Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 172

Voi mi farete licenziare! Confermo, come nell'altra discussione, che il proporre l'istanza in modo così analitico ed esaustivo dovrebbe essere indice per la Sony di serietà e competenza. Ottima la lettera e gli ultimi inserimenti, soprattutto quello sulla modalità video.
    Eccellente lavoro Joe.

ok per la lettera

Ho migliorato la forma del capoverso relativo alla connessione PC. Fermo restando che, nel merito, siete chiamati - se lo ritenete opportuno - a rendere ancora più chiara l'esposizione del quesito...

No sò di che cosa si stia parlando....ma questa lettera mi è piaciuta da matti.... è ora che queste case si accorgano delle "cappelle" che fanno

max996

sottoscrivo

e grazie di cuore!

ooooooooooooooooooooook

Grandi Joe e Confucio
    secondo me va benissimo
    ciauuuu

Approvo in toto la lettera.
    Ciao

Da futuro possessore del Sony approvo la lettera in ogni sua parte.
    Io direi di mandarle per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, così non posso ignorare la lettera e dire che non era arrivata.
    Nel caso in cui non vogliano rispondere io provvederei a contattare qualche associazione dei consumatori perchè sul sito il prodotto aveva delle caratteristiche che poi in realtà non possedeva.
    Se fosse possibile allegherei anche la foto del dettaglio tecnico dove si diceva che il prodotto era fornito di PAP e PAT.
    Edit: io me la cavicchio con l'inglese, ma non credo di essere in grado di tradurla.
    Ultima modifica di MorPh3uZZ; 23-03-2006 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da MorPh3uZZ
    Da futuro possessore del Sony approvo la lettera in ogni sua parte.
    Io direi di mandarle per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, così non posso ignorare la lettera e dire che non era arrivata.
    Nel caso in cui non vogliano rispondere io provvederei a contattare qualche associazione dei consumatori perchè sul sito il prodotto aveva delle caratteristiche che poi in realtà non possedeva.
    Se fosse possibile allegherei anche la foto del dettaglio tecnico dove si diceva che il prodotto era fornito di PAP e PAT.
    Edit: io me la cavicchio con l'inglese, ma non credo di essere in grado di tradurla.
    Se vogliamo portarci avanti col lavoro (come si suol dire), suggerirei ai volenterosi di provare a buttare giù sin da subito una possibile traduzione. Poi magari la facciamo rileggere a qualcuno di madre lingua o che mastica molto bene l'idioma anglosassone. Solo così potremo avere tutto il materiale pronto per mercoledì 29.
    Un ringraziamento anticipato!

Sono con voi!

... e come non ringraziarvi una volta ancora

Scusate se io non scrivo molto qui ma non saprei che dire
    Comunque approvo la lettera.
    Grazie,ciau,Piero.

sono con voi

ciao a tutti volevo solo farvi presente che sottoscrivo in toto la lettera!!grazie sempre a tutti

ok x la lettera, e grazie dei vostri preziosissimi consigli

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Nessuno ha parenti, fidanzate, segretarie di madre lingua disposti a tradurre in inglese il papiello per la nobile causa?
    Non hai citato mogli, amanti.....

Anyway, Ai spik Inglish veri uell!!! (mica tanto...)

Mi offro per la traduzione, come senso di riconoscenza verso Confused & Co.

Datemi però un paio di gg (max) dopo che la versione Italiana sarà definitiva....

si iu leter

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ok, la lettera è chiara e ben fatta. Io potrei aggiungere che si potrebbe sottolineare nel punto in cui si parla delle differenze con il modello americano l'impossibilità per noi di sfruttare l'ingresso vga (vista la castrazione a 1024) e l'assenza della correzione della gamma di colore, dell'iris ecc.
    Vi sarebbe inoltre il problemuccio dell'instabilità nella visione di materiale in rgb 60 Hz via scart.

Confuso, joe', xorato ed associati grazie e complimenti per lo sbattimento
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •