Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Question Collegamento in component XBOX 360

Ciao a tutti,ho appena ricevuto una xbox360 versione base.Ho collegato con il cavo component la consolle al mio plasma

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...902451&REP=AUV

Dato che con la mia tv riesco perfettamente a vedere le immagini di skyhd,pensavo potessi riuscire a visualizzare i giochi della xbox 360 in component a 720p come skyhd.
    Il decoder di sky l'ho collegato in dvi e non mi ha dato mai nessun problema.
    Ho settato la consolle a 720p ma non visualizza le immagini correttamente.Mi prende solo 480p.Sapete darmi consigli a riguardo?
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Sul cavo c'e' un connettore che va messo su hdtv e non su tv, ecco perche' non ti visualizza il 720 p.
    Ciao, Marco.

Già era su quella posizione.Ho provato a cambiare e rimettere ma niente.

non visualizza la 720 p perchè la risoluzione del tuo plasma è 852 x 480 e invece dovrebbe essere minimo 1280 x 720 . E' per quello che accetta solo il 480 .

Quindi anche sky la visualizzi a 480p, non a 720p...

Nella scheda tecnica del plasma in questione parlano di compatibilità con il segnale hd e la tv ha una ris di 852x480...Praticamente l'ingresso hdmi compatibile hdcp ti garantisce di visualizzare skyhd ma non a piena risol ma bensì riscalata?

Situazione contraria alla mia che ho un plasma non compatibile hdcp e senza hdmi ma con una ris di 1020 x 1020...anche qui però non ho capito come può ( stando alla scheda tecn) accettare ris fino a 1080ì se il pannelllo è 1020 x 1020 (alis)

Comunque, con un plasma 852x480 non è sprecato l'abbo a skyhd?

Non è sprecato l'abbonamento a skyhd,garantisco.é una favola...
    Ho confrontato le immagini mie con quelle di un altro tv hd ready.Erano molto simili.L'incognita è questa:vedo sky ma non xbox!
    Ma se vedo skyhd perchè non vedo immagini ad alta definizione con la mia xbox 360?Il lavoro che compie la tv non è uguale per tutte e due le cose?
    Ultima modifica di Miscino; 28-12-2006 alle 01:26

ehm.. non vorrei interrompere il tuo entusiasmo...
    ma col tuo tv non vedi immagini in HD perchè l'Hd parte dal 720p tu invece vai in 480p (che a dirla tutta è inferiore anche alla classica risoluzione del tv tradizionale ovvero il segnale Pal che va a 576i)

probabilmente hai una maggiore pulizia video perchè hai un segnale digitale in ingresso, ma ti posso assicurare che l'Hd è altra cosa.
    credo che con un abbonamento sky tradizionale avresti lo stesso risultato..

sky hd è uno spreco perchè per quanto tu possa inviare un segnale hd (per esempio 720p o 1080i) al tuo tv, il tv stesso lo riscala a 480p e quindi a che ti serve il segnale hd se poi il tuo tv lo porta e lo visualizza a definizione standard??

la 360 resta settata in 480p perchè vede che il tuo tv non visualizza altre risoluzioni.. infatti quando io ho connesso il mio tv alla mia 360, la console si è automaticamente settata in 720p, dato che il mio tv riesce a visualizzare tale risoluzione

X l'amico TESSAIGA

Come dati tecnici hai perfettamente ragione, ma a livello visivo, quindi di percezione dell'immagine, non sono assolutamente d'accordo con te.
    Le differenze, con segnale HD, tra un pannello 852*480 e uno 1024*768 sono veramente minime. Tutto cambia se si parla di FULL HD.

Anch'io uso il cavo component su un pannello LG e mi visualizza 1080i, chiramente il tutto viene poi riscalato ma i risultati sono veramente eccezzionali.
    Confrontato personalmente con PHILIPS 1366*768 diferrenze impercettibili.

Ritengo quindi che l'abbo a SkyHD sia stato realmente un ottimo affare da consigliare a tutti.

è chiaro che il nostro amico non vede sky in hd ma beneficia degli ottimi risultati in sd dei pannelli scarsi in risoluzione con in più la stabilità del segnale progressivo;non dice quindi un'assurdità quando afferma di non notare grosse differenze con altri tv hd-ready(sicuramente economici ) che ha visionato col già di per sè discutibile segnale di skyhd.L'xbx 360 è anni luce avanti come hardware e software per cui impietosamente riconosce i pannelli poco performanti e setta in automatico(e segnala)la definizione adatta,cosa che nessuna emittente in antenna potrà mai fare.
    Ultima modifica di Zwirner; 28-12-2006 alle 13:29

Chiaramente il paragone di cui sopra non può essere fatto con panneli come i Pioneer ma con alcuni mod. di fascia media.
    Pe quanto riguarda la 360 ti garantisco che mi mantiene la risoluzione a 1080i infatti il mio pannello, in ingresso, me la riconosce come tale.

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Come dati tecnici hai perfettamente ragione, ma a livello visivo, quindi di percezione dell'immagine, non sono assolutamente d'accordo con te.
    Le differenze, con segnale HD, tra un pannello 852*480 e uno 1024*768 sono veramente minime. Tutto cambia se si parla di FULL HD.

Anch'io uso il cavo component su un pannello LG e mi visualizza 1080i, chiramente il tutto viene poi riscalato ma i risultati sono veramente eccezzionali.
    Confrontato personalmente con PHILIPS 1366*768 diferrenze impercettibili.

Ritengo quindi che l'abbo a SkyHD sia stato realmente un ottimo affare da consigliare a tutti.
    Esatto bravissimo!!!

x l'amicone clasofi

non metto in dubbio che la qualità dell'immagine sia cmq buona, ma credo che quella qualità d'immagine la potresti ottenere anche con un abbonamento sky "semplice" visto che, se non erro, il tuo tv dovrebbe visualizzare comunque le immagine in scansione progressiva (femami se sto dicendo fesserie) pur con un semplice segnale Pal

poi per i paragoni con tv hd-ready non saprei, io ho da poco acquistato un panasonic 42px60 e devo dire che nei confronti pre-acquisto fatti, la differenza con i plasma non Hd era abbastanza marcata

Io già avevo l'abbonamento a sky e ti posso garantire che c'è una grossa differenza .Devo provare con un altro cavo.

Citazione Originariamente scritto da Miscino
    Io già avevo l'abbonamento a sky e ti posso garantire che c'è una grossa differenza .Devo provare con un altro cavo.
    già dimenticavo la questione cavo...

in effetti il decoder di sky "normale" si connette solo via scart vero?
    a questo punto sky Hd permette un miglioramento dovuto più al collegamento (component o hdmi) che ad altro

Il cavo migliora ma non è questo il punto.Io vedo l'alta definizione!E non è poco.Vi posterò qualche immagine in HD.Il problema è se sky lo permette perchè la xbox 360 no?Mi sembra strano che non venga riscalato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •