|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Un Dubbio si può incassare un retroproiettore !!!
-
14-04-2005, 07:29 #1
Un Dubbio si può incassare un retroproiettore !!!
allora, per ovviare al piccolo !!! problema che di giorno il mio TW10 non è utilizzabile volevo acquistare un TV a retroproiezione LCD o DLP da circa 40 pollici da far fruire alla consorte ed al pargolo , il problema è che non vorrei separarmi dal mio frame fisso per il vpr allora credo che le soluzioni siano solo due
o plasma ma andrebbe al muro al posto dello schermo
o pensavo nella mia mente malata ad un retro da incassare a filo del muro con il frame per il VPR sopra che in una qualche maniera ruoti per permetterne la visione .
rinunciare a tutto ciò e prendere un LCD da 20 e buonanotte al secchio
consigli please
Giovanni
-
14-04-2005, 08:04 #2
Secondo me devi vedere due cose:
- se il muro dove hai lo schermo è portante e che cosa hai nella stanza adiacente, perché un retroproiettore ha comunque una certa profondità...
- se la parete non è portante e nella stanza adiacente non da fastidio, ricorda che sventrare la parete, un domani che magari anche il retroproiettore ti abbandona... rimane il foro...e magari i videoproiettori non esisteranno più
Insomma, soppesa bene l'idea...
Infine, se di giorno il TW10 non è utilizzabile (per la luminosità della stanza, mi pare di capire) valuta che non lo sia anche il videoproiettore, ovvero valuta quanto luminoso è il suo schermo...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)