|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: XBOX 360: TV CRT O MONITOR PC LCD?
-
29-12-2006, 11:36 #1
Junior Member
XBOX 360: TV CRT O MONITOR PC LCD?
Ciao a tutti.
ho appena comprato una xbox 360
non avendo una TV HD mi chiedevo se era meglio collegarla a un normale monitor LCD x PC (17" Acer 1761, 8 ms) tramite un cavo VGA oppure collegarla a un TV 32" CRT (Thomson) tramite un cavo SCART AV "avanzato" originale Microsoft (quello in dotazione dicono che non è di qualità)?
vi ringrazio in anticipo.
PB
-
29-12-2006, 15:28 #2
Junior Member
xbox 360
io ho comprato la stessa xbox e l'ho collegato tramite cavo scart originale microsoft ad un 32" sony crt e ho riscontrato che la definizione è uguale alla vecchia xbox...su quello del computer non l'ho provato ma sicuramente lo vedrai meglio perchè ha piu pixel vuoi un cosiglio fai come me un salto di qualita e se puoi acquisti un tv hd io l'ho provata su un lg 27 hd ready veramente ok non ci sono paragoni
-
30-12-2006, 14:20 #3
Senior Member
Sul monitor VGA lo vedi sicuramente a risoluzioni maggiori, ma un 17' è decisamente troppo piccolo.
Inoltre tutti i giochi X360 sono in 16/9, e con le bande nere che ti ritroverai, ti sembrerà giocare con una PSP!
Il mio consiglio è di puntare o su un monitor PC 16/9 da almeno 21'', oppure una nuova TV HD-Ready.
Nel frattempo, potrai utilizzare tranqullamente la tua TV, ed anche il monitor, quanto la TV è occupata.
Un cavo VGA non costa molto, quindi ti consiglio di comprarlo comunque, almeno provi entrambe le soluzioni e decidi quale fa meglio per te.