Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Citazione Originariamente scritto da marble
    Bravo Ti sosterrò nella causa

Non sono molto d'accordo sulla qualità del DTT. Il mio decoder esterno non ha nulla da temere rispetto a SKY (a differenza di quello integrato nel KDF...). ovviamente anche qui dipende dalla zona in cui abiti, dall'antenna e per contro dalla parabola etc etc etc
    Il DTT o lo vedi o non lo vedi. Se il segnale è sufficiente a sintonizzare i canali li devi vedere per forza.
    Il bit rate impiegato in DTT è più scarso che sul sat. Sia per rai e mediaset che per emittenti come La7 (squadrettatissima) o i vari sport italia.....

scusate...scrivo qui perche non so se il problema che sto per proporvi è dovuto al kdf o al decoder di sky...ho notato che da ieri ,,,,sul canale HD Sport e solo su quello...all'improvviso ci sono delle interruzioni video con relativa schermata blu..poi riprende tutto per ripresentarsi dopo 5 min...è fastidiosissimo vedere le partite così...

ho notato poi che il decoder scalda come un fornetto...sara quello??

il decoder sembre essere pace e mi è arrivato 2 settimane fa...

grazie

Citazione Originariamente scritto da domherenow
    scusate...scrivo qui perche non so se il problema che sto per proporvi è dovuto al kdf o al decoder di sky...ho notato che da ieri ,,,,sul canale HD Sport e solo su quello...all'improvviso ci sono delle interruzioni video con relativa schermata blu..poi riprende tutto per ripresentarsi dopo 5 min...è fastidiosissimo vedere le partite così...

ho notato poi che il decoder scalda come un fornetto...sara quello??

il decoder sembre essere pace e mi è arrivato 2 settimane fa...

grazie
    Ciao,
    se ne sta già discutendo qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51094

però per darti una risposta sembra proprio che scaldando troppo il decoder Pace si impalli e per qualche secondo si blocchi.
    Prova a lasciargli intorno un pò di spazio in modo da consentire una libera circolazione dell'aria e vedrai che il problema non ti si ripresenterà più.

Sono entrato anche io da poco in possesso di skyhd e sinceramente saranno i miei occhi ma non noto questa grandissima differenza tale da paragonare all'avvento della tv a colori.
    Al momento ho impostato su originale il decoder pace.
    La nitidezza ho provato a portale a 16/17 ma mi pareva aumentare l'effetto panno bagnato allora la ho portata a 8.
    La tv mi segnala 1080 i a 50 hz ma vi prego ditemi come ottimizzare meglio in quanto al momento sono alquanto deluso del risultato finale.
    Sono a completa disposizione per comunicarvi dati che possano aiutare a capire come sto usando il tv.

Non lasciatemi solo

Scusate ma potrebbe esserci qualche problema, ditemi voi in quanto il canale HDFORUM al numero 9600 non riesco a vederlo mi dice "problema sul canale provare a sintonizzarsi più tardi".

Bho forse non ricevo in hd???

ciao
    andrea

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •