Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 172

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Ho rieditato la lettera in tal senso, modificando l'ultimo capoverso.
    Personalmente ora lo trovo molto più armonizzato al contesto

Citazione Originariamente scritto da marble
    Poi ho sempre la speranza che salti fuori qualche anglosassone trapiantato a Zagarolo...

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    ho visto che marble si è offerto anche lui, se può farlo sarei sollevato, se no quando c'é la versione definitiva posso provare a fare la traduzione nei buchi di tempo
    Grazie per tutto quello che potrai fare!

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    per la mia precedente offerta di traduzione, ho visto che marble si è offerto anche lui, se può farlo sarei sollevato...
    facciamo così, se sei d'accordo. Io la traduco, poi tu ci dai una occhiata e magari trovi qualche "buco" da sistemare. Quattro occhi traducono meglio di 2.... che ne dici?
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    facciamo così, se sei d'accordo. Io la traduco, poi tu ci dai una occhiata e magari trovi qualche "buco" da sistemare. Quattro occhi traducono meglio di 2.... che ne dici?

Penso che si potrebbe anche cominciare. La versione è pressoché definitiva: si fa sempre in tempo ad apportare qualche modifica anche alla traduzione (tanto più che mancano solo due giorni al termine che ci eravamo dati)...
    Grazie ancora

Penso che si potrebbe anche cominciare.
    Oggi e domani comunque non posso.... spero fra mercledì e giovedì...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Sono d'accordo per la lettera!
    Ben fatto!

.

Per me la lettera è ok.
    Grazie a tutti per la vostra disponibilità

Ho contato più o meno 45 "benedizioni" alla bozza.
    Pertanto i nuovi argomenti sono già approvati in via definitiva.

Mercoledì è dopodomani e urge pertanto la traduzione della bozza oltre al reperimento dei recapiti di Sony europa e magari dell'ufficio ispettivo che, mi pare, Joe abbia già contatto o mensionato.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Ho contato più o meno 45 "benedizioni" alla bozza.
    Pertanto i nuovi argomenti sono già approvati in via definitiva.

Mercoledì è dopodomani e urge pertanto la traduzione della bozza oltre al reperimento dei recapiti di Sony europa e magari dell'ufficio ispettivo che, mi pare, Joe abbia già contatto o mensionato.

Purtroppo non ho il recapito del Servizio Ispettivo, che ha sede a Milano. Le pratiche con tale servizio vengono aperte dal call center che non ne fornisce però l'indirizzo, provvedendo all'inoltro diretto delle segnalazioni.
    Forse - se si incontra un'operatore gentile - si potrebbe riuscire ad averlo. Altrimenti si potrebbe contare sul cortese aiuto di Emidio.
    Individuare con cura i destinatari è fondamentale. Quello del quartier generale di Sony Europe è
    "Sony Europe, Kemperplatz 1, 10785 Berlin"

Purtroppo non ho il recapito del Servizio Ispettivo, che ha sede a Milano. Le pratiche con tale servizio vengono aperte dal call center che non ne fornisce però l'indirizzo, provvedendo all'inoltro diretto delle segnalazioni.
    La nostra segnalazione avrà valenza?
    Ci concentriamo su Sony Italia e Sony Europa. Provvederanno loro ad informare, eventualmente, l'ufficio ispettivo.
    Grazie per l'indirizzo

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    La nostra segnalazione avrà valenza?
    Ci concentriamo su Sony Italia e Sony Europa. Provvederanno loro ad informare, eventualmente, l'ufficio ispettivo.
    Grazie per l'indirizzo

Quando, diversi anni addietro, contattai il Servisio Ispettivo, ero riuscito ad avere il recapito telefonico di un responsabile del Servizio stesso semplicemente passando dal centralino della sede di Milano. Ora ho l'impressione che ci siano molti più filtri...

Sottoscrivo la lettera, e ringrazio chi si sta prodigando
    per tutti gli altri.

Indirizzi esteri

Se vogliamo fare le cose a regola d'arte potremmo recapitare la missiva (in inglese) a tutti i seguenti indirizzi:

Sony Europe Headquarter,
    Kemperplatz 1, 10785 Berlin

Sony Corporation
    7-35, Kitashinagawa, 6-chome, Shinagawa-ku
    Tokyo, 141-0001, Japan

Sony Corporation of America
    Investor Relations
    550 Madison Avenue, 9th Floor
    New York, NY 10022-3211

Ho aggiunto i destinatari alla bozza della lettera.
    Da verificare meglio il recapito americano che, in realtà, dei quattro (compreso quello italiano) è quello più superfluo....

Approvo al 100%

Nelle ultime settimane ho avuto molti impegni all' estero e non ho potuto seguire il Forum. Approvo la lettera e ringrazio di cuore coloro che si mettono a disposizione della nostra Comunita' KDF.

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    La prima parte in cui Sony Italia puo' intervenire in maniera autonoma dalla casa madre e cioe'
    1 - Assistenza a Domicilio per il Freeze
    2 - commercializzazione lampada dal canale diretto
    chiedendo per questi due punti un impegno concreto da parte loro
    QUOTO!

Ho la tele da 12 ore, non ho quindi notato il problema ancora del freeze, ma se e' una cosa risolvibile con poco, batterei sul fatto dell'assistenza a domicilio!

Con questo la lettera rimane comunque perfetta e la sottoRIscrivo in toto!

E grazie a chi si sbatte!!!!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •