Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 540 PrimaPrima ... 678910111213142060110510 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 8088

azz, l'indecisione ormai ha raggiunto i limiti...
    3LCD o DLP ?

beato te che nn hai nessun problema di geometria..a me scassa solo quello veramente e dalla samsung nessuna risposta ( come sono bravi e onesti oh con chi ha speso 4000€ per un loro prodotto )...ma vabbe la prossima volta so a chi NON devo regalare i miei soldi.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    si certo magari nn in composito pero' =P io direi component allora le cose cambiano drasticamente.
    ops avevo letto male, in composito è il peggior collegamento possibile
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Un paio di primi piani di pupe per happymau

Segnale satellitare - Canale 5

Per un attimo ho temuto che questo essere uscisse dallo schermo tale è la tridimensionalità restituita

Sorgente Panasonic S49 in component 576p

Confuso mi diresti come hai impostato i parametri del tuo? Così confrontiamo
    Devo ammettere che ho qualche problema con il mio portatile a fargli agganciare via VGA la risoluzione nativa... ho però una scheda video integrata SiS nel laptop, questo non aiuta .
    Grazie mille.
    Ciao
    Bossah

ragazzi acquistato
    mi arriva 3-4gg per la consegna,sono eccitatissimo
    a parte darmi un'approfondita lettura del manuale,mi consigliate per le prime 100 ore impostare luminosità e contrasto al 40-50%?
    scusate l'O.T. ma quali modelli di cavi component e scart devo prendere della G&BL?

Ragazzi è arrivato anche ad una altezza di circa 1,10 metri è fantastico con sky è meraviglioso ci siamo visti juve - bruges che dire .... sono stato rieletto.
    Per il contrasto devo scendere a 50? per ora l'ho settato a 70 e iris alto, se avete qualche consiglio, dite pure Grazie

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Ragazzi è arrivato anche ad una altezza di circa 1,10 metri è fantastico con sky è meraviglioso ci siamo visti juve - bruges che dire .... sono stato rieletto.
    Per il contrasto devo scendere a 50? per ora l'ho settato a 70 e iris alto, se avete qualche consiglio, dite pure Grazie
    L'hai posizionato su di una base da 1.10mt? Più basso ti dava la stessa resa?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da usa70
    L'hai posizionato su di una base da 1.10mt? Più basso ti dava la stessa resa?
    Grazie
    non lo so ma stando all'inpiedi (quindi avendo gli occho perpendicolari allo schermo) è + o - lo stesso

Ho sentito parlare di problemi di geometria, problemi di pixel ecc. raga' sono tutte C....... COMPRATELO è ...... NON CI SONO AGGETTIVI QUALIFICATIVI per descriverlo

guarda che nessuno ha detto che il sony ne soffre.. -_- la mia era solo una domanda e basta..ammazza oh dentro sto forum alle volte pare di essere all'asilo.

PS ho pure imparato che quello che dicono le persone va preso nn solo con le molle ma molto di piu'....

cia'

Ciao Scorpio !
    A me il 50 dovrebbe arrivare domani. Per quello che ho letto su questo forum (mi sembra nell'altra discussione su questo tv)mi sa che è preferibile tenere il contrasto un pò più basso per evitare di sforzare la lampada . La visione ideale si ha con gli occhi a metà schermo. Tutte queste informazioni, ed altre, sono reperibili come dicevo sull'altra discussione su questa tv.
    Anch'io non vedo l'ora che mi arrivi!!

e chi parlava di te

ciao Volpone ..grazie per la dritta

anche ad una altezza di circa 1,10 metri è fantastico con sky è meraviglioso ci siamo visti juve - bruges che dire .... sono stato rieletto.

Tieni il contrasto a 50 (o meno), e metti l'iris a medio.

Se volete tarare bene il TV, dovete usare un DVD Test, come già detto tante volte in questo forum
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 10 di 540 PrimaPrima ... 678910111213142060110510 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •