Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prole Skybox HD

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    26

    Exclamation Prole Skybox HD


    Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un Pioneer PDP4270XD e da qualche giorno mi è arrivato il decoder Sky HD che ho messo in serie al decoder che gia avevo (Dreambox Dm7000S).

    Apparte al problema che mi hanno detto essere del Dreambox e ciò che lasciando attaccata la LNB che va dallo Skybox IN alla OUT del Dreambox quando accendo quest'ultimo su molti canali dice service not found, per capirsi è come se lo skybox anche da spento "ciucciasse" segnale al Dreambox.

    Mi hnno detto che l'unica per risolverla è prendere un switch da mettere sull'unica calata che ho, voi avete altre soluzioni?

    Secondo problema: con lo Skybox HD i la visione dei canali HD è ottima ma ho rilevato una grossa perdita di qualità per quanto riguarda gli altri canali (specialmente la RAI) e la cosastrana è che mentre con il Dreamboxsi vedono tutti perfetto con Skybox c'è questo problema... Avete idea di cosa sia e come possa fixarlo?


    Grazie e saluti!

    Il titolo è problema non prole

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    0
    sarà perchè lo skybox effettua il deinterlacciamento da 576i a 576p??

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    647

    @ Strenna

    Ti consiglio di sostituire il tuo convertitore a singola uscita con un convertitore a doppia uscita....così facendo avrai due ricevitori completamente indipendenti.Metti il Dreambox sull'entrata AV1 RGB e lo SkyHd sull'HDMI...potrai tenerli entrambi accesi senza problemi ed utilizzare il dream anche per comandare un motore.

    Per quanto riguarda la visione dei canali Sd e' notorio che lo Skybox non eccelle in questo essendo un ricevitore di massa quindi con poca qualita' di base.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •