Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: DVD DEMO IN HD

DVD DEMO IN HD

Ciao raga, sono un operatore del campo dell'eolettronica di consumo.... dove posso trovare film o spezzoni di film da proiettare sui tv ad alta definizioni... tipo i dvd demo della philips o toshiba....

Ho scaricato elephants dream... qualche altra idea??

Grazie a tutti!

prova con www.hdclips.net ...

/nino
    Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio ... (Abraham Lincoln)
    -------------------------------------------
    HTPC:HFX Media PC C30; DVD-A/DVD-V/CD/Sinto/Proc Meridian G91DH; Diffusori L/C/R Meridian DSP 5500 MKII; Sat SkyHD; VPR Mitsubishi HC5000; Screen Da-lite Designer Contour Electrol High-Power 92"; HDMI Switch Octava HDS-3x2; HDMI Cables Wireworld Starlight Ultraviolet 5; VideoCam Sony HDR-HC1E; Telecomando Philips Pronto TSU 7500

Citazione Originariamente scritto da pierfox
    Ciao raga, sono un operatore del campo dell'eolettronica di consumo.... dove posso trovare film o spezzoni di film da proiettare sui tv ad alta definizioni...

http://www.drfoster.f2s.com/trailers_hd-dvd.shtml

Girano su PC ovviamente (anche detto HTPC o mediacenter )

buona visione
    Il TV curvo è anti-costituzionale

vediamo se qui trovo qualcosa....

ma girano su pc?

per forza...a meno di nn avere un lettore Hd-DVD o BR...e allora si fanno girare dvd in alta definizione
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

king Kong

azz scaricato e visto a 720p-
    Sono senza parole,non credo ai miei occhi

Forse faccio una domanda da niubbo, ma se collego il mio pc al mio plasma tramite vga (il mio Pioneer ha collegamento VGA)?? Vedo in hd??

Citazione Originariamente scritto da trinky2000
    Forse faccio una domanda da niubbo, ma se collego il mio pc al mio plasma tramite vga (il mio Pioneer ha collegamento VGA)?? Vedo in hd??
    si....setta la risoluzione giusta dal pc però...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Ciao raga, sono un operatore del campo dell'eolettronica di consumo....
    Ciao Piero,
    sul sito Apple trovi un sacco di trailer in HD e FullHD:

http://www.apple.com/trailers/

Altra cosa importante.
    Se sei un operatore commerciale devi chiede agli amministratori del forum di cambiarti la qualifica.
    Mandagli un messaggio subito.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

...sono un operatore del campo dell'eolettronica di consumo....
    Ciao pierfox,
    ti spiacerebbe contattarmi in MP, o (meglio) contattare direttamente l'Admin per chiarimenti sulla tua posizione di operatore?

Grazie.

Ciao a tutti.
    Ho scaricato Elephant nelle versioni 720 e 1080.
    Con che prog. devo farle girare?

Grazie

Trax

Citazione Originariamente scritto da Trax621
    Ciao a tutti.
    Ho scaricato Elephant nelle versioni 720 e 1080.
    Con che prog. devo farle girare?

Grazie

Trax
    VLC media player

Citazione Originariamente scritto da maxotto
    VLC media player
    Ho provato con VLC ma il 720 me lo fa vedere con una fascia verticale (larga 1/4 di schermo) verde a pixel grossi...
    Il 1080 niente....

Ciao
    Trax

infatti...anche io ho questo dubbio..?? io avendo un panasonic 42px60e con una risoluzione nativa di 1024x768, collegandolo al pc con VGA con tale risoluzione...i video HD che faccio partire con wmediaplayer li vedrò sul televisore con tale risoluzione, cioè 1024x768...e non quindi con risoluzione 720 o 1080 del filmato.
    Sbaglio???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •