|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Problema switch
-
07-01-2007, 12:47 #1
Senior Member
Problema switch
Ragazzi ho un problema con lo switch
La mia tv hd ready ha solo 1 dvi e quindi ho comprato uno switch con altre 4 porte dvi!
Il problema è che da poco ho preso un xbox 360 e dato che sulla tv non ho il component ho comprato un il cavo vga e un adattatore vga-dvi!
Il mio problema è che se attacco l'xbox 360 allo swicht non arriva nessun segnale alla tv quindi presumo che il mio swicht non supporti il segnale analogico!
Adesso tutte le volte che devo vedere sky hd devo staccare l'xbox da dietro la tv o viceversa e quindi lo swicht è inutile!
Oggi ho letto un articolo su ign che diceva che uscirà una nuova versione di xbox 360 tra qualche tempo , e che sulla sua scheda madre ci sia anche l'uscita hdmi (segnale digitale , perfetto x risolvere il problema ma non per il mio portafogli)
http://gear.ign.com/articles/753/753296p1.html
Ragazzi cosa mi consigliate di fare??
Esiste un switch dvi compatibile anche al segnale analogico??
Ringrazio in anticipo x le risposte
-
07-01-2007, 20:58 #2
Junior Member
Originariamente scritto da crazy joker
cmq io sono messo in condizioni simili alle tue...
ho preso uno switch component di joytech e non è compatibile col wii...con la 360 tutto ok
ma il wii in qualche modo lo devo collegare
-
07-01-2007, 23:08 #3
Senior Member
ok potrebbe anche essere un fake , ma come potrei risolvere il mio problema ?
.
-
07-01-2007, 23:27 #4
@ raffis81
Sei pregato di rispettare la norma 2h del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-01-2007, 16:52 #5
Senior Member
Ragazzi non c'è nessuno che può risolvere il mio problema???
Perfavore
.
-
12-01-2007, 21:53 #6
Senior Member
Ma è impossibile che nessuno di questo forum non abbia una soluzione al mio problema?
Se non si può fare ditelo , ma almeno rispondetemi !
.
-
12-01-2007, 22:33 #7
Non è che vi siano molte possibilità.
Nelle caratteristiche del tuo switch DVI cosa dichiarano e, nel caso che non sia chiaro, hai sentito il venditore prospettandogli il tuo problema ? Magari è un problema del tuo switch che ha un difetto.
Se lo switch supporta solo il DVI digitale la soluzione credo sia semplice: devi procurati uno switch DVI che commuti, sicuramente, anche i pin che veicolano il segnale. analogico (quelli disposti attorno alla lamella piatta).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-01-2007, 20:44 #8
Senior Member
Ok allora forse ho capito qual è il problema , infatti mi sono appena accorto che il cavo che porta il segnale dallo switch alla tv non ha i pin che sono indicati in questa foto
Quindi se fossse questo il problema mi consigliate un cavo che abbia i pin necessari x far funzionare xbox 360 (vga ---> adattatore vga-dvi) , decoder sky hd (hdmi ---> adattatore hdmi-dvi) , e pc (direttamente dvi)
PS: perfavore qualcuno mi risponda !Ultima modifica di crazy joker; 13-01-2007 alle 20:48
-
13-01-2007, 22:36 #9
Senior Member
tu devi verificare dal manuale del tuo televisore se l'ingresso DVI è DVI-D(solo digitale) o DVI-I e cioè integrale(e quindi supporta il segnale digitale e analogico).
quindi hai bisogno di uno switch DVI-I e di un cavo DVI-I, come questi, per quanto attiene la visione della XBOx360:
http://www.overload.it/old/centraline/convertitori.php
http://www.lindy.com/it/productfolde...1271/index.phpUltima modifica di angelo2005; 13-01-2007 alle 23:23
-
13-01-2007, 22:58 #10
Senior Member
Facendo una ricerca approfondita ho trovato il cavo che fà x mè cioè un dvi-i- dual link come in questi 2 link
http://www.computercablesource.com/detail.aspx?ID=49
http://www.pacificcable.com/Picture_...aName=DVIIDL-2
il problema adesso è dove comprarlo
Li avevo già cercati in estate ma nessuno sapeva di cosa parlavo
Help me