Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 540 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 8088

Citazione Originariamente scritto da procuste
    E' da qualche giorno che quando passo sul canale skycinema 16/9 la tv non commuta più in automatico sul formato wide.

Alle prime immaginavo fosse un problema di sky che non mandava più l'impulso per il riconoiscimento del formato, ma ora ho il forte dubbio che sia un problema della tv.

Naturalmente nel menu video del tv la relativa voce è impostatata sul riconoscimento automatico del formato.

E' successo anche a qualcun altro ?

Ciao
    ma io sinceramente odio il riconoscimento automatico del formato e l'ho disattivato subito......

Fulmini

Ciao a tutti!!stasera a catania se ne è venuto u tempaccio con piogga e soprattutto con un bel temporale.ecco volevo sapere se lasciando il televisore in stand by durante un temporale rischio di combinare danno c'è da dire che a casa ho il salvavita!!!
    perciò cosa mi consigliate?
    1 spegnere il tv (non in stand by)
    2 staccare la presa?
    3 non mi devo preoccupare?

stasera c'è la juve e mi vorrei godere la partita ma se si avvicina un'altro temporale secondo voi come dovrei comportarmi?

grazie anticipate

ragazzi qui due altri link per l'acquisto della lampada

http://www.atm92.fr/product_info.php?products_id=1235
    a 329euro

questo e' un altro link ancora dovrebbe essere per la versione americana ma dovrebbe andare bene anche da noi anche se la forma della lampada e diversa ma hanno lo stesso nome

e costa 299 dollari

http://www.fr.sonystyle.ca/commerce/...n100124n100052

che ne pensate?

Favorevole al sondaggio

Ciao a tutti e soprattutto ciao a confuso grazie sempre per l'ipegno cmq io sono favorevolissimo al sondaggio e sicuramente sono dell'opinione sia di mandare un'altra lettera alla sony tentando (non so come di farla arrivare a qualche pezzo grosso) e non a un cretino qualunque che risponde a ca***!!
    ma sono anche dell'opinione di muoverci e di farci sentire con le tv e le associazioni per i consumatori

E' la prima volta che scrivo su questo forum, per cui faccio prima di tutto un saluto ai netters.
    Oltre ai saluti volevo ringraziare tutti coloro che, postando su questo 3d, mi hanno "iniziato" al Sony KDF.
    E' chiaro che sono un novizio in materia, ma spero comunque nel corso del tempo di fornire il mio contributo.
    Ho saputo del KDF frequentando un altro forum (di sport) dove ne parlavano con toni entusiastici in quanto a rapporto qualità/prezzo.
    Un link puntava a questo sito che ho trovato interessante e "ben frequentato".
    Leggendovi mi sono alla fine convinto per il passo finale: l'acquisto.
    Ieri sera, essendo interessato ad un 42", ero intenzionato a rivolgermi ad un power seller online.
    Poi, oggi leggo joespielberg che scrive (grazie joe):
    Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    p.s. ieri sera un mio amico ha visto il KDF da 50 pollici da Au***n di Roma (Casal Bertone) a 1690 euro! (i prezzi sono in picchiata!)
    Vado dopo l'ufficio e lo trovo in esposizione a 1699 euro. Chiedo del 42 pollici e mi rispondono che non se ne parla (stessa risposta ricevuta ieri di Tro**).
    Chiacchierando con il ragazzo, tra l'altro molto disponibile, lo sento dire che c'è un ulteriore sconto del 20% solo per la giornata di oggi.
    Più che uno sconto è la consegna di un buono di pari importo da utilizzare in un arco temporale di 10 giorni.
    Dai 1699 siamo quindi scesi ad un virtuale 1360 euro .
    La fortuna dei principianti, non c'è che dire .
    La consegna è prevista per lunedì.
    E martedì mi separerò sicuramente viste le dimensioni del mio salotto
    Probabilmente presto vi tedierò con domande che per il vostro livello di competenza riterrete certamente stupide.
    Vi chiedo solo di non accanirvi

Contento comunque di avervi conosciuto.

Citazione Originariamente scritto da loreme
    ragazzi qui due altri link per l'acquisto della lampada

questo e' un altro link ancora dovrebbe essere per la versione americana ma dovrebbe andare bene anche da noi anche se la forma della lampada e diversa ma hanno lo stesso nome

e costa 299 dollari

[che ne pensate?
    Ho smontato il coperchio ed estratto la lampada per pulirla per due volte e secondo me questa è la foto della lampada presente nel mio kdf, l'altra foto è sicuramente di un modello diverso di lampada

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Ho dimenticato di sottolineare che, in questo momento, sto semplicemente proponendo la creazione di un sondaggio e non richiedo intenzioni di un eventuale voto che andrà espresso nell'apposito thread; se avete opzioni da aggiungere, oltre a quelle proposte (A-E), potete evidenziarle nel vostro post in questo thread.
    Grazie per l'attenzione
    Perfettamente d'accordo con l'dea del sondaggio.
    Come ricorderai avevo gìà espresso la mia opinione qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=63
    e ritengo ancora opportuno che il sondaggio possa essere completato con qualche domanda relativa ad es. al grado di soddisfazione dei possessori, alle mancanze riscontrate ecc., in modo da completare la lettera con opinioni e proposte, oltre che con i dati raccolti è già presenti nelle tabelle

grazie a te ed agli altri per l'impegno ed il tempo (dove lo trovate?) che dedicate al forum

Citazione Originariamente scritto da avdiego
    Ho smontato il coperchio ed estratto la lampada per pulirla per due volte e secondo me questa è la foto della lampada presente nel mio kdf, l'altra foto è sicuramente di un modello diverso di lampada
    Ma allora anche la lampada va pulita?Io sapevo del pannello e delle prese di ventilazione ma non immaginavo che anche la lampada dovesse essere pulita..Come?Non ci sono rischi di far danni?

Approvo l'idea del sondaggio. Io opterei in prima istanza per la soluzione A

Io direi di passare direttamente al sondaggio e poi lì si vedrà quanta gente è interessata aportare avanti la cosa.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Approvo l'idea del sondaggio. Io opterei in prima istanza per la soluzione A
    anche per me
    L' attesa del piacere è essa stessa piacere

Come primo approccio l'Opzione A mi sembra la più indicata

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    ...volevo sapere se lasciando il televisore in stand by durante un temporale rischio di combinare danno c'è da dire che a casa ho il salvavita!!!...
    Contro il temporale e le sovratensioni il salvavita non serve a molto. E' opportuno invece mettere una serie di 'scaricatori di tensione' nel quadro elettrico (da farsi con un elettricista, costo circa 200€ + manodopera) e collegare PC, TV, HT, ... a delle ciabatte protette da sovratensioni (e non solo filtrate in RF).
    In caso di temporale consiglio comunque di staccare sia la spina elettrica che l'antenna che il telefono da tutte le apparecchiature elettroniche.

Ho smontato il coperchio ed estratto la lampada per pulirla ...
    Visto che mi sa che sei l'unico che l'ha rimossa, posso chiederti se l'hai trovata molto sporca ?
    Sul manuale si consiglia di non rimuoverla se non per sostituirla...
    Sono 'confuso'

Per quanto riguarda il sondaggio sono d'accordo anch'io
    Ultima modifica di Smanettone; 22-02-2006 alle 19:48

ritengo ancora opportuno che il sondaggio possa essere completato con qualche domanda relativa ad es. al grado di soddisfazione dei possessori, alle mancanze riscontrate ecc., in modo da completare la lettera con opinioni e proposte, oltre che con i dati raccolti è già presenti nelle tabelle
    Ottima idea
    Domattina posto lo schema dei quesiti per il sondaggio multirisposta da pubblicare venerdì mattina.

Pagina 252 di 540 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •