|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Acquistare un decoder SKY HD.. quale ?
-
25-05-2007, 13:21 #1
Member
Acquistare un decoder SKY HD.. quale ?
Volendo acquistare un decoder (dunque senza abbonamento) quale sarebbe il caso di prendere oggi ? Ho visto in rete che ci sono diversi modelli, ma il più affidabile ad oggi qual'è ?
Vorrei collegare al TV in HDMI il decoder anche per vedere canali non HD, dovrebbe vedersi comunque meglio
-
30-05-2007, 10:18 #2
Junior Member
Allora andiamo per gradi: senza abbonamento SkyHD non vedi nulla neppure se ti compri il decoder. Se poi vuoi un decoder HD tieni presente che canali free in hd si contano su "un dito"
e sognati di vedere film o documentari.
-
30-05-2007, 11:19 #3
Senior Member
Inoltre gli SkyBox HD non sono in vendita.
Poi comunque trovarli su eBay, però tieni conto che si guastano facilmente, quindi non so se ti conviene.
-
30-05-2007, 11:38 #4
Senior Member
Originariamente scritto da XTaurus
Quindi Rai, Mediaset ed altri.. puoi tranquillamente vederli senza Smart Card, il problema è che se vuoi prendere tramite il canale ufficiale sky il decoder HD devi avere un minimo di abbonamento..(cosi come ho fato io 99€ e un anno di abbonamento compreso nel prezzo)
Viceversa se lo acquisti tramite altri canali, lo puoi collegare al tuo impianto e vedrti in qualità superiore ai decoder normali I SOLI CANALI NON CRIPTATI...
Ciao
-
30-05-2007, 12:33 #5
Originariamente scritto da XTaurus
e' vero che i canali HD free sono pochi (poi se non vuoi sky c'e' sempre Euro HD che ha spettacoli e sport.)
anche perche' il palinsesto sky e' scarso forte(leggi vari forum di lamentela)
poi con altri decoder HD come Humax o topfield o il prossimo clarcktech hai un'ottimo decoder(mooooooolto meglio dei pace e amstrad) e con delle cam apposite puoi anche vedere sky(vatti a leggere il thread Humax e topfield)
statemi benone
ciao andrea
-
30-05-2007, 23:45 #6
raga ma ci sono dei canali hd gratuiti che si possono vedere con il decoder di sky?grazie
-
31-05-2007, 08:02 #7
E' vero che esistono in commercio ricevitori HD migliori dello skybox, ma se l'utilizzo è finalizzato principalmente alla visione di sky si rischia di spendere molti soldi ed avere in futuro problemi.
Le cam che permettono di utilizzare la scheda di sky su ricevitori c.i. non sono riconosciute da sky ed il passaggio alla nuova versione di nds (già se ne parla) potrebbe portare problemi a chi utilizza ricevitori diversi dallo skybox.
Occhio !
-
31-05-2007, 13:31 #8
IMHO e' vero che non esiste una cam ufficiale (e su questo sky e' stata sanzionata e obbligata ad intervenire da parte della CE) ma non hanno nemmeno l'interesse a contrastarla in quanto il mercato dei deco HD e' in forte aumento soprattutto da parte di quegli appassionati che vogliono abbonarsi ma vedere meglio, inoltre a conti fatti, da' meno problemi che l'abbonato se lo compri e se non funzia se lo aggiusti da solo che ne' darlo in comodato a 145€, gestirne la manutenzione e sostituzione quando il vero business e' il software e non l'hardware.
Tra l'altro credo che il deco HD di sky sia solo quello fornito da loro, non vi siano modelli alternativi come nell'SD(come era una volta con nokia e via dicendo)correggetemi se sbaglio
-
14-06-2007, 19:23 #9
Member
faccio una domanda banale , ma se mi abbono a Sky Hd i canali classici non HD ( quei quattro insomma ) tipo cinema 1-2-3 o i vari Fox crime ecc, li vedo meglio che con un decoder di sky classico???
Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
14-06-2007, 20:09 #10
no, la maggior parte li vede allo stesso modo, se non peggio.
poi, i canali sd, meglio sicuramente vederli dalla scrt, e non dall'HDMI
ggr
-
14-06-2007, 22:07 #11
Member
thanksssssssssssss
Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
20-06-2007, 10:34 #12
Advanced Member
GGr, non sono per niente d'accordo. I canali SD io, con il Pace HD, li vedo decisamente meglio di prima. Non solo in RGB, ma anche in hdmi.
E non solo il solo a pensarla così. Basta leggere il thread dedicato al decoder Sky HD.
-
05-07-2007, 17:28 #13
Confermo che anche lo scaler dello Humax migliora i canali sd(un po')