Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

XBOX 360: TV CRT O MONITOR PC LCD?

Ciao a tutti.

ho appena comprato una xbox 360
    non avendo una TV HD mi chiedevo se era meglio collegarla a un normale monitor LCD x PC (17" Acer 1761, 8 ms) tramite un cavo VGA oppure collegarla a un TV 32" CRT (Thomson) tramite un cavo SCART AV "avanzato" originale Microsoft (quello in dotazione dicono che non è di qualità)?

vi ringrazio in anticipo.

PB

xbox 360

io ho comprato la stessa xbox e l'ho collegato tramite cavo scart originale microsoft ad un 32" sony crt e ho riscontrato che la definizione è uguale alla vecchia xbox...su quello del computer non l'ho provato ma sicuramente lo vedrai meglio perchè ha piu pixel vuoi un cosiglio fai come me un salto di qualita e se puoi acquisti un tv hd io l'ho provata su un lg 27 hd ready veramente ok non ci sono paragoni

Sul monitor VGA lo vedi sicuramente a risoluzioni maggiori, ma un 17' è decisamente troppo piccolo.

Inoltre tutti i giochi X360 sono in 16/9, e con le bande nere che ti ritroverai, ti sembrerà giocare con una PSP!

Il mio consiglio è di puntare o su un monitor PC 16/9 da almeno 21'', oppure una nuova TV HD-Ready.

Nel frattempo, potrai utilizzare tranqullamente la tua TV, ed anche il monitor, quanto la TV è occupata.
    Un cavo VGA non costa molto, quindi ti consiglio di comprarlo comunque, almeno provi entrambe le soluzioni e decidi quale fa meglio per te.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •