|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Problemi Yamaha RXV 1700 + Decoder Sky HD
-
12-03-2007, 12:02 #16
Member
Ampli Yamaha e decoder SKY
Cari amici del NG, interpellato da TEX73 eccomi di nuovo a dibattere su HD di Sky e malfunzionamenti. Io ho abbandonato la lotta disdicendo l'abbonamento HD; dopo aver cambiato 4 decoder, aver passato l'estate a collegare e scollegare, resettare e riaccendere,aspettare ore per l'assistenza sky, aver parlato con dozzine di tecnici, aver scritto km di testo tra e-mail e forum (per esempio http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53313) ho desistito. Ora mi ritrovo con il decoder Amstrad che posso utilizzare collegando l'HDMI direttamente al cavo del VPR in quanto se passo attraverso lo switch dell'ampli l'immagine lampeggia (pulsa) sui canali RAI o esce l'autenticazione fallita sui canali Sky in SD. Un tecnico di un centro assistenza Yamaha di Roma mi ha detto che era in attesa di avere informazioni dalla Yamaha stessa (questo accadeva ad ottobre) e che mi avrebbe richiamato. Passata la curiosità per l'HD e ri-immerso nei 1000 impegni non l'ho più richiamato nè lui l'ha mai fatto. Il problema pertanto non è risolto! Saluti
My Home Theatre: VPR BenQ PE7700; Ampli Yamaha RV4600; Diffusori Frontali B&W P6; Diffusore Centrale Boston Acoustic VRC; Diffusori Surround: Infinity Primus; Diffusori Surround posteriori: Wharfedale WH-2; Subwoofer Boston Acoustic PV500; Lettore DVD Samsung HD950 (HDMI 720p); Cavo component Belden; Cavo HDMI Lindy; Cavi di potenza Van den Hull; Schermo m. 2,5x1,5 autocostruito con tela Reel Screen, guadagno 1,1.
-
23-03-2007, 13:17 #17
Junior Member
ho comprato da pochi giorni un rx-1700 e la prima cosa che ho fatto è collegare l'hd di sky (pace) all'ampli e funziona tutto benissimo.
-
23-03-2007, 14:07 #18
Ciao, se ti puo' aiutare, proprio ieri ho sentito , avendo un plasma pioneer e volendo acquistare un sinto pioneer, l'assistenza clienti pioneer, che tra le tante cose, mi ha detto che alcuni sinto pioneer hanno dei problemi ad agganciare il segnale mandato da alcuni decoder skyhd della amstrad, mentre con il pace tutto ok....
Non so' se questo e' il tuo problema, ma se possibile, io proverei con un pace prima di fare qualcos'altro.. se ci fai caso sia te che mastrogabriello avete l'amstrad mentre pazzo ha il pace......
spero di averti aiutato, buona fortuna e appena sistemi le cose facci sapere come va il 1700..
ciao angeloUltima modifica di angelo1; 23-03-2007 alle 14:11
-
26-03-2007, 08:40 #19
Junior Member
Ciao Pazzo la notizia che mi dai mi fà ancora sperare, ma non sò come fare per provare un decoder pace. Proverò dal negoziante.
-
03-04-2007, 16:18 #20
Senior Member
ciao,anche io ho il 1700 e sky hd (pace) vado diretto al tv dal decoder xche nn ho motivo di passare dall ampli,cmq nn mi da nessun problema.
L'unica cosa è che a volte ( anche con sintoamplificatore spento) accendo la tv,sento l'audio ma lo schermo rimane blu allora spengo il decoder e lo riaccendo x andare tutto ok ma questo nn ho capito da chi dipende.Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8
-
04-04-2007, 19:50 #21
Junior Member
Ciao Zipenna allora fammi capire tu usi un collegamento diretto Tv Decoder per la parte video e l'audio lo fai passare ovviamente dal 1700, io volevo sapere se collegando il decoder pace al 1700 con audio e video e poi il 1700 alla Tv ti dà l'errore di autentificazione. Ciao e grazie
-
09-04-2007, 01:04 #22
Junior Member
Sabato sono riuscito a farmi sostituire il decoder HD Amstrad presso un centro Sky e sono tornato a casa con quello Pace, immediatamente lo collego al mio Yamaha 1700 e, roba da non credere, mi dà nuovamente l'errore di autenticazione fallita. Con non poca delusione e molto scetticismo provo a fare un aggiormamento al decoder (non si sa mai) e come per magia tutto a funzionato. Il problema a quanto pare stà nella versione software dei decoder, quello Amstrad non ne voleva neanche a brodo, d'altronde pure quello Pace all'inizio non funzionava a dovere, ma con il nuovo aggiornamento va che è una bomba. Nuova grafica nei menù e uno zapping molto più veloce rispetto all'Amstrad. Ringrazio tutti per l'aiuto e in particolare Pazzo e Zipenna che mi hanno dato l'idea del cambio decoder.
-
11-04-2007, 12:13 #23
Senior Member
ciao,ho visto solo ora il tuo mess,cmq sono ben felice che hai risolto il tutto,buona visione!
Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8