Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 410 di 540 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima
Risultati da 6.136 a 6.150 di 8088

KDF con doppia HDMI

Ciao,

lo so che posto troppo,

però mi sono casualmente imbattuto in questo....

http://www.diskontcomputer.com/detai...efrom=geizhals

a quanto pare lo si trova in vendita in austria, germania, inghilterra, ma non in Italia... ???

a quanto pare sembra che sia il nostro KDF con doppia HDMI.....

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da TOROPOCO
    A proposito non ti sembra strano che alcuni venditori (exp. Eur.) ti facciano lo sconto sui prodotti solo e dico solo!!!! se tu paghi tra sei mesi a tassi zeri!!!!!!!!!! che ci guadagnano!!!!!!! io ho chiesto di pagare in contanti e loro in contanti non mi avrebbero fatto lo sconto ma mi avrebbero fatto 1499!!!!!! che senso ha? dove sta la ciullata?

Io preso al media....

Un saluto marble
    Ma Il prezzo scontato era di? E le spese di gestione pratica a quanto ammontavano? Il totale veniva?

Citazione Originariamente scritto da davestas
    IL TV è stupendo ormai so che vi ho stancato (anche se qualcuno come marble è arrivato ad ingiuriarmi) per me rimane il problema lampada, non posso permettermi di cambiarla una volta all'anno.Mi era veunta in mente cosi l'idea di acquistare in aggiunta al retro un tv crt ma sto in questa condizione...

Allora la mia stanzetta è di 11 mq, 3,40 x 3,90 circa

____terrazzo____
    ...........vpr?......tv/?
    .....................retro

divano.............pc
    letto

_____schermo?___
    porta

Come vedete ho valutato anche l'idea del TV+ vpr(attaccato al soffitto 3m di distanza di prpiezione e visione) da aggiungere al tv, che invece sarebbe plausibile come vedete dalla cartina della mia stanzetta
    Il costo di produzione si abbasserà e quindi anche la sua commercializzazione?

Citazione Originariamente scritto da mikenet
    Le finanziarie contano poi sul fatto ormai assodato che dopo le feste natalizie, molti siano costretti a ricorrere al finanziamento ed inoltre attenzione perchè molto spesso insieme al finanziamento a tasso zero con pagamento gennaio 2007, viene fornita contestualmente una carta di credito con relativo fido con tassi non proprio bassi.
    Molte banche inoltre devono ricevere dal correntista l'autorizzazione per il pagamento del RID, se questa non perviene in tempo parte IN AUTOMATICO il secondo tipo di finanziamento sul prezzo PIENO del bene.
    Almeno questo è quanto mi hanno detto alnegozio.

E' arrivato finalmente!
    La mia prima impressione è stata positiva, in pochissimi istanti l'ho sballato e acceso, in meno di 10 min. era già sintonizzato e funzionante.
    Veramente ottimo l'angolo di visuale orizzontale e la resa cromatica dei colori, un po' meno l'angolo verticale ma non è un problemone.
    La linea del prodotto è bellissima, cent'anni avanti rispetto agli altri prodotti in commercio. Stasera lo provo con il DVD.
    La mia prima impressione negativa è stata quella di un nero poco profondo.
    Allego la foto:

http://mancinimarcello.interfree.it/SonyKdf.jpg

Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Citazione Originariamente scritto da mancio.man
    La mia prima impressione negativa è stata quella di un nero poco profondo.
    Con i settaggi di default c'è ancora parecchio da lavorare. Se non li hai già, procurati i DVD Test Merighi e AvMagazine e armati di un po' di pazienza... otterrai notevoli miglioramenti.

Se hai meno pazienza, in alternativa cerca le liste di Xorato e prova i setting di altri utenti...

Ciao!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Con i settaggi di default c'è ancora parecchio da lavorare....
    Eseguirò prima possibile, grazie.
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Citazione Originariamente scritto da jamal
    hai pure un ingresso VGA ed uno HDMI da sfruttare
    Ma sul VGA la max risoluzione è 1024x768, quindi niente mappatura 1:1. Sul HDMI si riesce a mandare 1280x720? E soprattutto: la X1900 di ATI (o di AMD se vogliamo) non ha l'HDCP. Funziona lo stesso
    Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre, preparate a morir!

Citazione Originariamente scritto da aceto876
    Ma sul VGA la max risoluzione è 1024x768, quindi niente mappatura 1:1. Sul HDMI si riesce a mandare 1280x720? E soprattutto: la X1900 di ATI (o di AMD se vogliamo) non ha l'HDCP. Funziona lo stesso
    se non ricodo male tu vuoi collegare pc e x360...
    quindi io lascerei la x360 in component ed il pc sull'hdmi...

ora la parola agli esperti
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Salve, dovevo cambiare tv e leggendo qua mi sono deciso ora vi chiedo un consiglio, lo so che sicuramente ci sta scritto ma sono oltre 400 pagine di thred e se leggo tutto lo compro a natale

1)mi consigliate il 42 o 50? ho visto che la differenza tra i 2 e 150 euro.
    io lo utilizerrei da circa 2.20 mt considerate che ora ho un 41" 4:3 nello stesso posto.

2) ovviamente se conoscete qualche store online che ha prezzi buoni

3) come va il digitale terrestre.

penso sia tutto qua grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da Kentoman
    1)mi consigliate il 42 o 50? ho visto che la differenza tra i 2 e 150 euro.
    io lo utilizerrei da circa 2.20 mt considerate che ora ho un 41" 4:3 nello stesso posto.
    Ciao,
    dai 2m in su il mio consiglio e di andare direttamente sul 50" a quella distanza è di una immersività totale.

2) ovviamente se conoscete qualche store online che ha prezzi buoni
    Per l'acquisto online ci sono buoni store che fanno ottimi prezzi però sentendo qui sul forum da expert mi pare lo danno con il 20% di sconto e ti porti a casa il 50" per meno di 1200€ (forse io ne compro un altro a quel prezzo per la camera da letto )

3) come va il digitale terrestre.
    Il sony ha un DTT interno che lavora bene ha anche uno slot per eventuali CAM ad accesso PPV però penso che un buon DTT lavori meglio.
    Io personalmente preferisco il satellite però visto che nel retro già c'è meglio l'abbondanza.

Comunque ti posto qui le F.A.Q. dove potrai trovare un pò di risposte a quello che cerchi....
    ciao.

penso sia tutto qua grazie in anticipo.[/QUOTE]
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da aceto876
    Ciao,
    si la VGA del retro è castrata a 1024X768. Tramite connessione digitale invece alcuni user del forum hanno mappato la matrice 1:1.
    Penso che con x1900 che ha una hdmi non dovresti avere problemi ricorda sempre ove se ne dovessero incontrare di scaricare sempre i nuovi driver con il passaggio all'HD molti produttori aggiornano di continuo i driver delle loro schede.

Per l'hdcp non ti so dire ma chissa che tramite software non sia bypassabile?

KDF e processore video...

Una domanda per chi già utilizza il retro in accoppiata con un processore video.
    Volevo abbinare al mio retro un bel processore video del tipo dvdo, cristallyo o clibre.
    Chi già utillizza questa bell'accoppiata (casomai upscalando il segnale dallo Skybox HD) mi dice come si comporta?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da TOROPOCO
    A proposito non ti sembra strano che alcuni venditori (exp. Eur.) ti facciano lo sconto sui prodotti solo e dico solo!!!! se tu paghi tra sei mesi a tassi zeri!!!!!!!!!! che ci guadagnano!!!!!!! io ho chiesto di pagare in contanti e loro in contanti non mi avrebbero fatto lo sconto ma mi avrebbero fatto 1499!!!!!! che senso ha? dove sta la ciullata?

Io preso al media....

Un saluto marble
    Il 20% di sconto lo applicano solo se usufruisci del finanziamento e paghi in un unica soluzione (o a rate), usano tale stratagemma per costringerti a sottoscrivere la finanziaria, che per accaparrarsi il mercato della catena eur. ci mette lei la differenza (neanche tutta), poi la farà pagare ai futuri clienti che acquisteranno a rate dalla catena di cui sopra... oltre a questo, acquisiscono i tuoi dati personali e l'autorizzazione ad utilizzarli per le varie offerte pubblicitarie e/o proposte di finanziamenti, in pratica si comprano la tua privacy con quel 20% di sconto, che fra l'altro applicano su prezzi di base alquanto alti, anche io alla fine l'ho comprato da MW dove mi hanno fatto uno sconto molto interessante, alla fine ho speso meno cha da eur e ho anche utlizzato l'estensione della garanzia a 4 anni.

Quindi occhio alle offertone, magari girando un pò si trova anche di meglio.

Saluti.
    Antonio.

Citazione Originariamente scritto da ntnboi
    Il 20% di sconto lo applicano solo se usufruisci del finanziamento e paghi in un unica soluzione (o a rate), usano tale stratagemma per costringerti a sottoscrivere la finanziaria, che per accaparrarsi il mercato della catena eur. ci mette lei la differenza (neanche tutta), poi la farà pagare ai futuri clienti che acquisteranno a rate dalla catena di cui sopra... oltre a questo, acquisiscono i tuoi dati personali e l'autorizzazione ad utilizzarli per le varie offerte pubblicitarie e/o proposte di finanziamenti, in pratica si comprano la tua privacy con quel 20% di sconto, che fra l'altro applicano su prezzi di base alquanto alti, anche io alla fine l'ho comprato da MW dove mi hanno fatto uno sconto molto interessante, alla fine ho speso meno cha da eur e ho anche utlizzato l'estensione della garanzia a 4 anni.

Quindi occhio alle offertone, magari girando un pò si trova anche di meglio.

Saluti.
    Antonio.

si ma a me è venuto 1199 il 50 pollici con sto cavolo di pagamento a 6 mesi.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Pagina 410 di 540 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •