Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chiarezza sul digitale

chiarezza sul digitale

Ciao ragazzi, mi trovo oggi dopo aver letto decine di riviste e migliaia di forum ad essere veramente confuso e vorrei che mi aiutaste a fare ordine nella mia testa , cosi mi stampo questi messaggi e mi faccio una bella agenda nella mia tasca.
    Domande:
    - Sky come trasmette ? a 720 oppure a 1080 ?
    - Sky è da considerarsi un'alternativa all'arrivo del blu-ray ?
    - Registrando un filmato in HD ( una parte dato lo spazio ) su un dvd e collegando il lettore in component ho la possibilità di visualizzare l'alta definizione sul monitor ( pioneer 5000 ) oppure l'alta definizione è legata al collegamento HDMI ?
    - Il collegamento component essendo analogico e non digitale che segnale riesce a trasportare ? 576 - 720 - 1080 ?

grazie anticipatamente

ciao ragazzi, ma nessuno che mi risponde, neppure il moderatore mi aiuta nelle mie perplessità ???????????'

Sky può trasmettere in entrambi i formati ( 720 p o 1080i ).
    Perchè considerarla un'alternativa? Sky è una rete televisiva, Blu Ray o similari sono supporti per visualizzare ( principalmente ) film.
    Se intendi registrare filmati in alta definizione su dvd e leggerli con un lettore dvd standard la risposta è no.
    I contenuti di SkyHD sono criptati con l'HDCP e quindi solo attraverso l'HDMI sono visualizzabili ( sempre che la tv sia HDCP compatibile ).
    Il component può veicolare anche segnali in alta definizione non criptati.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Sky può trasmettere in entrambi i formati ( 720 p o 1080i ).
    Perchè considerarla un'alternativa?

Se intendi registrare filmati in alta definizione su dvd e leggerli con un lettore dvd standard la risposta è no.
    I contenuti di SkyHD sono criptati con l'HDCP e quindi solo attraverso l'HDMI sono visualizzabili ( sempre che la tv sia HDCP compatibile ).
    Ciao e grazie per il buon inizio di spiegazioni, ma la mia domanda era quella di chiederVi se la qualità di sky è come quella dei blu-ray e non un'alternativa per la visione di contenuti.

Registrare filmati a me non interessa dato che la passione mi spinge ad acquistare montagne di dvd e altro che arriverà dato che colleziono originali.

La mia Tv non ha l'uscita digitale ed il mio dvd non ha l'ingresso digitale come credo molti altri ,se non che si puo utilizzare un HTPC.

I miei dubbi sono sulla veicolazione di segnale tra sorgenti e monitor.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •