Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Ti consiglio Panasonic e Pioneer sono i migliori sul mercato, con Pioneer un gradino sopra come qualità........ciaooooooooooo

Mentre per il Pioneer le sigle sono chiare (pdp 5000EX oppure 6000EX), non riesco a capire quale siano le sigle dei TV migliori (serie 9 qualcuno ha detto) di Panasonic. In Belgio il Pioneer 5000EX pollici costa 7000 euro. Mille meno di una settimana fa. I Panasonic costano anche la metà, ma quando chiedo la serie 9 mi guardano come se fossi un marziano. E sui 50 pollici ci sono più sigle. Quale sarà il modello migliore da un punto di vista dell'immagine ? Grazie dell'aiuto. Davvero.

Bhè il discorso philips è complesso, i problemi sembra che abbiano riguardato solo il 37" della linea 9731, mentre già il 42" non sembra aver presentato nessun problema.

A parte questo, vista la distanza se hai le possibilità ti consiglio anch'io un bel plasma, sicuramente un pioneer da almeno 50"

Citazione Originariamente scritto da Alberto52
    Buongiorno, sono un italiano residente in Belgio. Guardo Rai-Mediaset-Sky. Adesso vorrei un televisore LCD perché non ho tapparelle ma solo tende che lasciano parecchia luce. Il segnale della parabola é sufficiente-discreto (6 e 7 del diagnostic Sky). In settembre prendo il decoder Sky HD. Guardo la TV da circa 4 metri. Penso a uno schermo di 46 o 52 pollici. Senza tenere conto del prezzo, qual'é, da un punto di vista della qualità dell'immagine, il migliore TV ?
    Ad agosto escono negli USA i nuovi Sony Bravia 1080p serie W ed X
    Il 46" XBR4 direi che è un ottimo acquisto :

http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665116636

Sul sito Sony Italia danno questo nuovo modello, Bravia serie D :

http://www.sony.it/view/ShowProduct....TVP+LCD+TV#tab

Ma direi che ad occhio dalle specifiche è inferiore alla serie X. Presumo la serie X uscirà in seguito. La serie D3000 sembra praticamente la nuova versione della precedente serie W2000, anche se negli USA fanno uscire la serie W3000 ...

come dicevo nel mio post precedente, i Panasonic serie 9 sono dei MONITOR, non dei televisori, per cui difficili da reperire in molti negozi, ma facili da trovare su internet. Chiaramente essendo dei monitor avrai poi bisogno di sorgenti specifiche anche semplicemente per guardare i canali televisivi terrestri. A mio avviso ne vale comunqe la pena.

Grazie del messaggio. Mah, forse é meglio che vado su un 50 pollici televisore al plasma, anche se ho rimandato l'acquisto a dopo le vacanze di agosto. I pioneer stanno scendendo di prezzo. Mille euro in una settimana non sono pochi. Il panasonic che ho visto mi ha fatto una buona impressione. Porta la sigla TH-PZ700E in Francia e TH-PY700F in Belgio. Forse é lo stesso modello che porta sigle diverse a seconda del paese. Costa intorno a tre mila euri, meno della metà di un pioneer. L'unica cosa che ho deciso é il format, credo che 50 pollici si vedano bene da quattro metri. Devo pensare anche all'angolo di visuale, perché quando ci sono partite importanti mi trovo intorno una decina di italiani sui divani. Mi complico la vita se vado verso i monitor. Per me una TV deve funzionare come un frigorifero, non voglio niente di più complicato. Alberto52

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •