Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prole Skybox HD

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    26

    Exclamation Prole Skybox HD


    Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un Pioneer PDP4270XD e da qualche giorno mi è arrivato il decoder Sky HD che ho messo in serie al decoder che gia avevo (Dreambox Dm7000S).

    Apparte al problema che mi hanno detto essere del Dreambox e ciò che lasciando attaccata la LNB che va dallo Skybox IN alla OUT del Dreambox quando accendo quest'ultimo su molti canali dice service not found, per capirsi è come se lo skybox anche da spento "ciucciasse" segnale al Dreambox.

    Mi hnno detto che l'unica per risolverla è prendere un switch da mettere sull'unica calata che ho, voi avete altre soluzioni?

    Secondo problema: con lo Skybox HD i la visione dei canali HD è ottima ma ho rilevato una grossa perdita di qualità per quanto riguarda gli altri canali (specialmente la RAI) e la cosastrana è che mentre con il Dreamboxsi vedono tutti perfetto con Skybox c'è questo problema... Avete idea di cosa sia e come possa fixarlo?


    Grazie e saluti!

    Il titolo è problema non prole

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    0
    sarà perchè lo skybox effettua il deinterlacciamento da 576i a 576p??

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    647

    @ Strenna

    Ti consiglio di sostituire il tuo convertitore a singola uscita con un convertitore a doppia uscita....così facendo avrai due ricevitori completamente indipendenti.Metti il Dreambox sull'entrata AV1 RGB e lo SkyHd sull'HDMI...potrai tenerli entrambi accesi senza problemi ed utilizzare il dream anche per comandare un motore.

    Per quanto riguarda la visione dei canali Sd e' notorio che lo Skybox non eccelle in questo essendo un ricevitore di massa quindi con poca qualita' di base.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •