|
|
Risultati da 721 a 735 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
12-12-2005, 07:28 #721
Preso !!!!
Allora volendo upgradare il mio impianto ho cominciato dalla Moglie
, mi spiego meglio , non sono andato in bielorussia
, ho semplicemente acquistato il 50 di cui parliamo ( mi arriva domani in macchina non ci stava ) per la mia adorabile mogliettina , per ora verrà posizionato in camera da letto ma il suo posto definitivo sarà in salotto , non appena la casa che stiamo costruendo sarà pronta , la sporca manovra servirà a più scopi , liberare il proiettore da Amici , Lecciso e Tragedie varie e permettermi tra qualche mese di cambiare anche quello ( appena ripresomi dall'esborso ) con una frase ad effetto del tipo " tesoro ma il proiettore non è predisposto per l'HD come il Sony , che fa lo cambiamo ?
" la manovra si completerà appena finita casa con il Sony in Soggiorno e il Proiettore in saletta dedicata, finalmente , non appena messogli le mani addosso vi faccio sapere come va , intendo collegarlo in component sia con Sky che con il DVD , anche se stamattina alle 5 e 30 , svegliato a calci dal pupo che dorme in mezzo riflettevo su un mediacenter già pronto tipo il nuovo Acer . passo e chiudo e vi aggiorno
saluti a tutti e buon natale
Giovanni
P.S. volevo aggiungere per i miei conterranei che il mio è costato 1.990,00 euro e l'ho acquistato da Grande Migliore a Partinico ( provincia di Palermo ) se l'avessi preso in contanti avrei avuto lo sconto ma ho usufruito del finanziamento 24 mesi a vero tasso zero con pagamento da Dicembre 2006 , che in questo negozio sono preparati e gentili e che credo mi vedranno spesso , anche se non vi è molto assortimentoUltima modifica di giona; 12-12-2005 alle 07:40
-
12-12-2005, 07:57 #722
Senior Member
Originariamente scritto da scorpio6511
Giona non è che sai se c'è anche da Grande migliore in via reg siciliana o da Bianco e Bruno?
-
12-12-2005, 08:53 #723
Progressive Scan.....
Ciao a tutti,
volevo porre una domanda ai numerosi possessori di questo retroproiettore.
Come si comporta in progressive scan?
Vi faccio una domanda perchè ho visto con i miei occhi un sagem di cui tutti parlano molto bene ed in particolare l'axium d-56b in un noto punto vendita appena aperto a Teramo.
Il retro in questione (dire che è enorme è poco) era fantastico in modalità interallacciata ma quando si passava in progressivo faceva pena, perdita di tutti i colori.
Da qui la mia domanda.
Grazie a tutti.
-
12-12-2005, 08:54 #724
sono sicuro solo che a partinico ne hanno un altro solo e sicuramente cè a Trapani ( l'ho visto ) per info cerca il sito di Grande Migliore e contatta i negozi tramite il loro numero verde
saluti Giovanni
-
12-12-2005, 12:43 #725
Senior Member
Originariamente scritto da giona
-
12-12-2005, 13:15 #726
Senior Member
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Ciaoo
-
12-12-2005, 13:30 #727
Originariamente scritto da nicich
Per la prova in 720p qualche giorno d'attesa
Il problema che rifesci - anche se non specifichi la modalità - molto probabilmente non è imputabile al Sagem ma al collegamento oppure alla sorgente.
-
12-12-2005, 13:41 #728
progressive scan...
Ciao Confuso,
il problema non dovrebbe dipendere dalla sorgente ma dal retro sagem grande macchina ma già afflitto in precedenza da questi problemi.
Appena riesci a provare il Sony a 720p fammi sapere a meno che happy non trova il sony da qualche parte e riesce a fare una prova completa.....
(grande happy)
-
12-12-2005, 13:58 #729
Member
Ciao a tutti
piu' passano i giorni e piu' sono convinto di aver fatto l'acquisto giusto..........questo retro e' FANTASTICO sotto ogni aspetto................. probabilmente acquistero' il player dvd con uscita hdmi SONY DVP-NS92 ma per ora mi arrangio con un lettore dvd-divx WAITEC DV-DX7 che, collegato in conponent (576p) e regolati i parametri (personali) di luminosita' (62), contrasto (54) e nitidezza (14) mi assicura una visione dei films ECCELLENTE (ovviamente in base alla qualita' del film in dvd).
Acquistatelo (se avete spazio il 50" e' preferibile) e non ve ne pentirete mai!!!
p.s.
domanda sul digitale terrestre:
per poter vedere la ppv di mediaset o la7 ho letto che bisogna acquistare oltre alla card anche un modulo cam. di che tipo? e dove lo si puo' acquistare?
-
12-12-2005, 14:31 #730
Senior Member
Raga l'ho visto oggi, allora impressioni personali:
- Era collegato in component e girava un trailer di un film d'azione da me non conosciuto, l'immagine sembrava nitida ma a 3 m vedevo cmq alcune quadrettature tipo quando si vede un divx su un monitor lcd pc...
Non so se era dovuto al fatto che il trailer non era molto definito ma non mi ha esaltato particolarmente... Il commesso cmq mi ha confermato che le impostazioni erano quelle di fabbrica.
Nelle vicinanze c'erano numerosi plasma e lcd tra qui il LG 42PX2RV che costava solo 1600 € ed era collegato ad una sorgente hd (c'era un loghetto xd engine sotto) cioè ad un filmato presente nell'hard disk di un lettore posto accanto al tv e devo dire che l'immagine offerta da tale tv era nettamente migliore del Bravia 3lcd. Il commesso non aveva il tempo di collegarmi anche il bravia alla fonte in alta definizione ma devo dire che questa mattina non è che mi sia molto convinto del sony...
In ogni caso era cmq meglio di un dlp samsung 50", ed indubbiamente peggio di un altro lcd Samsung da 50" da 9000 €
Mah... tornerò cmq in negozio per vedere un film e non un trailer e magari un filmato hd...
Meditate... io intanto ---------->perchè pensavo di avere finalmente risolto i miei dilemmi da dubbio amletico plasma o 3lcd bravia mentre adesso non sono più convinto
-
12-12-2005, 14:40 #731
Per fare un piacere ad un forumer che aveva un urgenza tremenda, domani gli spedirò il mio nuovo lettore BBK-Oppo, e dovrò aspettare quelli in arrivo
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-12-2005, 15:33 #732
Originariamente scritto da hyrion
Molto strano
Originariamente scritto da hyrion
Fai attenzione: il problema che descrivi non si presenta sul Sony neanche con un DivX di qualità media!
Discorso ben diverso sono i trailer inseriti come extra nei DVD: la loro qualità è spesso penosa.
-
12-12-2005, 15:40 #733
Member
Ragazzi ho provato sul Sony dei dvd che ho su hard disk.
Ho usato power dvd 6 e ho connesso il pc al tv con cavo dvi-hdmi della THOMSON KBV920.
Volete sapere come ho visto i film alla ris. di 1280x720?
:
:
Mamma mia è pazzesco,non oso immaginare quando avremo roba in hd;
ho visto:
Il sig. degli anelli 3;
Batman Begins;
poi ho dovuto spegnere altrimenti finisce che non vado in palestra.
Comunque in settimana ricollego tutto e cerco di scattare delle foto.
Ho notato che il tv è stato riconosciuto sony con ris. max di 1280x1080,strano vero?
il mio pc è un P4 3GHZ Prescott;
2X512Mb Corsair 2-2-2-5 tccd samsung dd400;
Sapphire ati 9800xt 256mb
Asus P4C800;
-
12-12-2005, 15:48 #734
Member
Originariamente scritto da Confuso
-
12-12-2005, 15:54 #735
Oggi e' arrivato l'adattatore dvi-hdmi..l'ho subito collegato alla dvi della nvidia fx 5500 (per ora ho questa..) che ha subito riconusciuto la periferica come tv sony; impostato il tv come pannello HDTVa 720p nelle impostazioni della scheda grafica, ho subito avuto una bella immagine, quasi bella quanto quella fornita dallo scaler..visto HD1..
Peccato che lo scaler non mi processi i formati HD (solo passtrough), altrimenti...
Ottimo acquisto!