky HD: test e impressioni
-
30-05-2006, 12:16 #46
Senior Member
Originariamente scritto da marble
Il bit rate impiegato in DTT è più scarso che sul sat. Sia per rai e mediaset che per emittenti come La7 (squadrettatissima) o i vari sport italia.....
-
27-06-2006, 22:51 #47
Junior Member
scusate...scrivo qui perche non so se il problema che sto per proporvi è dovuto al kdf o al decoder di sky...ho notato che da ieri ,,,,sul canale HD Sport e solo su quello...all'improvviso ci sono delle interruzioni video con relativa schermata blu..poi riprende tutto per ripresentarsi dopo 5 min...è fastidiosissimo vedere le partite così...
ho notato poi che il decoder scalda come un fornetto...sara quello??
il decoder sembre essere pace e mi è arrivato 2 settimane fa...
grazie
-
28-06-2006, 06:53 #48
Originariamente scritto da domherenow
se ne sta già discutendo qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51094
però per darti una risposta sembra proprio che scaldando troppo il decoder Pace si impalli e per qualche secondo si blocchi.
Prova a lasciargli intorno un pò di spazio in modo da consentire una libera circolazione dell'aria e vedrai che il problema non ti si ripresenterà più.
-
09-02-2007, 20:31 #49
Senior Member
Sono entrato anche io da poco in possesso di skyhd e sinceramente saranno i miei occhi ma non noto questa grandissima differenza tale da paragonare all'avvento della tv a colori.
Al momento ho impostato su originale il decoder pace.
La nitidezza ho provato a portale a 16/17 ma mi pareva aumentare l'effetto panno bagnato allora la ho portata a 8.
La tv mi segnala 1080 i a 50 hz ma vi prego ditemi come ottimizzare meglio in quanto al momento sono alquanto deluso del risultato finale.
Sono a completa disposizione per comunicarvi dati che possano aiutare a capire come sto usando il tv.
Non lasciatemi solo
-
09-02-2007, 20:35 #50
Senior Member
Scusate ma potrebbe esserci qualche problema, ditemi voi in quanto il canale HDFORUM al numero 9600 non riesco a vederlo mi dice "problema sul canale provare a sintonizzarsi più tardi".
Bho forse non ricevo in hd???
ciao
andrea