Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio x TV Retroproiettore

Salve a tutti, ho la possibilita' di acquistare ad un buon prezzo questa TV retroproiettore Samsung SP50L3HX, qui potete vederne le caratteristiche

http://www.samsung.com/in/products/...v/sp_50l3hx.asp

Sapreste per cortesia, dirmi secondo voi, se vale la pena prenderlo, viste le caratteristiche che ha?
    Ho provato a trovare informazioni, presso vari rivenditori in Italia, ma tutti mi hanno sconsigliato questo tipo di tecnologia, che invece negli USA va' alla grande.
    Voi cosa ne pensate?

Ciao e grazie

Segnala questo

A parer mio se sei interessato alla qualita` e meno alle dimensioni scarta il retroproiettore, DLP LCD o LCOS che sia, e prendi un Plasma da 50" con ingresso HDMI se questa e` la diagonale che cerchi.
    Negli USA vanno forte perche` per loro grande e` bello..........noi europei siamo piu` pignoli,come i giapponesi, sulla qualita`.

Grazie per il consilglio, ma credo che un plasma da 50" mi costi molto di piu'-

Hai provato a vedere il Sagem Axium HD-D45? Ne dicono meraviglie (anche se Caruso non è d'accordo... ).
    Prova a dare un'occhiata qui
    http://www.sagem.com/nso/it/ita/
    e poi clicca sulla scheda tecnica (che trovi in basso): tecnologia DLP - risoluzione 1280x720 - contrasto 3000:1 - luminosità 700cd/m2 - angolo di visuale 140° (!!!) e una quantità impressionante di connessioni, di ogni tipo.
    Il problema è che non so quanto costi, perchè sui siti italiani di e-commerce non sono riuscito a trovarlo. Lo trovi sui siti francesi intorno ai 2.500 euro.
    Ciao!!!
    Riccardo

[QUOTE]nonnorichi ha scritto:
    [I]Hai provato a vedere il Sagem Axium HD-D45? Ne dicono meraviglie

Bhe in effetti sembra proprio un bel televisore, certo è un po' caro considerando la spedizione, e poi è un 45", a quel punto prendo un plasma.

Il Samsung invece è un 50", in Italia ho visto che qualcuno lo vende a oltre 3000 euro, io ho la possibilita' di prenderlo a 2200$ che fa' circa 1700 Euro, Dual Voltage e Multisistem, non mi sembra male.

Nelle recensioni di af il modello di punta samsung le prendeva di brutto, pensa un pò questo quante ne prende dal sagem...

Non voglio mettere in dubbio la qualita' del Sagem, ma vorrei sapere quale era considerato "modello di punta" visto che questo che dico io non è che è ancora cosi' diffuso qui in Europa.

Comunque grazie per il consiglio

da tenere d'occhio anche il Thomson DLP da 50", lo trovi sempre a circa 2500 €.
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Del samsung SP-50L7HX che mi dite? sto li li per acquistarlo e data la qualita' non credo me ne pentiro' sopratutto perche' inizio ad avere noia del mio retro 50 sony a tubo, che oltre a non supportare hdtv sofre pure di persistenza dell'immagine e di ricalibrazioni continue.

avete visto il retro dlp della sim2?

come fate a vedere meglio su un plashmon?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •