Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 172

Approvo e sottoscrivo.

x lo ZOCCOLO DURO del KDF!!!

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    sottoscrivo e approvo la lettera anche io.
    Penso che sarebbe più opportuno dare un tempo limite di data alla risposta (per es: 1 mese) voi che ne pensate?
    Citazione Originariamente scritto da devildic
    anche io ritengo necessario imporre un limite di tempo (1 mese e gli concediamo già tanto) e fare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno in modo da non potersi sottrarre alle risposte.
    Concordo con la necessità di porre un periodo limite per la risposta, dalla data di ricevimento (direi che 30 giorni sono più che sufficienti - forse anche troppi) indicato nella lettera stessa e precisamente nell'ultimo periodo.

okkkkkkk

Ragazziiiiiiiiiiiiii

ordinato il 14 arriva la prima settimana di Aprile
    affa faccia del sony store
    Sono dei vostri appena ho i dati del Tv li mandoooooo
    By a tutti

volevo dare il mio consenso alla lettera.
    mi sembra solo un pò velleitaria l'ultima frase in cui ci si riserva di utilizzare gli strumenti a tutela dei propri diritti, per non dire dell'idea di apporre un termine . Trascorso il termine invano che cosa si farebbe?
    io avrei preferito un approccio più soft, tipo concludere con la penultima frase sul fatto sul fatto che ci si orienterà verso altri prodotti, il che già dovrebbe sollecitarli a rispondere. Qualora non rispondessero si valuterà il da farsi
    ciò non toglie che esprimo il mio consenso alla lettera nonchè un plauso agli autori della stessa, ma il termine ce lo possiamo risparmiare, fidatevi

Sono con voi ragazzi, sottoscrivo al 100%

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

volevo aggiungere che mi sembra molto giusto, come già detto, fare una raccomandata con ricevuta di ritorno
    Ultima modifica di volpone; 25-03-2006 alle 18:02

Citazione Originariamente scritto da volpone
    mi sembra solo un pò velleitaria l'ultima frase in cui ci si riserva di utilizzare gli strumenti a tutela dei propri diritti, per non dire dell'idea di apporre un termine . Trascorso il termine invano che cosa si farebbe?
    Sul cosa fare dopo è già stabilito dal risultato del sondaggio.

Per quanto riguarda l'ultimo paragrafo non hai tutti i torti; in effetti nella lettera vi sono richieste varie e segnalazioni.
    Ad esempio la richiesta di lampade in cobuy o da vendere online: in questo caso non c'è alcun diritto da rivendicare.
    Concordo con Volp, almeno da armonizzare la formulazione dell'ultima frase

letto ora..
    approvo in toto......

un grazie a tutti coloro che hanno speso del tempo per tutti noi
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

scusate l'assenza prolungata...

ottima missiva. Speriamo bene...

Citazione Originariamente scritto da volpone
    io avrei preferito un approccio più soft,
    Ma questo non è il primo approccio

Adesione

Aderisco anch'io alla lettera descritta.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Concordo con la necessità di porre un periodo limite per la risposta, dalla data di ricevimento (direi che 30 giorni sono più che sufficienti - forse anche troppi) indicato nella lettera stessa e precisamente nell'ultimo periodo.
    Ho rieditato la lettera in tal senso, modificando l'ultimo capoverso.
    Marble.... hai iniziato l'improbo lavoro di traduzione?

Approvo pienamente il testo della lettera e ringrazio tutti coloro che si sono impegnati.

quattoquatto
    Ultima modifica di quattoquatto; 27-03-2006 alle 08:47

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Ho rieditato la lettera in tal senso, modificando l'ultimo capoverso.
    Marble.... hai iniziato l'improbo lavoro di traduzione?
    No. Prima aspetto che mi diate una versione definitiva. Poi ho sempre la speranza che salti fuori qualche anglosassone trapiantato a Zagarolo....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ciao ragazzi stimolato dalla prima mailing list so no venuto a verificare la lettera e dare il mio consenso.

Purtroppo vari impegni familiari mi stanno completamente assorbendo e da alcune settimane non riesco a seguire per nulla le novità, questo vale anche per la mia precedente offerta di traduzione, ho visto che marble si è offerto anche lui, se può farlo sarei sollevato, se no quando c'é la versione definitiva posso provare a fare la traduzione nei buchi di tempo

Mi spiace non poter fare di più

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •