|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
06-11-2006, 16:51 #1
Junior Member
ragionando penso che il plasma ora come ora sia insensato!sbaglio?
salve ragazzi, ho letto molto sul forum e sembra emergere che in questa situazione di lenta transizione verso il fullhd emergano dei capisaldi:
ovvero il fullhd è ancora troppo presto per comprarlo, troppo caro e ancora poco affidabile e carenza di sorgenti che lo possano sfruttare!
un hd normale non è ne carne ne pesce quindi un acquisto che può sembrare insensato, ovvero sfrutta l'hd ma non più di tanto e lavora male sull'sd!
a questo punto il plasma che lavora meglio sull'sd sembrebbe la scelta più sensata ma....
ho dei dubbi, intanto il costo, un plasma non è poi così economico, anzi se la gioca con gli lcd!
allora a sto punto perchè non pensare di prendere un lcd hd intanto entrambi sono da buttare quando si prenderà il ful, ma intanto quel poco di hd che c'è me lo vedo! e.... l'sd ovvero sat e dvd non li vedo poi così..... improponibili su un lcd!!!
sto sbagliando?
-
06-11-2006, 23:09 #2
Senior Member
Originariamente scritto da blulaserstar
. La scelta piu' sensata oggi, non e' ne' il plasma ne' l'LCD, in quanto entrambe le tecnologie presentano vantaggi e svantaggi. Io agirei cosi': se avessi spazio e il mio CRT non mi disturbasse, allora mi terrei quello. Se lo spazio scarseggia e si ha la necessita' di guadagnarne, allora tra i due decisamente il plasma.
CiaoPlasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
07-11-2006, 14:17 #3
Junior Member
beh grazie per il consiglio... perchè qua tutti i saccenti di turno mi assillano con sti lcd senza troppe giustificazioni, io mi sento più propenso al plasma ma mi mancano i così detti 10 buoni motivi
-
08-11-2006, 12:49 #4
Advanced Member
Io avevo già ordinato un lcd Toshiba, ma adesso sono ultracontento di aver preso un plasma. Personalmente ritengo che non ci sia gara fra lcd e plasma dal punto di vista della naturalezza dell'immagine, dei tempi di risposta e della profondità dei neri.
Gli unici vantaggi che gli lcd possono vantare (secondo il mio modestissimo parere) sono i minori consumi e la maggiore risoluzione.
Per quanto mi riguarda: plasma tutta la vita.