|
|
Risultati da 751 a 765 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
12-12-2005, 20:57 #751
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
-
12-12-2005, 21:22 #752
Originariamente scritto da bossah
Grazie Bossah
@ Fabryzius Puoi collegare l'HTPC tramite DVI-HDMI
-
12-12-2005, 21:28 #753
Member
ragazzi ho notato che toccando il cavo dvi-hdmi e precisamente la parte placcata in oro dvi prendo una scossettina,come mai?
il cavo dalla parte hdmi è collegato al retro.
Rischio di danneggiare tutto?
cosa?
dimenticavo che il tv era acceso
-
12-12-2005, 21:46 #754
Member
1. L'interattività Mph non è altro che un linguaggio che usa il decoder per "usare" i contenuti multimediali del digitale terrestre (per intenderci tutte le applicazioni, giochi, ecc... che per ora presenta mediaset nei vari canali). Questa interattività serve anche per acquistare gli eventi Premium, da qui il mio dubbio sul funzionamento della cam Matrix (che comunque non riconosce) che emula una normalissima cam nagra ma che non ha Mph. Bisognerà vedere se questa interattività si può implementare a livello cam o proprio a livello decoder (ed in questo caso il nostro Sony sarebbe tagliato fuori).
2. Con dvd di qualità mediocre un upscaling non fa altro che peggiorare le cose (a mio parere, se qualcuno mi smentisce non mi offendo). Anche a livello visivo tutti i difetti della compressione si notano molto di più.
Tutto questo è quello che ho ricavato dalle mie prove ed è quello che vedo con i miei occhi, qualcun altro sicuramente avrà invece un'altra opinione.
3. L'xbox (softmod o modifica hardware) usando XBMC (xbox multimedia center, le versioni più recenti) può upscalare i dvd a 720p e 1080il'ho scoperto 5 minuti fa.
Foto di Spiderman 2 upscalato a 720p dalla xbox collegata in component.
Ciao
Bossah
-
12-12-2005, 22:01 #755
- Hai provato a vedere se è abilitato uno dei due filtri di riduzione disturbi del lettore?
Per esempio, il BBK-Oppo ha la possibilità di disabilitare una funzionalità del faroudja che si chiama TrueLife, la quale pare peggiori la resa dell'immagine (anzichè migliorarla) in presenza di sorgenti scadenti.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-12-2005, 22:06 #756
Senior Member
Happy
Happy ma quando riuscirai mai vedere il Sony in questione io comunque mi sto organizzando e penso che non appena avrò sistemato il salotto farò l'ordine sempre che nel frattempo non emergano novità negative
cosa che spero proprio NON accada.
In ogni caso, non che sia iportante ma non ho capito se il Sony è un 100hz oppure no? Sul loro sito non lo dicono voi lo sapete????
ciao andrea
-
12-12-2005, 22:08 #757
Originariamente scritto da alias76
-
12-12-2005, 22:08 #758
Member
-
12-12-2005, 22:18 #759
Faresti eccellente un già ottimo servizio
-
12-12-2005, 22:34 #760
Member
Ciao a tutti questo Tv mi interessa rientra fra quelli da me selezionati, ma ho forti dubbi sulla longevità della lampada,ma qualcuno si è informato quanto costa la lampada di ricambio e se l'operazione la si può fare da soli?
non ricordo, la durata dichiata della suddetta è di 10k ore?
inoltre, superate le 10k ore, la lampada perde sempre più luminosità o si brucia?
TNx
-
12-12-2005, 22:39 #761
La durata dichiarata della lampada è 8-10.000 ore, la si cambia da soli in 1 minuto, e costa in U.S. 189 dollari (da noi dovrebbe costare circa 300 euro, ma basta comprarla oltreoceano ed il problema non c'è più), e dopo le ore sopraindicate non so cosa potrà succedere.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-12-2005, 07:47 #762
problema cam
Ciao a tutti,
per il problema della CAM che non viene riconosciuta penso sia un problema legato al firmware della CAM ripeto non ho ancora il TV quindi non conosco le specifiche tecniche del modulo di accesso integrato.
Conoscendo qualche parametro tecnico in più si potrebbe programmare una di queste CAM universali in modo da farle riconoscere dalla TV, mi sembra strano che la TV non supporti alcuna CAM.
Essenzialmente il funzionamento delle CAM è identico quindi mi chiedo che senso ha mettera un slot comon intrface in un TV se non ci sono CAM da utilizzare?
Saluti
-
13-12-2005, 09:23 #763
Originariamente scritto da andreapoggi69
Anche con DVD di ottima qualita' tramite il DENON 1910 (che non e' certo il massimo) collegato direttamente in HDMI o tramite scaler in SDI, ma cosa strana anche da PC (tt2 "liscio") si ha parecchio rumore video, che deve essere eliminato dallo scaler (ottimi risultati) o dal TV (buoni risultati)
Ciao
-
13-12-2005, 11:10 #764
Senior Member
Ieri ho testato Quo Vadis Baby di Salvatores, il film è scurissimo, e i neri confesso che mi hanno letteralmente sbalordito!!!!
Confesso pubblicamente di avere finalmente: "IL CINEMA IN CASA!!!"
Ora devo dedicarmi all'HT, quindi chiedo consiglio:
1-Sarebbe meglio scegliere un ampli a/v con upscaling video?? Se si quali dritte sapete darmi?
Magari sono un pò O.T., ma chiedo aiuto xchè il mio 3LCD ieri sera mi è comparso in sonno e mi ha chiesto di regalargli un HT per NATALE!!!
-
13-12-2005, 13:11 #765
Member
Originariamente scritto da flafi
Ciao
Bossah