Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 540 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 8088

POST F.A.Q.

Posto di nuovo le F.A.Q. per chi non le trovasse.

Speriamo che Emidio ci dica come fare per raggruppare tutti i documenti compilati e metterli in testa al 3d.
    Ultima modifica di nicich; 09-02-2006 alle 15:55

ragazzi mi è appena arrivato....è ancora nello scatolo...ho sentito dire da alcuni di aspettare qualche ora prima di collegarlo per evitare gil sbalzi di temperatura.....aspetto una due ore???

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    ragazzi mi è appena arrivato....è ancora nello scatolo...ho sentito dire da alcuni di aspettare qualche ora prima di collegarlo per evitare gil sbalzi di temperatura.....aspetto una due ore???

e ce la fai? io l'ho collegato all'istante, senza alcun problema!
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    Come consigliato da Happymau si dovrebbe fare "ambientare" il retro soprattutto in questo periodo invernale.
    Sbalzi di temperatura potrebbero formare qualche piccola condensa sui circuiti e provocare corto.
    Tu vuoi rischiare?
    Io lo tirerei fuori dallo scatolotto ma aspetterei un'oretta prima di accenderlo.

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Salve ragazzi, sono ancora dispiaciuto per il mio retro.Mi sto attivando per risolvere la questione nel piu' breve tempo possibile.Vorrei capire per quanto riguarda il blocco in stand by per chi lo ha avuto, la lucetta di alimentazione diventa rossa lampeggiante, verde lampeggiante oppure rossa e verde lampeggiante assieme come a me?Grazie
    No il tuo problema è diverso.
    Quello dello standby è semplicemente che dopo everlo spento non si accende più (luce rossa fissa) e bisogna staccare e riattaccare l'alimentazione per riattivarlo.

ciao
    bebez

KDF-E50A11..... mi devo fidare??

ciao a tutti,
    e' da qualche giorno che seguo con un certo interesse il vostro forum.
    Dopo i molti messaggi di entusiasmo relativi al kdf-e50a11 sono andato a visionarlo presso uno store qui in sicilia....
    Vi dico onestamente che sono rimasto molto perplesso... immagini con effetto pixel molto accentuate.. il plasma di infima qualita' che c'era li di lato al cospetto sembrava uno specchio... le immagini del sony erano paragonabili a quelle di un 32" Lcd sharp.

Boh.. sono un neofita e cerco conforto nei vostri messaggi, ma quello che ho visto mi ha impressionato in negativo.

che fare?

ciao

Citazione Originariamente scritto da asposta
    ciao a tutti,
    Dopo i molti messaggi di entusiasmo relativi al kdf-e50a11 sono andato a visionarlo presso uno store qui in sicilia....
    Vi dico onestamente che sono rimasto molto perplesso... immagini con effetto pixel molto accentuate.. il plasma di infima qualita' che c'era li di lato al cospetto sembrava uno specchio... le immagini del sony erano paragonabili a quelle di un 32" Lcd sharp.

Boh.. sono un neofita e cerco conforto nei vostri messaggi, ma quello che ho visto mi ha impressionato in negativo.

che fare?

ciao
    Cosa e come era collegato ai due schermi che hai visto ?

ciao a tutti,

che fare?

ciao
    ciao anche io la prima volta che ho visto il retro da carrefour all'etnapolis (paternò/catania) devo dire che sono rimasto disgustato le immagini avevano pixel dappertutto solo se mi mettevo a 4 metri si poteva guardare ma sempre si vedeva malissimo.
    poi sono salito da mediaword al piano di sopra stesso televisore praticamente sembrava un'altro nessun effetto pixel nitido troppo bello ma sempre con l'immagne non luminosa perche gli veniva sparato sopra un neon!!!
    alla fine ho seguito i consigli dei ragazzi e l'ho portato a casa e la soddisfazione maggiore è stata quando l'ho acceso meraviglioso troppo bello io te lo consiglio ma se sei sempre indeciso fai un giro in altri negozi!!
    perchè se mi fossi fermato al giudizio che mi ero fatto sul primo che avevo visto da carefour a adesso non sarei così soddisfatto!!!!
    certo avrei anche qualche soldino in +

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Sta cosa del blocco stand-by mi sta facendo preoccupare...mi sembra che siano in pochi a non avere il difetto.
    Non esageriamo! Si tratta sicuramente di una minoranza, rischi di fare terrorismo.

Devo però ammettere che qualche preoccupazione sta venendo anche a me dato che ho il televisore solo da un paio di settimane.

Spero che si faccia presto chiarezza, questa cosa non mi pare normale.

Blocco e assistenza

Purtroppo il mio retro è ancora in assistenza e non si possono fare previsioni certe su quando lo rivedrò.
    Il problema del blocco in standby, dopo i test di rito, è risultato dipendere dal firmware. Pertanto è stato ordinato in Belgio il chip contenente l'aggiornamento (ignoro a quale versione, forse ne è uscita una successiva alla 8.28 nel frattempo). Non è praticabile una revisione via pc del medesimo.
    Ultima modifica di joespielberg; 09-02-2006 alle 13:23

che fare?
    Ciao, io sinceramente non me la sento di consigliarti di acquistarlo ad "occhi chiusi", devi insistere finché non riesci a vederlo collegato decentemente (buon lettore con hdmi o component) e con un film in dvd recente.
    Se puoi regola anche le impostazioni dell'immagine.

Io mi sono fatto diversi e deludenti giri tra mediaworld e trony prima di acquistarlo, solo quando sono riuscito a vederlo come ti ho detto sopra ho fatto l'ordine on line.

Purtroppo in negozio non è facile trovare le condizioni ottimali che ti consentano di apprezzare questo televisore.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Purtroppo il mio retro è ancora in assistenza e non si possono fare previsioni certe su quando lo rivedrò.
    Il problema del blocco in standby, dopo i test di rito, è risultato dipendere dal firmware. Pertanto è stato ordinato in Belgio il chip contenente l'aggiornamento (ignoro a quale versione, forse ne è uscita una successiva alla 8.28 nel frattempo). Non è praticabile una revisione via pc del medesimo.

questo spiegherebbe perchè quelli con il kdf vers 8.28 non hanno mai avuto questo problema...

cmq stringi i denti e vedrai che il televisore ti ripagherà quando lo riavrai

Citazione Originariamente scritto da Massimo [Fea]
    questo spiegherebbe perchè quelli con il kdf vers 8.28 non hanno mai avuto questo problema...

cmq stringi i denti e vedrai che il televisore ti ripagherà quando lo riavrai

ma ricordo male o uno di quelli col 8.28 l'ha avuto,invece?
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

A me e' avvenuto il blocco totale del retro con la versione 8.28 del firmware ma magari e' un prloblema diverso da quello di Joespielberg...

stamattina o collegato il dvd player in component mentre in questi giorni di prova stava in s-video ,quando l'ho collegato mi e' uscito scritto 575i
    cosa vuoldire esattamente, si dovrebbe vedere meglio che in s-video vero e perche a certi esce scritto 576p che cosa vogliono dire esattamente questa sigle scusate queste domande banali per voi ma io non sono un esperto

Pagina 205 di 540 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •