|
|
Risultati da 166 a 180 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
24-11-2005, 14:02 #166
Originariamente scritto da flafi
Piuttosto l'impatto di un 50'' pollici è devastante: una cosa è vederlo in esposizione un'altra averlo in casa nel chiuso di una stanza
Comunque ora ho fatto l'abitudine e mi sembra quasi normale (anche a mia moglie)
avevo pensato di prendere il nick di Confuso in prestito
Resto sintonizzato per scoprire se menti più ispirate e sopratutto più esperte della mia aggiungono altre dritte!
Ovviamente presente in caso di co-buy lampada
-
24-11-2005, 14:23 #167
sony
ragazzi se avete dubbi, fidatevi di coloro che lo hanno gia' nell'ambiente casalingo. riferendomi ovviamente a sky-dvd e i canali piu' importanti del ddt. l'immagine e' stupenda. ho il salotto a 3 metri e la tv posizionata a circa 80 cm da terra.
ieri pomeriggio ore 14.30 su sky c'era troy, il mare era di un azzurro limpido e le scene anche piu' veloci non avevano il minimo rallentamento.la luce esterna arrivava nel salotto ma nessun problema di nessun genere
ieri sera, al buio, la partita era' eccezzionale su sky, mentre sul ddt(italia1 era criptata su sky) dalle inquadrature di lontano i personaggi non erano proprio perfetti. pero' ho notato che questo cambiava durante la partita, quindi penso che sia a causa anche della mia vecchia antenna che si muove in continuazione in balia del vento e forse il segnale non e' pulito, che l'altro non e' diretto ma passa prima dal video vhs e poi alla tv. cosa che stasera cambiero' in qaunto mi e' arrivato il dvd recorder equindi faro' l'attacco diretto. che dirvi, fino a poco tempo fa pensavo che un 50 pollici dvesse per forza vedersi sgranato da sky, visto che tutti quelli che avevo visto sia lcd che plasma avevano il problema. quelli che non sgranavano costavano 3-4000 euro. ho trovato la tv definitiva per le mie esigenze e non ho ancora il dvd con uscita hdmi....sempre a disposizione........e promto al cobuy della lampada il piu' tardi possibile
-
24-11-2005, 14:28 #168
Junior Member
>La situazione - per quanto mi riguarda - è identica a quella riscontrata
>con il mio precedente CRT (Sony Trinitron 32'' 100 Hz) vale a dire
>eccellente con luce soffusa, buona con luce ambientale in pieno giorno.
>Non c'è nulla da capire: se ti sintonizzi su Televattelapescail segnale
>scarso si nota. Se un segnale è scadente non esiste TV al mondo che
>possa renderlo buono o ottimo.
>Per cui con i segnali sat di Sky, Mediaset, Rai vai tranquillo, con i DVD
>non ne parliamo neppure, in senso positivo
>Certo è che vi è differenza qualitativa anche tra i DVD.
ok grazie mille
bertu
-
24-11-2005, 15:10 #169
Originariamente scritto da 57938370
-
24-11-2005, 15:43 #170
Originariamente scritto da sanosuke
ehm 3000-4000 a pollice!
-
24-11-2005, 16:07 #171
Salve a tuttia ho quasi deciso per l'acquisto di questo TV e volevo chiedere a chi lo possiede alcune informazioni aggiuntive riguardo al DTT.
La domanda e' : gestisce le schede Mediaset premiun e LA7 per la visualizzazione degli eventi criptati???
http://www.avmagazine.it/forum/image...n_confused.gif
Grazie in anticioCiao Roberto
-
24-11-2005, 17:15 #172
Senior Member
complimenti
Ciao a tutti,
complimenti per il forum. Ho acquistato oggi un KDF-E5011E, e vorrei sapere cosa significa la E finale. Vorrei anche sapere perchè sul sito dellfa sony tra le caratteristiche c'è il PAP e invece sul televisore non c'è questa funzione.
Scusandomi con tutti voi per la mia ignoranza, vi ringrazio.
quattoquatto.
-
24-11-2005, 17:27 #173
Senior Member
Ragazzi la prossima settimana dovrei avere in casa anche io il 50 pollici assieme al suo mobile
.
Ci abbinerò un lettore SAM 950 (so che alcuni storceranno il naso ma le ormai esigue finanze mi hanno portato fino lì e comunque ho letto delle recensioni che non ne parlavano affatto male) ed il DVR 5100H della Pioneer che ho già da un paio d'anni e con il quale mi sono trovato molto bene.
Posterò un po di dati appena provato e tarato.
bye
-
24-11-2005, 17:36 #174
Senior Member
Salve, ho acquistato questo splendido televisore già da 4gg. e l'ho avuto subito disponibile dal momento dell'acquisto. Purtroppo non ho avuto modo di fare verifiche, un pò per mancanza di tempo e un pò per incompetenza. Tengo a precisare che seguo questo forum dal momento che ho acquistato il KDF. Vorrei però dare un parere personale a chi, come me, non è addentro in materia e si sta avvicinando all'Home Cinema da poco e, magari come me, possiede giusto l'indispensabile per una "buona visione".
Possiedo, ovviamente il suddetto KDF-E50A11E
Kit Home Theatre PHILIPS LX7000 (cimelio?!?!?!?)
questo è collegato con una Scart di livello superiore HAMA connettori dorati con doppia schermatura e fili schermati singolarmente.
Il televisore è collocato su una base fissa a circa 80cm dal suolo.
Il divano per la visione è a 2mt. esatti dal televisore.
Ora le impressioni...
STREPITOSO con i DVD, considerando il mio lettore non eccezionale, il DDT integrato non è il massimo, ma le trasmissioni sono accettabili, questo dipende dal fatto che comunque il segnale in Sardegna è pessimo.
SKY è davvero un bel vedere, non eccelso ovviamente, ma sicuramente, per luminosità e colore, superiore a MOOLTI CRT blasonati.
Volevo però descrivervi la mia meraviglia a vedere il televisore in ambiente mooolto illuminato.
Nessuna problematica, è luminosissimo, colori eccellenti, e sono ancora in rodaggio!!!!!! non mi spingo molto con le impostazioni, tutto sotto 50 o li vicino.
Avrei però qualcosa da chiedere ai GURU del forum,
Vorrei sostituire il kit Home con un DVD ad uscita HDMI per sfruttare al meglio la bestia, mi consigliate di ceercare un ulteriore kit o decidermi all'acquisto di un buon sintoampli e un lettore con uscita HDMI separato???
Se si, potete indicarmi qualche prodotto ed eventualmente consigliarmi i tipi di collegamento ottimali per GODERE di visione???
Spero in qualche risposta e rimango a disposizione per qualsiasi domanda a riguardo. Scusatemi per la lungaggine
-
24-11-2005, 18:39 #175
Originariamente scritto da ghevin
- Domani torno al MW e vediamo se riesco a mettermi d'accordo con il boss, per poter tornare in seguito con il lettore sotto braccio, e provarlo con il sony, con collegamento HDMI
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
24-11-2005, 19:53 #176
Member
Dopo un po' di prove sono arrivato a questi settings:
Mod.Immagine Personale
Contrasto 55
Luminosità 45
Colore (qui molti non saranno d'accordo) 33
Nitidezza 15
Tonalità colore Neutro
Rid.Rumore Auto
Iris Basso
Fatemi sapere i vostri! Provate a vedere i Simpson con l'impostazione colore messa a più di 40 e poi capite perchè ho messo 33
P.S.: l'unica cosa di cui sento la mancanza del Thomson è la mancanza delle regolazioni separate per gli ingressi, anche se devo dire che un settaggio fatto bene rende ottimamente su tutti gli ingressi da me provati.
Con Tv analogica, digitale e sky con basso bitrate il Thomson era veramente orrendo... questo tv retro lcd, nonostante i 50 pollici, va veramente da dio
Sempre più soddisfatto!
X happymau
Io devo acquistare un lettore dvd con HDMI, se lo provi fammi sapere come va l'Oppo.
Ciao
Bossah
-
24-11-2005, 20:08 #177
Originariamente scritto da bossah
- se non sono rinco, ricordo di aver letto in più di un posto, che il sony consente la memorizzazione di settaggi individuali per ogni singolo ingresso.
ps. vi farò sapere per il lettore BBK-Oppo.. si può sempre organizzare un co-buy in seguito. Ho ordinato anche il Momitsu V880DX, ma prima di 3 settimane quello non arriveràHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
24-11-2005, 20:53 #178
Member
Letto tutto il manuale, o l'ho saltato o questa funzione non c'è... peccato!
Se mi sbaglio fatemi sapere!
Ciao
Bossah
-
24-11-2005, 22:21 #179
Originariamente scritto da happymau
@bossah proverò la tua configurazione e posterò le impressioni.
-
24-11-2005, 23:05 #180
argh! questa è una mancanza importante
mi è sempre tornato utile impostare diverse configurazioni per ogni collegamento...
Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610